2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

6 province conducono esperimenti pilota completi di riforma rurale

6 province conducono esperimenti pilota completi di riforma rurale

6 province conducono esperimenti pilota completi di riforma rurale-0

  Il nostro giornale, Pechino, il 12 giugno, il giornalista Zeng Jinhua ha riferito: Il ministero delle Finanze ha pubblicato oggi il "Piano di attuazione per l'esperimento pilota di riforma rurale globale". Il piano è chiaro. Nel 2017 saranno selezionate sei province tra cui Shandong, Anhui, Hunan, Guangdong, Yunnan e Shaanxi, e ogni provincia selezionerà due contee (città, distretti) e ogni contea selezionerà un certo numero di villaggi condurre esperimenti pilota di riforma rurale esaurienti. Il governo centrale fornirà sussidi appropriati e l'importo specifico dei sussidi rurali può essere adeguato adeguatamente dalle province pilota in considerazione del sostegno finanziario provinciale.

6 province conducono esperimenti pilota completi di riforma rurale-1

   Al fine di stabilizzare il "disco di base" e la "pietra di zavorra" di "agricoltura, aree rurali e agricoltori", continuare a contribuire alla situazione generale, attuare i requisiti del documento del governo centrale n. 1 nel 2017 e adattarsi alle esigenze di profondi cambiamenti nell'ambiente esterno e nelle condizioni interne affrontate dalle riforme rurali,Il gruppo di lavoro sulla riforma globale rurale del Consiglio di Stato, insieme alle unità e ai dipartimenti pertinenti del governo centrale, ha preso come modello il "Piano di attuazione globale per l'approfondimento della riforma rurale" e ha considerato l'avanzamento delle riforme strutturali dal lato dell'offerta agricola come la linea principale, concentrandosi sul miglioramento dell'efficienza agricola, sull'aumento del reddito degli agricoltori, sull'aumento dei verdi rurali e sullo sviluppo di test pilota di riforma globale rurale. Il ministero delle Finanze ha proposto nel piano che il test pilota adotterà principalmente misure politiche integrate globali. In particolare, le varie politiche di riforma promulgate dal Documento n.

6 province conducono esperimenti pilota completi di riforma rurale-2

   1 del governo centrale nel corso degli anni hanno implementato più politiche contemporaneamente, implementato politiche centralizzate, promosso collegamenti rurali e le politiche sono state affondate ai villaggi per rivedere e verificare l'efficacia dell'agricoltura politiche nelle zone rurali. Rispettare efficacemente la posizione dominante e lo spirito pionieristico dei quadri di base e dare un contributo attivo al coordinamento generale, all'innovazione del sistema e all'innovazione delle riforme globali rurali.

6 province conducono esperimenti pilota completi di riforma rurale-3

  Vantaggi nell'integrazione delle risorse, promuovere solidamente la riforma strutturale dal lato dell'offerta agricola, rilasciare efficacemente gli effetti globali delle politiche di riforma ed esplorare modi e accumulare esperienza per approfondire ulteriormente le riforme rurali. I contenuti principali dell'esperimento pilota includono il miglioramento del meccanismo di sviluppo economico collettivo a livello di villaggio, il miglioramento del meccanismo di governance rurale, la costruzione di un meccanismo per l'aumento continuo del reddito degli agricoltori,Stabilire un meccanismo di sviluppo della civiltà ecologica rurale.

6 province conducono esperimenti pilota completi di riforma rurale-4

Il Ministero delle Finanze richiede che ciascuna provincia pilota possa considerare in modo completo il lavoro di base della riforma rurale, la leadership organizzativa, la rappresentatività e altri fattori per selezionare l'elenco pilota, e l'elenco pilota, il piano di attuazione triennale pilota e l'elenco dei compiti annuali devono essere combinato entro il 30 giugno. Si riferisce all'Ufficio per la riforma globale rurale del Consiglio di Stato di effettuare test pilota dopo l'approvazione. .