2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La nostra città costruisce big data del turismo intelligente per prevedere scientificamente il mercato del turismo

La nostra città costruisce big data del turismo intelligente per prevedere scientificamente il mercato del turismo

La nostra città costruisce big data del turismo intelligente per prevedere scientificamente il mercato del turismo-0

  Notizie dal nostro giornale (giornalista Han Yi) Il 12 giugno, l'Istituto di tecnologia verde e intelligente di Chongqing dell'Accademia cinese delle scienze ha tenuto una conferenza stampa per annunciare che l'istituto ha sviluppato una piattaforma leader di analisi e visualizzazione dei big data del turismo intelligente, che possono fare previsioni scientifiche e analisi del mercato turistico.

La nostra città costruisce big data del turismo intelligente per prevedere scientificamente il mercato del turismo-1

   Chongqing è ricca di risorse turistiche e l'anno scorso ha ricevuto oltre 450 milioni di turisti nazionali e stranieri. Come utilizzare la scienza e la tecnologia per ottimizzare le risorse turistiche, mostrare i paesaggi naturali e culturali di Chongqing, attirare più turisti e migliorare l'esperienza dell'utente? Il Chongqing Research Institute dell'Accademia cinese delle scienze ha realizzato lo sviluppo di un sistema di raccolta, gestione e mining di big data per l'industria del turismo.

La nostra città costruisce big data del turismo intelligente per prevedere scientificamente il mercato del turismo-2

   Dopo più di due anni di ricerca scientifica, hanno sviluppato con successo una piattaforma di analisi e visualizzazione di big data per il turismo intelligente.

La nostra città costruisce big data del turismo intelligente per prevedere scientificamente il mercato del turismo-3

Sulla base della raccolta di dati comportamentali su alimentazione, alloggio, trasporti, intrattenimento, shopping, viaggi, ecc. Dei turisti, la piattaforma può condurre analisi intelligenti e proporre previsioni e diagnosi scientifiche, ad esempio se un determinato punto panoramico ha bisogno di aumentare la sistemazione, se è necessario visitare il punto vicino per aumentare le rotte di traffico, dov'è la potenziale fonte di turisti nel punto panoramico, dove i turisti che visitano il punto panoramico A possono andare dopo, ecc. .