2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-0

  Il giornalista Jiang Yang, uno stagista Deng Pan. Quasi alle 17:00 dell'11 giugno 2017, la stazione di polizia di Jiulongpo Shiqiaopu ha ricevuto una zia che chiedeva aiuto. L'altra parte ha detto che suo nipote Xiao Haohao (uno pseudonimo) era intrappolato nella famosa città di Hengxin 2 Nella cabina protettiva del bancomat della Banca delle Comunicazioni al cancello del periodo, il bambino ha solo 1 anno, spero che la polizia lo salvi il prima possibile.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-1

   La polizia si è precipitata sul posto rapidamente,E ho visto Xiao Haohao intrappolato e la suocera ansiosa e indifesa. Poiché Xiao Haohao era troppo giovane per comunicare, né poteva toccare il pulsante di sblocco dello sportello della macchina, e il tempo era molto caldo quel giorno, c'era il pericolo di alta temperatura e colpo di calore nella cabina di protezione in qualsiasi momento. La polizia ha confortato la suocera del ragazzo mentre si calma rapidamente.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-2

   Mettiti in contatto con la banca,Successivamente, il personale della banca ha aperto la porta tramite operazioni a distanza. Fortunatamente, il bambino è al sicuro.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-3

   La suocera di Xiao Haohao ha raccontato alla polizia quello che è successo: un'ora fa, Xiao Haohao e la sua famiglia si stavano godendo il fresco al cancello della comunità.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-4

   Gli adulti stavano chiacchierando. Il noioso Xiao Haohao ha visto qualcuno uscire dalla cabina di protezione del bancomat della banca e ha approfittato della porta per rientrare, ma prima di chiudere è inciampato ed è entrato di corsa.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-5

  Con un clic, la famiglia ha scoperto che il bambino non era più con lui. La suocera ha espresso il suo sentito ringraziamento alla polizia per il loro aiuto. La polizia ha ricordato: di tanto in tanto si verificano episodi di bambini intrappolati nello scomparto protettivo dei bancomat.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-6

   Quando i membri della famiglia portano i loro figli a giocare intorno al bancomat, devono prendersi cura dei bambini che li circondano; inoltre, la maggior parte dei portelli protettivi non ha pulsanti all'esterno,È possibile entrare tirando direttamente la maniglia. I raggi infrarossi interni percepiscono qualcuno che sta entrando e la porta verrà automaticamente bloccata. Le persone all'interno devono premere il pulsante interno per uscire.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-7

   Il pulsante all'interno della porta ha un'altezza di disegno di circa 1 metro, che è per una facile pressione.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-8

   Ma a questa altezza dei pulsanti interni, i bambini potrebbero non essere in grado di raggiungerli e non vogliono nemmeno premerli.

Un bambino di 1 anno è corso nella cabina protettiva del bancomat-9

   Se ti imbatti in una situazione improvvisa in cui tuo figlio è intrappolato,È meglio contattare la banca o fare rapporto alla polizia il prima possibile invece di rompere il vetro.

Il vetro del vano protettivo dell'ATM è un vetro antideflagrante ad alta resistenza, quindi non è consigliabile rompere il vetro per salvare le persone. .