2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Si è tenuto ieri l'incontro di promozione per l'istituzione di una città dimostrativa nazionale per la sicurezza alimentare nella zona di Yuxi della nostra città

Si è tenuto ieri l'incontro di promozione per l'istituzione di una città dimostrativa nazionale per la sicurezza alimentare nella zona di Yuxi della nostra città

Si è tenuto ieri l

  Notizie dal nostro giornale (giornalista Liu Jiyi) Il 12 giugno si è tenuto nel distretto di Yongchuan l'incontro di promozione per l'istituzione a Chongqing di una città dimostrativa nazionale per la sicurezza alimentare del distretto Yuxi. All'incontro hanno partecipato le persone responsabili di 10 distretti tra cui Yongchuan, Jiangjin, Qijiang e Dazu, nonché i responsabili dell'Ufficio municipale per la sicurezza alimentare, l'Amministrazione comunale per l'alimentazione e la droga e i dipartimenti municipali competenti.

Si è tenuto ieri l

   Nel novembre dello scorso anno, la nostra città ha lanciato completamente la creazione di una città dimostrativa nazionale per la sicurezza alimentare. Chiarito l'orario e il diagramma del percorso creato. Nel processo di creazione, vari distretti e contee della nostra città hanno anche esplorato una serie di buone esperienze di creazione. L'incontro ha richiesto che nella fase successiva l'intera città attribuisse una grande importanza ideologica al lavoro di creazione, applicasse rigorosamente i "quattro più severi" requisiti di sicurezza alimentare, si concentrasse sulla promozione del governo per guidare la creazione e includesse la sicurezza alimentare e la creazione.

Si è tenuto ieri l

lavorare nella valutazione delle prestazioni sociali ed economiche del distretto e della contea ;Individuare le carenze in conformità con gli standard di stabilimento, aumentare la rettifica intorno alle aree chiave; aumentare il ruolo guida dei distretti commerciali, delle imprese e di altre unità di dimostrazione della sicurezza alimentare e creare "supermercati dimostrativi di carne e verdura sicuri" in città; eseguire con attenzione lo smistamento e autoesame, e fare un buon lavoro quest'anno I preparativi per la valutazione intermedia e l'accettazione dell'Ufficio per la sicurezza alimentare del Consiglio di Stato e il lavoro di ispezione di benvenuto del prossimo anno. Il vice sindaco Qu Qian ha partecipato alla riunione. .