2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Drone volante in zona di interdizione al volo, l'operatore è stato detenuto dalla polizia di Kunming per 5 giorni

Drone volante in zona di interdizione al volo, l'operatore è stato detenuto dalla polizia di Kunming per 5 giorni

Drone volante in zona di interdizione al volo, l

  Xinhua News Agency, Kunming, 12 giugno (Reporter Wang Yan) L'ufficio del portavoce dell'Ufficio di pubblica sicurezza di Kunming ha rilasciato un messaggio il 12: la polizia di Kunming ha catturato un drone nell'area di divieto di volo del Dianchi International Convention and Exhibition Center l'11 e lo ha arrestato sul posto Li, condannato a 5 giorni di detenzione di pubblica sicurezza.

Drone volante in zona di interdizione al volo, l

   Verso le 19 dell'11 giugno,Il radar di rilevamento del sistema di prevenzione e controllo UAV istituito dalla polizia presso il Dianchi International Convention and Exhibition Center ha rilevato un UAV in volo nella no-fly zone, perché il comportamento di volo ha violato le normative pertinenti per il volo all'interno della no-fly zone e ha seriamente colpito la mostra L'ordine dei lavori di sicurezza del centro. La polizia ha immediatamente utilizzato la pistola bloccante del drone per costringere l'aereo ad atterrare,Sul posto sono stati sequestrati un mago del marchio "DJI" 4Pro e un dispositivo di controllo L'operatore Li è stato arrestato dalla polizia. Al momento, la polizia ha inflitto a Li una punizione di 5 giorni in detenzione di pubblica sicurezza in conformità con la "Legge sulla punizione per la gestione della sicurezza pubblica della Repubblica popolare cinese".

Drone volante in zona di interdizione al volo, l

Dall'annuncio della "Comunicazione del governo popolare municipale di Kunming sulla determinazione della zona di protezione dall'autorizzazione dell'aeroporto di Kunming come zona di interdizione al volo per aeromobili senza pilota" e della "Notifica sulla zona di interdizione al volo per aeromobili senza pilota" dell'Ufficio di pubblica sicurezza di Kunming,Nello svolgimento del lavoro di protezione della sicurezza di sdoganamento, la polizia di Kunming ha successivamente indagato su 5 atti illegali che violavano le norme sul divieto di volo di aeromobili senza pilota nell'area di protezione di sicurezza e ha imposto sanzioni amministrative ai trasgressori interessati in conformità con la legge. .