2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire-0

  La giornalista di Securities Times Ma Chuanmao La giornalista di Securities Times ha recentemente appreso che China Huaxin Energy Co.

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire-1

  , Ltd. ("China Huaxin") sta accelerando la cessione delle sue attività non essenziali e ha recentemente trasferito tutte le sue partecipazioni in Centaline Bank. Secondo le informazioni divulgate dalla Borsa di Hong Kong, NEWMERITGROUPLIMITED (Xinyou Group) ha acquisito Centaline Bank per circa 5. 7,4 miliardi di azioni H, il prezzo medio di acquisto di 2,35 dollari di Hong Kong / azione, un costo totale di circa 1,35 miliardi di dollari di Hong Kong.

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire-2

   Come si può vedere dall'elenco degli azionisti di Centaline Bank, ci sono solo due azionisti che detengono almeno 574 milioni di azioni H della banca, ovvero CMIG e CEFC. Tra questi, Tiankun Investment, una sussidiaria di CMIG, ha investito e aumentato le sue partecipazioni attraverso investimenti fondamentali, e attualmente ne detiene un totale di 10.

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire-3

  1,1 miliardi di azioni H, circa il 4,99% del capitale sociale totale della banca; China Huaxin, attraverso le sue controllate, detiene circa 574 milioni di azioni H della banca, pari a circa il 2,86% del capitale sociale totale.

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire-4

   Secondo precedenti informazioni pubbliche, Centaline Bank ha completato la sua quotazione a Hong Kong nel luglio dello scorso anno e in precedenza ha bloccato tre investitori fondamentali, vale a dire Tiankun Investment e Shanghai Huaxin Group (Hong Kong) Co. , Ltd. Huaxin Hong Kong "), China Science and Technology Capital, di cui Huaxin Hong Kong ha sottoscritto circa 574 milioni di azioni al prezzo di HK $ 2,45 per azione, ed è diventata il quarto azionista della banca.

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire-5

   Dou Rongxing, presidente di Centaline Bank, ha dichiarato quando la banca è stata quotata, l'introduzione dei tre investitori fondamentali può ottimizzare la struttura azionaria della banca. Allo stesso tempo, dalle industrie dei tre investitori fondamentali,Dal punto di vista dell'industria e degli attributi, è di grande aiuto per l'adeguamento della struttura bancaria e favorisce lo sviluppo coordinato delle banche in futuro. Ha anche preso come esempio il CEFC Hong Kong, affermando che "CFC Energy ha un mercato internazionale oltre al mercato interno. La collaborazione con CEFC Hong Kong può creare storie su transazioni in valuta estera, regolamento, finanziamento della catena di approvvigionamento e altri aspetti.

Il gruppo Xinyou acquisisce 574 milioni di azioni H della Centaline Bank China Huaxin sospettata di uscire-6

   "A fine giugno il totale attivo di Centaline Bank ha raggiunto i 54,04 miliardi di yuan, con un incremento del 4,4% da inizio anno.

Nella prima metà dell'anno la banca ha realizzato un utile netto attribuibile agli azionisti di 1,85 miliardi yuan, con un aumento su base annua del 7,7%. Redattore in carica: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Raccomandazione popolare di capitale totale di Huaxin CMIG Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video su base continuativa di 24 ore,Per ulteriori vantaggi per i fan, scansiona il codice QR da seguire (sinafinance).