2021.07.31

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il servizio passeggeri di Wujiu (sezione Hubei) è stato aperto

Il servizio passeggeri di Wujiu (sezione Hubei) è stato aperto

Il servizio passeggeri di Wujiu (sezione Hubei) è stato aperto-0

  Il giornalista di Economic Daily News Zheng Mingqiao e il corrispondente Song Yinghui hanno riferito: Il 12 giugno, con la partenza del treno ad alta velocità Wuhan-Yangxin C5501, ha segnato l'apertura ufficiale della sezione Hubei del passeggero Wu (Han) Jiu (Jiang) Linea dedicata. Secondo i rapporti, la sezione Hubei della stazione ferroviaria di Wujiu parte dalla stazione nord di Daye della ferrovia interurbana Wu (Han) (Huang) -Shi e termina infine all'incrocio tra la città di Fenglin, la contea di Yangxin, la provincia di Hubei e la provincia di Jiangxi. La linea principale è lunga 69,124 chilometri e ha 4 stazioni a Dayebei, Baishapu, Yangxin e Fenglin. Prima dell'apertura della stazione ferroviaria di Wujiu (sezione Hubei), i treni da Yangxin a Wuhan e Jiangxi nelle contee nazionali colpite dalla povertà circolavano tutti sulla linea di velocità di Wujiupu con una velocità massima di 160 chilometri all'ora.

Il servizio passeggeri di Wujiu (sezione Hubei) è stato aperto-1

   Dopo l'apertura della ferrovia dedicata ai passeggeri di Wujiu (sezione Hubei), la contea di Yangxin ha concluso la sua storia di nessuna linea passeggeri dedicata. Il responsabile dell'ufficio ferroviario di Wuhan ha affermato che la linea dedicata ai passeggeri Wuhan-Jiulong è lunga 224 chilometri, partendo da Wuhan a ovest, passando attraverso Ezhou e Huangshi City nel cerchio della città di Wuhan fino a Jiujiang, un'importante città nel nord dello Jiangxi Provincia. La stazione ferroviaria di Wujiu (sezione Jiangxi) ha 4 stazioni a Ruichangxi, Chaisang, Lushan e Jiujiang, che dovrebbero essere aperte al traffico nel settembre di quest'anno.

Il servizio passeggeri di Wujiu (sezione Hubei) è stato aperto-2

La linea dedicata ai passeggeri Wuhan-Jiulong è pianificata dallo Stato "Una parte importante del corridoio di trasporto completo "cinque verticali e cinque orizzontali", questa linea si trova tra le due dorsali orizzontali della rete ferroviaria del mio paese, il corridoio Shanghai-Hanrong-Chengdu e il corridoio Shanghai-Kunming, e collega orizzontalmente la verticale spina dorsale della rete stradale: la ferrovia Pechino-Guangzhou Il canale con la ferrovia Pechino-Kowloon è uno dei canali convenienti dall'Hubei e da altre regioni centrali e occidentali all'Anhui meridionale, Jiangxi, Fujian e Zhejiang. .