2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Prendersi cura dei tre migliori professori di andrologia riuniti nella settimana della diagnosi di Hui

Prendersi cura dei tre migliori professori di andrologia riuniti nella settimana della diagnosi di Hui

Prendersi cura dei tre migliori professori di andrologia riuniti nella settimana della diagnosi di Hui-0

  Recentemente, la settimana clinica del professore di andrologia "618 Father's Day · Caring Pillar", lanciata dal Chongqing Men's Health Hospital in collaborazione con molti dei tre migliori professori di andrologia, è in pieno svolgimento. Resta inteso che questa settimana di consultazione ha migliorato la "qualità" del trattamento dell'urologia e delle malattie maschili con autorevole esperienza clinica e tecnologia medica di fascia alta, con l'obiettivo di aumentare la consapevolezza dei cittadini sulla vita maschile. Il dono più sincero della salute a tutti i padri del mondo. La malattia della prostata maschile è in aumento di anno in anno, prolungata e soggetta a "lesioni".

Prendersi cura dei tre migliori professori di andrologia riuniti nella settimana della diagnosi di Hui-1

   Secondo i dati clinici dell'andrologia cinese, il 75,6% degli uomini nel mio paese soffre di vari gradi di malattie della prostata Tra questi, la disfunzione sessuale, l'infertilità maschile, i tumori e altre malattie causate da malattie della prostata aumentano di anno in anno. "I principali sintomi della malattia della prostata sono minzione frequente, urgenza e minzione sporca. Se non viene curata per molto tempo, è facile causare una malattia alla prostata", ha detto il professor Lei Yiming, direttore del Chongqing Men's Health Hospital e un esperto in studio specialistico MTC prostatico, per via dello sviluppo dell'andrologia domestica La natura squilibrata della patologia prostatica e il basso tasso di consultazione dei pazienti con patologia prostatica hanno portato ad un aumento anno dopo anno dei pazienti con “lesioni”.

Prendersi cura dei tre migliori professori di andrologia riuniti nella settimana della diagnosi di Hui-2

  Al fine di prestare attenzione ai problemi di salute della prostata maschile, il Chongqing Men’s Health Hospital ha lanciato appositamente l'attività settimanale di facilitazione dei professori di andrologia "618 Festa del papà · Il pilastro della cura" al fine di prestare seriamente attenzione alla salute della prostata maschile. Il professor Lei Yiming ha introdotto che questa volta, gli autorevoli esperti dei tre principali dipartimenti di urologia e andrologia di diversi ospedali si sono riuniti nell'ospedale per la salute degli uomini di Chongqing.

Prendersi cura dei tre migliori professori di andrologia riuniti nella settimana della diagnosi di Hui-3

  Tra questi, i professori di urologia e andrologia in ospedali famosi come Daping Hospital, First Affiliated Hospital of Zhongyi Hospital, Xinqiao Hospital, Chongqing People's Hospital, ecc.

Prendersi cura dei tre migliori professori di andrologia riuniti nella settimana della diagnosi di Hui-4

   Sono tutti "pratici".

Prendersi cura dei tre migliori professori di andrologia riuniti nella settimana della diagnosi di Hui-5

   Ogni esperto ha almeno 30 anni di esperienza clinica in malattie della prostata, infezioni urinarie e altre comuni malattie maschili hanno le loro "abilità uniche". Durante la settimana di consultazione,L'ospedale consiglierà consulenze di esperti in base alle condizioni, all'età, alla malattia e ad altri fattori rilevanti di ciascun paziente e adatterà il miglior piano di trattamento per loro; allo stesso tempo, fornirà anche malattie intrattabili, trattamenti a lungo termine e altri problemi urologici e problemi di andrologia.

  Pazienti, fornire autorevoli consulenze di esperti. La nuova tecnologia per la diagnosi e il trattamento della prostata accompagna la vita degli uomini "Se i medici sono gli "sbloccatori" di malattie e malattie, allora la tecnologia e le attrezzature sono le "chiavi" per sbloccare la serratura.

   La settimana della diagnosi del professore per la festa del papà non solo ha esperti autorevoli per aiutare, ma anche il Chongqing Men's Health Hospital ha introdotto e innovato molti Una nuova tecnologia per la diagnosi e il trattamento della prostata. Ad esempio, per il trattamento dell'iperplasia prostatica benigna, può essere utilizzata la tecnologia avanzata internazionale "Chirurgia minimamente invasiva al plasma ", a causa del suo funzionamento a bassa temperatura durante il processo di trattamento, controllo nanotecnologico, nessun danno ai tessuti circostanti, nessun dolore, recupero rapido, effetto curativo affidabile e altri vantaggi; i pazienti anziani e deboli possono facilmente ricevere questo tipo di intervento chirurgico , La prostata iperplastica può essere rimossa senza intervento chirurgico.

   Nel trattamento della prostatite,L'ospedale ha introdotto appositamente un robot di riabilitazione per terapia prostatica Oladen "trattamento non invasivo", che utilizza l'effetto magnetodinamico della nuvola per eliminare le ghiandole bloccate. Durante il trattamento, è possibile scegliere una posizione di trattamento adatta e l'effetto del farmaco può raggiungere la lesione. L'intero processo di trattamento è indolore, non invasivo, sicuro ed efficiente ed è raccomandato all'unanimità dagli esperti internazionali della prostata.

   618 Festa del papà · Settimana della clinica benefica per il pilastro della cura e di andrologia da oggi al 28 giugnoI cittadini possono chiamare la hotline sanitaria per richiedere la seguente assistenza medica: 1. Quota di registrazione gratuita per appuntamento, tariffa di consultazione gratuita; 2.

   Il pacchetto di controllo sanitario della prostata costa solo 61,8 yuan; (valore di 130 articoli del pacchetto yuan: esame digitale della prostata, routine della prostata, esame ecografico color doppler della prostata) 3. Tutti i pazienti poveri ed estremamente bisognosi possono richiedere assistenza medica civile aggiuntiva. ▲▲ Link correlati Lanciato in primo luogo dallo studio del professore di disfunzione maschile ""Tecnologia non invasiva" È stato riferito che il "Male Dysfunction Professor Studio" istituito dal Chongqing Men's Health Hospital è il primo "trattamento non invasivo" nella nostra città: il ringiovanimento con micro-onde d'urto LESWT, che è controllato con precisione e ultrasuoni energetici Azione ripetuta per migliorare fondamentalmente la funzione maschile. In assenza di dolore e traumi,Aiuta i pazienti a liberarsi dalla tossicodipendenza.

Anche i pazienti maschi deboli e anziani possono ricevere facilmente il trattamento. .