2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-0

  Netizen Il signor Li ha lasciato un messaggio sulla bacheca della città di Wuhan: La strada dall'estensione verso est di Xiongchu Street alla Gaoxin Avenue alla stazione di Chengtie Gedian Sud è gravemente danneggiata. Questa strada è fondamentale per l'area della valle dell'Ottica di Wuhan e le aree circostanti di Ezhou e Huanggang a est di Wuhan. Il viaggio dei residenti urbani è molto importante e sperano di trarre vantaggio dal lancio di Wuhan dei "Tre anelli e tredici colpi" e dal restauro di 8 strade principali.

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-1

  [Visita del giornalista] La strada del "grande spiazzo" è liscia e facile da percorrere Il signor Li ha detto ai giornalisti che lavora in una società nella Optics Valley e guida lungo Gaoxin Avenue ogni mattina. "Questo tratto di strada è in costruzione della linea 11 della metropolitana e il manto stradale è gravemente danneggiato.

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-2

   Non è facile da guidare.

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-3

   C'è anche l'Optics Valley Tongji Hospital nelle vicinanze. " A mezzogiorno del 10, un giornalista del Changjiang Daily è venuto a Gaoxin Avenue.

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-4

  Scendi alla fermata dell'autobus Gaoxin Avenue Middle Education Road, cammina fino alla Gaoxin Avenue Guanggu Tongji Hospital Station, 2,2 chilometri lungo la strada circondata da pannelli blu, i lavori della linea 11 della metropolitana sono in corso.

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-5

   Su Gaoxin Avenue, i veicoli vanno e vengono e il traffico è intenso. Il giornalista ha osservato lungo la strada e ha scoperto che la strada era liscia, ma molte sezioni erano "grandi macchie".

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-6

  , La superficie è asfaltata di recente. Vicino alla stazione della strada centrale dell'istruzione, c'è una strada asfaltata di recente asfaltata lunga oltre 10 metri. Secondo un membro del personale del cantiere della metropolitana, queste strade asfaltate sono state appena riparate negli ultimi due giorni. Poiché ci sono molti cantieri su entrambi i lati di Gaoxin Avenue, ci sono spesso veicoli da cantiere che passano e la superficie stradale è seriamente danneggiata ".

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-7

   Quando un cittadino attraversa una fossa,La ruota ha un pneumatico sgonfio.

Costruzione diurna e notturna della metropolitana per riparare la pavimentazione di 100 metri-8

   "[Dipartimentale] Usa macchinari di grandi dimensioni per completare le riparazioni stradali nel pomeriggio del 10, la persona interessata responsabile dell'unità di costruzione della metropolitana ha presentato al giornalista Changjiang Daily. È stato verificato il danno stradale nell'ambito di responsabilità.

  " Questo appartiene al cantiere della linea 11 della metropolitana. L'ambito di responsabilità è entro 50 metri dalla recinzione della costruzione.

   Nel processo di costruzione della metropolitana, porterà inevitabilmente alcuni danni al manto stradale. In generale, di tanto in tanto effettueremo alcune piccole riparazioni al manto stradale, quindi completeremo la riparazione dopo il completamento della costruzione. "Ma dopo che i cittadini della rete hanno lasciato un messaggio questa volta, l'unità di costruzione della metropolitana ha controllato e ha scoperto che doveva essere riparata.

  Vieni semplicemente a una grande riparazione. "Il responsabile ha detto che ci sono molti cantieri su entrambi i lati di Gaoxin Avenue, e il danno stradale non è interamente causato dalla costruzione della metropolitana. La decisione di revisione è da considerare che Gaoxin Avenue è la strada principale e ci sono più veicoli viaggiare da parte dei cittadini.

   La revisione può portare comodità per più persone a viaggiare. Secondo il responsabile, solo il demolitore è necessario per le riparazioni minori. Basta rompere il marciapiede e spianare l'asfalto.

   Dopo aver ricevuto messaggi dai cittadini della rete, il gruppo di costruzione ha utilizzato molti macchinari e attrezzature per riparare la strada durante il periodo di punta, tra cui 5 fresatrici, 5 finitrici, 10 rulli stradali, 45 veicoli per il trasporto di asfalto e 150 lavoratori. "Per non influenzare il picco di viaggio mattutino quotidiano, le strade strette sono affrettate a costruire di notte.

  La costruzione termina ogni giorno prima dell'alba.

   Sul tratto largo, una corsia è riservata alla costruzione per tutto il giorno senza influenzare il traffico. "Secondo i rapporti, durante la costruzione intensiva della metropolitana stessa, il gruppo della metropolitana ha cercato rapidamente la squadra di costruzione per iniziare a riparare la pavimentazione. Il personale di costruzione ha continuato a lavorare giorno e notte, riparando 4. 100 metri quadrati di pavimentazione danneggiata.

  Lunga almeno 100 metri. Per alcuni tratti stradali gravemente danneggiati, gli operai edili hanno anche utilizzato macchinari di grandi dimensioni per pianificare la superficie stradale, riempirla di asfalto e quindi arrotolarla senza problemi.

   Il 10, il netizen il signor Li ha detto ai giornalisti del Changjiang Daily che dopo aver lasciato un messaggio, l'unità di costruzione è rapidamente intervenuta per riparare la strada. "The Metro Group si sta comportando in modo super veloce,Quando si va al lavoro in questi giorni, le condizioni stradali su Gaoxin Avenue sono state notevolmente migliorate e la guida su strada sembra molto stabile. Grazie per l'azione attiva dell'unità di gestione per svolgere un lavoro pratico per il settore privato.

   "La persona interessata responsabile dell'unità di costruzione della metropolitana ha affermato che dopo questa revisione, continuerà a prestare attenzione alla riparazione tempestiva di nuovi danni.

   Inoltre, in conformità con le normative pertinenti,Dopo che la costruzione successiva è stata completata, dopo che la recinzione è stata rimossa, il manto stradale verrà riparato secondo uno standard elevato per soddisfare le condizioni di accettazione e consegna.

.