2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Dun'an è stata promessa a Zheshang Bank da Rushan Capital e riceve un forte sostegno dalle attività di proprietà dello Stato di Zhejiang

Dun'an è stata promessa a Zheshang Bank da Rushan Capital e riceve un forte sostegno dalle attività di proprietà dello Stato di Zhejiang

Dun

  Esclusivo: Dun'an è un bene di alta qualità promesso alla Zheshang Bank dopo la crisi del debito e ha ricevuto un forte sostegno dalle attività di proprietà dello Stato dello Zhejiang | Beijing News Financial News Zhao Yibo Beijing News Express (giornalista Zhao Yibo) Dun'an Group sta ottenendo beni statali del Zhejiang Forte sostegno. Il 2 agosto, un giornalista del Beijing News ha appreso da informazioni sull'industria e sul commercio che era stato promesso il capitale di Zhejiang Rushan Huijin Capital Management Co. , Ltd. (indicato come Rushan Capital), un membro della famiglia Dun'an .

Dun

  Il pegno è Dun'an Holding Group, il pegno è Hangzhou Branch of Zheshang Bank, il numero di registrazione è (Zhushijian) designazione di registrazione del pegno di azioni [2018] 0408, la data di registrazione è il 30 luglio e lo stato è valido. Il cosiddetto pegno di capitale è il pegno di capitale per ottenere un finanziamento.

Dun

   Secondo dati industriali e commerciali, l'azionista di Zhejiang Rushan Huijin Capital Management Co. , Ltd. in qualità di promotore è Dun'an Group. Il rapporto di partecipazione è del 100%.

Dun

   Rushan Capital è un noto istituto di investimento del gruppo DunAn. Rushan Capital ha introdotto sul suo sito web ufficiale che è un'istituzione di capitale di rischio specializzata in investimenti azionari in società high-tech e in crescita basate su operazioni orientate al mercato, concentrandosi su investimenti in aree come grande sicurezza, grande intelligenza, grande salute e nuove automobili. Finora,Ha investito in quasi un centinaio di aziende con tecnologie distintive e modelli di business innovativi, alto potenziale di crescita e alto potenziale di rendimento in Cina. Il giornalista di Beijing News ha osservato che da quando la crisi del debito è stata esposta nel maggio di quest'anno, il gruppo Dunan ha ottenuto molteplici finanziamenti da risorse statali nella provincia di Zhejiang.

Dun

   Il 3 maggio, alcuni media lo hanno riferitoL'Ufficio finanziario provinciale dello Zhejiang ha convocato istituzioni finanziarie come la Banca popolare cinese, il Banking Regulatory Bureau e la filiale di Zhejiang della China Development Bank per coordinare le discussioni sulla soluzione alla crisi del debito di Dun’an. Secondo i rapporti, la provincia di Zhejiang ha istituito un gruppo di lavoro guidato dalla Zheshang Bank e da un certo numero di banche tra cui la China Development Bank. Utilizzato per assistere il Gruppo Dun'an nell'eliminazione dei debiti.

Dun

   Jiangnan Chemical ha affermato che la questione della liquidità a breve termine di Dun'an è stata molto apprezzata dai dipartimenti governativi locali competenti e il Comitato per i diritti dei creditori di Dun'an è stato istituito sotto la guida dei dipartimenti competenti.

   Allo stesso tempo, è stato nominato un gruppo di lavoro per fornire assistenza in loco, promuovere l'eliminazione del debito e risolvere il rischio di liquidità. L'8 maggio, la società quotata in borsa di DunAn Jiangnan Chemical lo ha annunciatoLe azioni della società detenute dal Gruppo Dun'an sono state date in pegno, con 157,5 milioni di azioni promesse, e il pegno era la filiale di Hangzhou della Zheshang Bank con lo scopo di "finanziamento". Il 30 luglio, Jiangnan Chemical ha emesso un altro annuncio che le azioni della società detenute dall'azionista Zhejiang Zhoushan Rushan New Energy Investment Partnership (Limited Partnership) sono state promesse. Il numero di azioni impegnate era 30031076.

  Il pegno Zheshang Bank Hangzhou Branch, questo impegno rappresentava il 100% delle azioni da essa detenute ed è stato utilizzato per il finanziamento. Il 1 ° agosto, Jiangnan Chemical ha annunciato di aver ricevuto un avviso dall'azionista di controllo Dun'an Holding Group in cui si informava che una parte delle azioni della società detenute da Dun'an Group aveva gestito la promessa di rilascio di azioni e le attività di reimpegno, e il numero di azioni promesse liberate è stato di 157,5 milioni.

  Il motivo dell'annullamento era che il contratto di finanziamento corrispondente al pegno era stato modificato; le azioni erano state nuovamente impegnate nello stesso momento e il pegno era ancora la filiale di Hangzhou della Zheshang Bank per il finanziamento.

   Jiangnan Chemical ha affermato che alla data di divulgazione di questo annuncio, il gruppo DunAn deteneva un totale di 459. 824.

  882 azioni della società, pari al 36,82% del capitale sociale totale della società. Dopo la costituzione in pegno di azioni,Le azioni della società detenute da Dun'an Holdings sono state impegnate per un totale di 19.

  960. 000 azioni, pari al 42,82% delle azioni della società da essa detenute e al 15,76% del capitale sociale totale della società. Secondo le informazioni pubbliche, la Zheshang Bank, con un background in attività di proprietà statale dello Zhejiang, è una delle 12 banche commerciali nazionali per azioni approvate dalla China Banking Regulatory Commission e l'unica banca commerciale nazionale per azioni con sede nello Zhejiang. Conosciuta come la più importante piattaforma finanziaria nella provincia di Zhejiang.

   Oltre alla Zheshang Bank, il Dipartimento di Dun'an ha anche ricevuto sostegno finanziario da altre risorse statali nella provincia di Zhejiang. Il 14 giugno, il Beijing News ha riferito in esclusiva che il Gruppo DunAn ha recentemente promesso 55104 milioni di azioni di Shenyang Huachuang Wind Energy Co.

  , Ltd. alla China Huarong Asset Management Co. , Ltd. Zhejiang Branch (il pegno).

  Lo stato è valido.

   Il 20 luglio, Jiangnan Chemical ha annunciato che la riorganizzazione era inizialmente determinata per l'acquisto del 100% di Zhejiang Xinlian Civil Explosive Equipment Co.

  , Ltd. detenuta da Zhejiang Mechanical and Electrical Group Co. , Ltd.

   e Wuchan Zhongda Group Co.

  , Ltd.

da emissione di azioni. Attraverso questa riorganizzazione, Zhejiang State-Owned Assets acquisirà una partecipazione in Jiangnan Chemical. Editore: Ni Xueying Editore responsabile: Yang Qun Parole chiave dell'articolo: Zheshang Bank Equity emesso a Dun'an Raccomandazioni calde Metti via le ultime informazioni finanziarie e video sul conto pubblico di Sina Finance 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR da seguire (sinfinanza).