2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Si chiude l'ottavo congresso della provincia democratica progressista del Guangdong

Si chiude l'ottavo congresso della provincia democratica progressista del Guangdong

Si chiude l

  Guangzhou Daily (giornalista mediatico Liao Jingwen, corrispondente Ouyang Yueying) Si è chiuso ieri pomeriggio a Guangzhou l'ottavo congresso dell'Associazione cinese per la promozione della democrazia nella provincia del Guangdong.

Si chiude l

   La conferenza ha esaminato e approvato il rapporto di lavoro del settimo comitato, ha eletto l'ottavo comitato del Comitato progressista democratico provinciale del Guangdong e rappresentanti eletti al 12 ° Congresso progressista democratico nazionale. Alla prima riunione plenaria dell'8 ° Comitato provinciale del Guangdong per il progresso della democrazia,Lu Xiulu è stato eletto presidente, Lu Kaiyin, Hu Xian, Huang Ling, Chen Qianwen, Li Xiaoqin, Chen Riyuan e Liu Bo sono stati eletti come vicedirettori e 26 persone, tra cui Ma Qingliang, sono state elette come comitato permanente.

Si chiude l

   L'incontro ha eletto l'ottavo comitato di supervisione della provincia democratica progressista del Guangdong e Chen Qianwen è stato eletto come direttore.

Si chiude l

   Nominato dalla prima riunione del comitato dell'ottava sessione, il comitato permanente dell'ottava sessione ha nominato Wang Fu segretario generale del Comitato provinciale del Guangdong del Partito democratico progressista.

Si chiude l

.