2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Annuncio del tribunale del popolo

Annuncio del tribunale del popolo

Annuncio del tribunale del popolo-0

  Fan Jianhua: Questa corte ha accettato il caso del querelante Yao Bing contro l'imputato Fan Jianhua nella controversia sul prestito privato, e il processo è ora concluso.

Annuncio del tribunale del popolo-1

   La sentenza civile (2016) Yu 0109 Minchu n. 7078 è qui annunciata in conformità con la legge: l'imputato Fan Jianhua rimborserà l'attore Yao Bing con il capitale di 250.

Annuncio del tribunale del popolo-2

  000 yuan entro 10 giorni dalla data di entrata in vigore di questa sentenza. Vieni in questo tribunale per raccogliere la sentenza civile entro 60 giorni dalla data dell'annuncio,Il ritardo si considera scontato.

Annuncio del tribunale del popolo-3

   Se non sei d'accordo con questa sentenza, puoi presentare una lettera di appello e una copia a questo tribunale entro 15 giorni dalla scadenza del periodo di annuncio e fare appello al Tribunale del primo popolo intermedio di Chongqing.

Annuncio del tribunale del popolo-4

   Dopo il limite di tempo, questa sentenza diventerà legalmente efficace.

Annuncio del tribunale del popolo-5

   Fan Jianhua e Li Yong, tribunale del popolo del distretto di Beibei, Chongqing: questo tribunale ha accettato il caso del querelante Yao Bing contro gli imputati Fan Jianhua e la controversia sul prestito privato di Li Yong.

Annuncio del tribunale del popolo-6

  Il processo è ora terminato. La sentenza civile (2016) Yu 0109 Minchu n.

   7081 è qui annunciata in conformità con la legge: gli imputati Fan Jianhua e Li Yong rimborseranno congiuntamente l'attore Yao Bing con il capitale di 250. 000 yuan entro dieci giorni dalla data di entrata in vigore di questo giudizio.

   Vieni in questo tribunale per raccogliere una sentenza civile entro 60 giorni dalla data dell'annuncio, e si considererà notificata allo scadere del tempo.

   Se non sei d'accordo con questo giudizio,La lettera di appello e una copia possono essere presentate a questo tribunale entro 15 giorni dalla scadenza del periodo di annuncio e l'appello sarà presentato al Tribunale Intermedio del Popolo n. 1 di Chongqing. Dopo la scadenza del termine, questa sentenza sarà diventare legalmente efficace.

   Cui Baoqun e Wang Xiaoxing, tribunale del popolo del distretto di Beibei, Chongqing: nel caso del querelante Tang Hong e degli imputati Cui Baoqun e Wang Xiaoxing su una controversia sul prestito privato, l'attore ha chiesto di restituire il prestito di 700. 000 yuan e gli interessi danni liquidati.

  Una copia dell'atto di reclamo, avviso di risposta, avviso di prova, avviso di informare i membri del collegio, convocazione per l'avvio del tribunale, ecc.

   Sono annunciati in conformità con la legge. Trascorsi 60 giorni dalla data dell'annuncio, si riterrà che sia stato notificato.

   Il termine per la presentazione di una dichiarazione di difesa e di prova è entro 15 e 30 giorni dalla scadenza del periodo di servizio di annuncio, ed è previsto per essere ascoltato presso la Diciassettesima Corte della Corte alle 9:30 del 26 settembre 2017.

  Assente un arbitro a norma di legge oltre il tempo limite Song Jie, tribunale popolare del distretto di Beibei, Chongqing: Agricultural Bank of China Co. , Ltd.

   La succursale di Chongqing Beibei ha citato in giudizio Song Jie e Chongqing Zhonggeng Real Estate Development Co. , Ltd. per una controversia sul contratto di prestito, richiedendo al convenuto di farlo congiuntamente pagare il capitale di RMB 290.

  118. 25 e la penale per interessi e l'interesse composto da interessi, con priorità nel rimborso del pegno. Una copia del reclamo ti verrà notificata tramite un annuncio,Avviso di risposta, avviso di prova, sentenza civile semplificata, avviso di notifica al collegio, mandato di comparizione, ecc. Trascorsi 60 giorni dalla data dell'annuncio, si riterrà che sia stato notificato.

   Il termine per il deposito di una dichiarazione di difesa e di prova è entro 15 e 30 giorni dalla scadenza del periodo di servizio di annuncio, ed è previsto per essere ascoltato presso la Diciassettesima Corte della Corte alle 9:30 del 27 settembre 2017. Assente un arbitro a norma di legge oltre il tempo limite An Chongyu, tribunale del popolo del distretto di Beibei, Chongqing: questo tribunale ha accettato il caso dell'attore Modern Financial Leasing Co. , Ltd. contro te per una controversia relativa a un contratto di locazione finanziaria e il processo è stato concluso.

   La sentenza civile (2016) Yu 0109 Min Chu n.

   7540 ti viene consegnata in conformità con la legge.

   Giudizio: hai pagato 87878,15 yuan di affitto e interessi scaduti al querelante,Respinto altre rivendicazioni del querelante. Trascorsi 60 giorni dalla data dell'annuncio, si riterrà che sia stato notificato. Se non sei d'accordo con questa sentenza, puoi presentare una petizione di appello a questo tribunale entro 15 giorni dalla scadenza del periodo di annuncio, e presentare una copia in base al numero delle parti contrapposte e fare appello al Tribunale del primo popolo intermedio di Chongqing.

   Cai Lihui, tribunale del popolo del distretto di Beibei, Chongqing: questo tribunale ha accettato una controversia sulla carta di credito tra la parte attrice della banca agricola della Cina Co. , Ltd. Chongqing Beibei Branch contro l'imputato Cai Lihui.

  Il processo è ora terminato. La sentenza civile (2016) Yu 0109 Minchu n. 6940 è qui annunciata in conformità con la legge: 1. L'imputato Cai Lihui rimborserà l'attore con il capitale dello scoperto su carta di credito di RMB 299.

  963,93 entro 10 giorni dalla data effettiva di questa sentenza e ad agosto 2016 Il 17, l'interesse era 20958,37 yuan, la penale per il ritardo era 15678,05 yuan e la commissione di gestione del consumo era 4810,49 yuan. 2. Il convenuto Cai Lihui pagherà al querelante gli interessi e gli interessi composti dello scoperto dal 18 agosto 2016 fino al completamento della transazione entro dieci giorni dalla data di efficacia della presente sentenza, di cui gli interessi si basano sul capitale dello scoperto di 299.

  963,93 yuan e l'interesse composto è dovuto, l'interesse non pagato è la base e l'interesse viene calcolato mensilmente a un tasso di interesse annuo del 18%. Presentarsi in tribunale per ricevere la sentenza civile entro 60 giorni dalla data del bando,Il ritardo si considera scontato. Se non sei soddisfatto della sentenza, puoi presentare una lettera di appello e una copia a questo tribunale entro 15 giorni dalla scadenza del periodo di annuncio e presentare ricorso al Tribunale del primo popolo intermedio di Chongqing.

   Tardivamente questa decisione avrà effetto giuridico. Il tribunale del popolo del distretto di Beibei, città di Chongqing: Chen Yunchuan e Yu Qing: questo tribunale ha accettato l'attore, Bank of China Co. , Ltd. Sotto-filiale di Chongqing Beibei contro l'imputato Chen Yunchuan,Il caso della controversia relativa al contratto di prestito finanziario di Yu Qing è ora concluso.

   La sentenza civile (2016) Yu 0109 Minchu n.

   6984 è qui notificata in conformità con la legge: 1. Gli imputati Chen Yunchuan e Yu Qing rimborseranno congiuntamente al querelante il capitale del prestito in essere di 415. 963,09 RMB entro 10 giorni dalla data di entrata in vigore di questa sentenza e fino alla data L'interesse al 2 settembre 2016 è di 6761,82 yuan e l'interesse penale è di 170.

  05 yuan. 2. Gli imputati Chen Yunchuan e Yu Qing pagheranno congiuntamente all'attore gli interessi di mora sul prestito a partire dal 3 settembre 2016 entro 10 giorni dalla data di efficacia della presente sentenza. 3.

   Chen Yunchuan e Yu Qing pagheranno all'attore RMB 25. 373 in spese legali entro 10 giorni dalla data di entrata in vigore della presente sentenza.

   4.

   L'attore ha scontato il prezzo della casa 1-2, unità 3, edificio 12, Xiangzhou Xincheng, n. 120, primo villaggio di Longfengqiao, distretto di Beibei, città di Chongqing sotto il nome di Chen Yunchuan. Il prezzo messo all'asta o venduto gode del diritto di priorità al risarcimento. Presentarsi in tribunale per raccogliere la sentenza civile entro 60 giorni dalla data del bando, e si considererà notificata allo scadere del tempo.

Se non sei soddisfatto della sentenza, puoi presentare una lettera di appello e una copia a questo tribunale entro 15 giorni dalla scadenza del periodo di annuncio e presentare ricorso al Tribunale del primo popolo intermedio di Chongqing. Tardivamente questa decisione avrà effetto giuridico. Tribunale del popolo del distretto di Beibei, Chongqing.