2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Quest'anno saranno costruite 13 scuole pubbliche

Quest'anno saranno costruite 13 scuole pubbliche

Quest

  Guangzhou Daily News (giornalista mediatico Zhang Xiangyu) Ieri, l'ufficio per l'istruzione e lo sport di Zhongshan ha tenuto una riunione di dialogo per la gestione delle proposte nel 2017. Secondo Li Jiaying, direttore dell'Ufficio municipale per l'educazione e lo sport, c'erano 66 proposte gestite dal Ufficio comunale per l'educazione e lo sport quest'anno, che rappresenta il 18% del numero totale di proposte in città. Tra queste, ci sono 6 proposte chiave della città. Le proposte di quest'anno sono molto ampie,Rappresentanti e membri del comitato hanno avanzato molte intuizioni sul coordinamento della costruzione di scuole primarie e secondarie pubbliche nella città, sulla promozione della salute mentale dei giovani studenti, sullo sviluppo vigoroso dell'istruzione privata, sul miglioramento del livello dei college e delle università locali e sul sostegno alla costruzione della città.

Quest

   parchi sportivi. Tra questi, il suggerimento proposto da Zhou Yanmin, il rappresentante del Congresso municipale del popolo, e altri, "Richiedere una soluzione coordinata per la costruzione di scuole primarie e secondarie pubbliche nella città" è stato elencato come una raccomandazione chiave della città. Li Jiaying ha affermato che a causa della liberalizzazione del secondo figlio e della nuova politica di registrazione delle famiglie attuata da Zhongshan lo scorso anno, insieme alla politica dello stato sui figli dei lavoratori migranti che entrano in città e nelle scuole pubbliche, si prevede che Zhongshan lo farà introdurre una nuova politica entro il 2020. Al culmine delle iscrizioni, ci saranno 118.

Quest

  000 divari di laurea nella fase dell'istruzione obbligatoria della città di Zhongshan. In risposta a questa situazione,La città di Zhongshan ha formulato il "Piano di costruzione della scuola primaria e secondaria pubblica della città di Zhongshan (2017-2020)" (denominato "Piano di costruzione"). Entro il 2020, la città di Zhongshan costruirà o amplierà 122 scuole pubbliche per far fronte al picco di iscrizione.

Quest

   Tra queste, 107 sono scuole elementari e medie, coordinate dalle città e dai distretti, e 15 scuole superiori sono coordinate dall'Ufficio comunale per l'educazione e lo sport. Secondo il responsabile della sezione Istruzione di base dell'Ufficio comunale per l'educazione e lo sport,All'inizio di maggio di quest'anno, l'ufficio ha formulato il piano di lavoro per la gestione della proposta proposto dall'Ufficio per l'istruzione e lo sport 2017. Successivamente, gli appaltatori hanno iniziato a formulare piani di lavoro specifici e chiarire la divisione del lavoro in base al programma e ai requisiti di lavoro del lavoro. Piano.

Quest

   Secondo il "Piano di costruzione", ci sono un totale di 47 progetti di costruzione di scuole nella fase obbligatoria quest'anno, di cui 13 di nuova costruzione e 3 ristrutturati. Ampliamento di 29 scuole, trasferimento di 2 scuole, nuovo terreno del campus di 547 acri (escluso il terreno utilizzato per l'ampliamento interno del sito scolastico originale), area di costruzione di 410. 000 metri quadrati, investimento stimato di 1,51 miliardi di yuan e circa 35. 000 gradi possono essere aggiunti dopo che la costruzione è stata completata.

Quest

   Di questi 47 progetti, 13 possono essere completati quest'anno, 20 progetti inizieranno la costruzione quest'anno e 13 progetti inizieranno la ricerca preparatoria e l'approvazione del progetto quest'anno. Un altro progetto è quello di espandere la scuola per l'istruzione speciale nella città di Zhongshan e costruire un complesso di centri di risorse per l'istruzione speciale di 8. 700 metri quadrati. Dal 2018 al 2020, ci sono 60 progetti di costruzione scolastica nella fase di istruzione obbligatoria della città di Zhongshan, di cui 47 di nuova costruzione, 1 rinnovato, 9 ampliati, 3 trasferiti e 2796 acri di nuovo terreno del campus con un'area di costruzione di 1,02 milioni di metri quadrati,Si stima che verranno investiti 4,33 miliardi di yuan e 82.

Quest

000 posti verranno aggiunti dopo il completamento della costruzione. .