2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-0

  Dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, il trasporto del mio paese è entrato in una nuova fase di accelerazione della costruzione di un moderno sistema di trasporto completo. Una dopo l'altra, le “estremità spezzate” delle superstrade nazionali e le “strozzature” delle autostrade nazionali ordinarie sono state eliminate una dopo l'altra, il che ha rafforzato i collegamenti interregionali e interprovinciali.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-1

   La tessitura di superstrade e strade statali nazionali e provinciali ha un layout ragionevole, funzioni complete,Una rete "ampia copertura, sicura e affidabile" collega città, hub e porti.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-2

   Nel novembre 2015, l'autostrada del fiume Dulong nella prefettura autonoma di Nujiang Lisu, nella provincia dello Yunnan, è stata aperta al traffico. La gente di Dulong nella municipalità di Dulongjiang, nella contea di Gongshan, è stata aperta al traffico addio a ogni anno. Metà del tempo, c'era una storia di forti nevicate che bloccavano le montagne e nessuna strada. Le persone lungo il fiume Nu, il fiume Lancang e il fiume Dulong erano più sicure per attraversare il fiume.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-3

  Più conveniente .

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-4

  . . La costruzione di strade è soprattutto per le persone. Negli ultimi cinque anni, il "Government Work Report" ha proposto di costruire e ricostruire 200.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-5

  000 chilometri di strade rurali ogni anno, superati ogni anno. Un gran numero di progetti importanti e difficili, come la Dulong River Highway e il progetto Sichuan "Cable-to-Bridge", sono stati sostanzialmente completati. Le persone nelle profondità delle montagne hanno reso più facile viaggiare e un nuovo modo per sbarazzarsi della povertà e diventare ricchi.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-6

  La costruzione di strade facilita gli spostamenti delle persone, ma non finisce qui. Il completamento di un gran numero di progetti chiave di trasporto ha aperto le arterie dello sviluppo economico, consentendo al flusso di persone, logistica e informazioni di circolare liberamente in tutto il paese, riducendo il divario di sviluppo tra le aree urbane e rurali e il centro e regioni occidentali. Nella regione occidentale, l'iconico progetto “Belt and Road”, settima radiazione della rete autostradale nazionale,Dopo la ferrovia Qinghai-Tibet, un altro progetto rappresentativo con tipiche caratteristiche geografiche difficili e l'autostrada più lunga del mondo attraverso il deserto e l'autostrada Gobi-Jingxin sarà completato e aperto al traffico entro quest'anno. Rispetto alle strade esistenti, la nuova superstrada Pechino-Xinjiang ridurrà la distanza da Pechino a Xinjiang di oltre 1.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-7

  300 chilometri.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-8

  La grande integrazione del deserto "Tianlu". Nella regione centrale, il progetto di integrazione dei trasporti Pechino-Tianjin-Hebei sta accelerando.

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-9

   Accelerare la costruzione della Taihangshan Expressway e Yan-Chong Expressway e sforzarsi di completare la trasformazione del trasporto pubblico di oltre 6 rotte passeggeri principali nelle aree adiacenti dell'area interprovinciale Pechino-Tianjin-Hebei e realizzare il biglietto in rete acquisto e trasporto di stazioni passeggeri al di sopra del secondo livello nella regione di Pechino-Tianjin-Hebei "L'interconnessione "una carta" .

China Road: Weaving China per raggiungere tutti gli angoli del mondo-10

  .

  . offre maggiore comodità per le persone nei tre luoghi per viaggiare e fornisce un sostegno più forte per lo sviluppo economico e sociale regionale. È particolarmente degno di nota che alla fine del 2014, Hubei Yi (Chang) Ba (East ) sezione "punto di interruzione" "Connessa. Finora, l'autostrada nazionale Shanghai-Chengdu con una lunghezza totale di 1966 chilometri è aperta al traffico.

   Le masse delle 6 province lungo il fiume Yangtze non lo sono solo"Bere acqua dal fiume Yangtze "e" camminare allo stesso modo ". Le strade sui binari si allungano sempre più velocemente. Negli ultimi cinque anni, il mio paese ha costruito la prima ferrovia ad alta velocità ad alta velocità al mondo e l'unica ad alta velocità ferrovia ad alta velocità nelle regioni tropicali, con un chilometraggio operativo ferroviario ad alta velocità di oltre 9. 600 chilometri, molto superiore alla somma delle linee ferroviarie ad alta velocità dello stesso livello in altri paesi del mondo.

  È diventato un importante simbolo della modernizzazione delle ferrovie mondiali e un bellissimo "biglietto da visita" per le apparecchiature di fascia alta della Cina.

   Anche le strade cinesi collegano il mondo.

   Dalla ferrovia Mombasa-Nairobi alla ferrovia Cina-Pakistan, dalla ferrovia ad alta velocità Jakarta-Bandung alla ferrovia Liangyang, le ferrovie cinesi si diffondono nel mondo, stabilendo un nuovo "standard cinese" per le ferrovie mondiali; dal Karakorum Progetto di ricostruzione autostradalePer quanto riguarda il progetto dell'autostrada Peshawar-Karachi, anche le autostrade cinesi hanno iniziato ad "uscire" a beneficio della gente del mondo. A giugno di quest'anno, China-Europe Express ha aperto 29 città in Cina, raggiungendo 28 città in 15 paesi europei.

.