2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Shenzhen Housing and Urban-Rural Development Bureau è stato elencato per la supervisione

Shenzhen Housing and Urban-Rural Development Bureau è stato elencato per la supervisione

Shenzhen Housing and Urban-Rural Development Bureau è stato elencato per la supervisione-0

  Guangzhou Daily (giornalista mediatico He Yingsi) Ieri, il giornalista ha appreso dal Dipartimento provinciale dell'edilizia abitativa e dello sviluppo urbano-rurale del Guangdong che sono entrati sia lo Shenzhen Municipal Housing and Urban-Rural Development Bureau che lo Zhongshan Housing and Urban-Rural Development Bureau la procedura di supervisione dell'elenco a causa di problemi di produzione di sicurezza in sospeso nel settore dell'edilizia abitativa e dell'ingegneria municipale. Il Dipartimento per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano-rurale ha emesso un avviso in cui si afferma che a Shenzhen si sono verificati 4 incidenti consecutivi di costruzione e sicurezza nella produzione entro un mese a maggio.

Shenzhen Housing and Urban-Rural Development Bureau è stato elencato per la supervisione-1

  Tra questi, l'11 maggio, si è verificato un grave incidente di sicurezza di produzione nello standard 3131 del progetto di terza fase (estensione sud) della Shenzhen Urban Rail Transit Line 3, che ha causato 3 morti La situazione di sicurezza della produzione è molto grave.

Shenzhen Housing and Urban-Rural Development Bureau è stato elencato per la supervisione-2

   A tal fine, l'Ufficio provinciale per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano-rurale del Guangdong ha avviato la procedura di supervisione degli elenchi e ha supervisionato l'Ufficio per gli alloggi municipali e lo sviluppo urbano-rurale di Shenzhen per un periodo di tre mesi. Allo stesso modo,A maggio, ci sono stati tre incidenti consecutivi di costruzione e sicurezza nella produzione nella città di Zhongshan entro un mese e la situazione della sicurezza della produzione era molto grave. A tal fine, il Dipartimento per l'edilizia abitativa e lo sviluppo urbano-rurale della provincia del Guangdong ha avviato la procedura di supervisione dell'elenco e ha supervisionato per tre mesi l'elenco e la supervisione dell'Ufficio per gli alloggi e lo sviluppo urbano-rurale di Zhongshan. Durante il periodo di supervisione dell'elenco, le unità competenti devono formulare un piano di lavoro per la rettifica della sicurezza delle costruzioni,Elencare le principali questioni da correggere, obiettivi e compiti di rettifica, fasi e misure di lavoro di rettifica, ecc.

Shenzhen Housing and Urban-Rural Development Bureau è stato elencato per la supervisione-3

   Ed eseguire la rettifica.

Shenzhen Housing and Urban-Rural Development Bureau è stato elencato per la supervisione-4

   Durante la riparazione, è necessario attuare una supervisione efficace dei problemi in sospeso nella regione; condurre un'ispezione completa di tutti i progetti di costruzione nella regione; rettificare i rischi nascosti per la sicurezza e i problemi di gestione riscontrati. Allo stesso tempo, organizza l'analisi dei problemi in sospeso esistenti nella produzione di sicurezza edilizia nella regione,Scopri i motivi e proponi misure di rettifica, ecc. Durante il periodo di supervisione dell'elenco, se gli incidenti relativi alla sicurezza di costruzione e produzione nell'area interessata sono controllati efficacemente, il meccanismo di gestione della produzione di sicurezza edile viene rafforzato, il livello di produzione di sicurezza è notevolmente migliorato, lo stato di gestione della produzione di sicurezza del sito del progetto di costruzione è significativamente migliorato e non si riscontrano rischi per la sicurezza importanti nei progetti di ispezione casuale,Il Dipartimento provinciale per l'edilizia abitativa e urbano-rurale può annullare la supervisione dell'elenco sulla base della verifica.

Shenzhen Housing and Urban-Rural Development Bureau è stato elencato per la supervisione-5

.