2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-0

  Ventinove anni fa, il ragazzo è stato ricoverato in ospedale con ustioni e il preside della scuola elementare di qian povero ha aiutato a chiedere "garanzia". Chen Xiannan ha detto che lui è della baia di Jiayu Guizhou e quest'anno ha 60 anni. Nel settembre 1988, Chen Yanbing, il figlio di più di 1 anno del fratello minore Chen Xianmao, rovesciò accidentalmente una bottiglia d'acqua bollente e si ustionò gravemente mentre giocava in casa.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-1

   Chen Xianmao e sua moglie hanno portato Chen Yanbing all'ospedale di Wuhan Jiufeng per le cure. A quel tempo, Chen Xianmao portò dai quattro ai cinquecento yuan, che furono rapidamente esauriti. Quando erano indifesi, il paziente Liu Wei li ha aiutati a intercedere presso il decano, dicendo che era disposto a garantire per loro, e suo nipote ha potuto continuare a ricevere le cure. In seguito la famiglia Chen ha raccolto fondi per permettere al bambino di curare la malattia.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-2

   "Durante il ricovero, Liu Wei mandava spesso cibo delizioso a suo nipote. Dopo che la malattia del nipote fu guarita,Siamo diventati amici della famiglia di Liu Wei, ma sfortunatamente abbiamo perso i contatti. Ora che mio nipote ha 30 anni e lavora a Shenzhen, la mia famiglia vuole soprattutto trovare Liu Wei, il suo benefattore, e ringraziarlo per la sua grazia salvifica. "Durante la chat, il giornalista ha appreso che sia Chen Xiannan che Chen Xianmao stanno ora lavorando a Wuhan.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-3

   Dopo che Chen Yanbing è stato dimesso dall'ospedale, la famiglia Chen e la famiglia Liu sono diventate buoni amici.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-4

  Frequenti "visite di scambio", ogni volta che i due fratelli Chen Xiannan e Chen Xianmao si recano a casa di Liu Wei, l'ospitale Liu Wei non lascerà mai che i due tornino a casa a mani vuote.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-5

   "Nel 2010 e nel 2015, siamo stati due volte a Liu Wei, ma Wuhan è cambiato così tanto. Non siamo riusciti a trovare la sua casa, e non glielo abbiamo chiesto". Parlando dell'impressione di Liu Wei, Chen Xiannan ha detto.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-6

  Liu Wei era il preside della scuola elementare Youmiao, vive vicino a Xinwudong, è di corporatura media e parla mandarino. "Ehi, è la sezione" Cerca "del Wuhan Evening News? Voglio trovare il salvavita di mio nipote.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-7

  " Ieri, il lettore Chen Xiannan ha chiamato la sezione "Cerca" della hotline del Wuhan Evening News 13886158100, raccontando una storia commovente. Secondo le informazioni fornite da Chen Xiannan,Un giornalista del Wuhan Evening News ha chiamato i dipartimenti dell'istruzione del distretto di Hongshan, della Donghu High-tech Zone e della Donghu Scenic Area e ha scoperto che la Youmiao Elementary School è stata fusa con altre scuole e il preside Liu Wei è andato in pensione da tempo. Il giornalista è andato a contattare Liu Wei. Dopo aver ricevuto la chiamata, il 73enne Liu Wei era molto emozionato: "Ho cercato a lungo i due fratelli Chen Xianmao.

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-8

  Non mi aspettavo che il Wuhan Evening News mi aiutasse a mettermi in contatto. "Durante la conversazione, i pensieri di Liu Wei sono stati riportati al 1988. A quel tempo, il preside della scuola elementare Youmiao, era stato ricoverato in ospedale all'ospedale di Jiufeng a causa del disagio fisico. Ha visto per sbaglio la situazione difficile di Chen Xianmao per essere stato chiamato per le spese di cura".

Ieri le due famiglie si sono parlate al telefono-9

   A quel tempo Chen Xianmao era ansioso, io piangevo e continuavo a implorare il preside, sperando di dargli un po 'di tempo per prendere in prestito dei soldi. È successo che i miei familiari fossero impiegati dell'ospedale, e ho chiesto loro di aiutare a intercedere presso il preside, e mi sono anche fatto avanti per "garantire". "Liu Wei ricordava chiaramente che Chen Yanbing, che viveva nel reparto di fronte a lui, ha subito gravi ustioni al petto ed era in pericolo di vita.

   Si è lentamente ripreso sotto il meticoloso trattamento dell'ospedale. Ha dato a Chen Xianmao tutti i frutti che ha inviato quando i suoi parenti e amici sono andati in ospedale a fargli visita.

  Dopo essere stati dimessi dall'ospedale, Chen Xianmao e sua moglie hanno portato Chen Yanbing a casa di Liu Wei per essere grati.

   "Hanno portato una pentola d'olio e una trapunta, che hanno portato dalla loro città natale. Nell'ottobre 1989, sono andato a vivere a casa di Chen Xianmao per due giorni. A quel tempo, gli abitanti del villaggio mi consideravano un benefattore e mi hanno reso molto Nel 1998, la baia di Jiayu Guizhou fu allagata e Chen Xianmao, che venne a Wuhan per lavorare, portò Chen Yanbing a casa mia. A quel tempo insegnavo cinese di quinta elementare e Chen Yanbing ha "interrotto" la classe che ho tenuto per un mese.

   "Liu Wei ricorda che l'ultima volta che i due ebbero un contatto fu nel 2000. A quel tempo, Chen Xianmao e sua moglie visitarono la casa del figlio di Liu Wei.

   Più tardi, andò a Guizhou Bay per trovare la famiglia di Chen Xianmao e scoprì che gli abitanti del villaggio avevano si sono trasferiti collettivamente, lui e Chen Xianmao si sono persi a causa di questo contatto. Il giornalista ha chiesto informazioni sul "ponte" di successo, e le due famiglie hanno parlato della sensazione di aver perso il ragazzo e il ragazzo stava per sposarsi.

   Le due parti hanno deciso di continuare la "visita reciproca". "Non mi aspettavo il Reporter di Wuhan Evening News per aiutare a trovare il salvatore così rapidamente. Grazie mille.

   Aspetto mio nipote. Quando torneremo, faremo sicuramente visita al fratello Liu con lui.

   "La scorsa notte,Chen Xiannan ha richiamato il giornalista eccitato e anche Chen Xianmao ha continuato a ringraziare il giornale della sera. "Ho sentito Chen Xianmao piangere al telefono. Continuava a dire che mi hanno cercato così tanto in questi anni .

  . . " Liu Wei era pieno di emozione. "Chen Xianmao mi ha chiesto come prendere una macchina a casa mia, e ha detto che sarebbe venuto a sedersi quando sarebbe stato libero Chen Yanbing, che all'epoca aveva poco più di un anno, sta per sposarsi.

  Chen Xianmao ha detto che quando suo figlio si sposa, deve invitare la nostra famiglia al matrimonio . . .

"Reporter Fu Hao.