2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell'Inghilterra non può arrivare alle semifinali senza di lui, i tre leoni

La cattiva squadra nel nuovo paese dell'Inghilterra non può arrivare alle semifinali senza di lui, i tre leoni

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

  Pickford World Cup balza all'istante Il 7 luglio, ora locale, Russia e Inghilterra hanno sconfitto la Svezia 2-0 nei quarti di finale e si sono classificate con successo nelle semifinali della Coppa del Mondo. Sebbene i colpi di testa di Maguire e Ali abbiano aiutato la squadra a prendere il comando nel gioco, ma con due meravigliose parate del portiere Pickford, alla squadra inglese è stato garantito un progresso emozionante. Il 24enne Pickford sembrava essere un po 'sconosciuto nella squadra inglese costellata di stelle.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   Non era eccezionale nella fase a gironi. È stato interrogato dal mondo esterno. Tutti non potevano capire che rappresentava solo la nazionale con record di tre presenze Giovane giocatore, perché c'è un portiere ai Mondiali? Affrontando il cinismo del mondo esterno,L'allenatore Southgate non ha esitato nella sua scelta: Pickford è diventato l'orgoglio dell'Inghilterra dopo aver eliminato la Columbia ai rigori di 1/8 e respinto la Svezia nei quarti di finale.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   I dubbi del mondo esterno non sono irragionevoli: l'altezza di 1,85 metri di Pickford non è eccezionale tra i portieri, e un anno fa era solo un membro della squadra retrocessione della Premier League Sunderland. Guardando indietro al curriculum non lungo di Pickford, i club per cui il New Country inglese ha giocato prima erano quasi tutti "squadre cattive". Tra loro, hanno anche sperimentato due retrocessioni, ma è esattamente questo tipo di approssimazione. La carriera torturata ha dato a Pickford un ottimo esercizio.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   Pickford è nato nel 1994 a Washington, Tyne and Wear, nel nord dell'Inghilterra. È entrato a far parte dell'accademia giovanile del club di Sunderland all'età di 8 anni. Sebbene la sua infanzia non sia stata così dura come molti giocatori sudamericani, anche la carriera calcistica di Pickford è stata irregolare. Nel 2011 ha firmato il suo primo contratto professionale con la squadra del Sunderland, ma non è stato riutilizzato.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

  Da allora, Pickford ha iniziato la sua carriera sradicata. Nello stesso anno, Pickford è stato ceduto in prestito alla squadra di quinta divisione inglese Darlington, ma a causa delle cattive condizioni della squadra, sono stati finalmente retrocessi dal campionato. Dal 2012 al 2016, Pickford è stato ceduto in prestito all'Al Fu Leiden nella quinta divisione, Burton nella seconda lega inglese, Carlisle United e Bradford nella prima lega e la squadra del Preston nella Champions League inglese. Nel gennaio 2016, ha finalmente concluso la sua carriera di prestito di quattro anni ed è tornato al Sunderland come portiere sostituto.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   Non ci è voluto molto prima che iniziasse il suo debutto a Sunderland. Il 9 gennaio, nella sua prima partita di FA Cup per conto della squadra, è stato segnato tre volte dal potente Arsenal, e nella successiva Premier League, la sua porta è stata difesa quattro volte dal Tottenham. L'inizio di Pickford a Sunderland non è stato sorprendente, ma il suo movimento flessibile e la sua capacità di reazione rapida hanno comunque lasciato un'impressione profonda. In quella stagione, Pickford ha perso 50 in 29 partite di campionato.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   Anche se le statistiche di questo gol non sono belle, ha salvato con successo 142 volte in questa stagione, con una percentuale di salvataggi del 74%, al secondo posto in Premier League. Ha superato di gran lunga quei giocatori più famosi. Alla fine, il debole Sunderland si è classificato ultimo in campionato ed è stato retrocesso, ma Pickford è stato selezionato come il miglior giovane giocatore della Premier League a causa della sua prestazione eccezionale.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   Nonostante sia stato mescolato tutto l'anno nei campionati di basso livello, "è l'oro che brilla sempre". Nell'estate del 2017, la squadra dell'Everton ha speso 30 milioni di sterline per attrarre Pickford ai propri subordinati. Questa non è solo la seconda commissione di trasferimento più alta nella storia dell'Everton, ma anche il valore di trasferimento più alto di un portiere inglese nativo, che gioca per l'Everton.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   la prima stagione, ha vinto l'onore di giocatore della stagione del club. Prima di venire in Russia, Pickford ha giocato solo tre partite con la nazionale inglese. Sono le qualificazioni contro Malta e Slovacchia e il warm up contro la Germania.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   Tuttavia, Pickford è stato un assiduo frequentatore delle nazionali inglesi di tutte le età da quando aveva 15 anni. Nel 2016, ha aiutato la nazionale inglese Under 21 a vincere il primo campionato di Tolone Cup in 22 anni.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   Nel 2017, l'Inghilterra si è fermata alle semifinali del Campionato europeo di calcio giovanile sotto i 21 anni. Ma la performance di Pickford è ancora molto accattivante. La prestazione del giovane Pickford in questa Coppa del Mondo sta gradualmente migliorando, ei dubbi del mondo esterno su di lui si sono gradualmente trasformati in elogi.

La cattiva squadra nel nuovo paese dell

   La sua carriera da "brutta squadra" gli ha dato un cuore forte e una grande resistenza. Solo la mancanza di esperienza può accumularsi solo lentamente col tempo.

L'Inghilterra è tornata alle semifinali della Coppa del Mondo dopo 28 anni e si aspetta che Pickford ei suoi giovani compagni di squadra continuino a fare miracoli. Parole chiave: Pickford, Sunderland, Inghilterra.