2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Gli istituti di formazione gestiscono scuole in violazione dei regolamenti negli edifici residenziali

Gli istituti di formazione gestiscono scuole in violazione dei regolamenti negli edifici residenziali

Gli istituti di formazione gestiscono scuole in violazione dei regolamenti negli edifici residenziali-0

  Notizie dal nostro giornale (Reporter Wang Xue) Ieri è andata in onda la rubrica "Style Focus", incentrata sul problema della gestione illegale di istituti di formazione negli edifici residenziali della comunità. Il signor Wang vive nella comunità di Meilin Qingcheng, Yangyuan South Road, distretto di Hongshan, vicino alla scuola elementare del collegio sperimentale di Wuchang, dove sono di stanza molti istituti di formazione. Nell'agosto dello scorso anno, un istituto di formazione si è stabilito al piano di sotto a casa del signor Wang. I residenti hanno riferito che gli istituti di formazione hanno disturbato i residenti.

Gli istituti di formazione gestiscono scuole in violazione dei regolamenti negli edifici residenziali-1

   Secondo le disposizioni pertinenti delle "Misure provvisorie della città di Wuhan per l'istituzione e la gestione di istituti di istruzione e formazione privati ​​non accademici di livello secondario e inferiore", gli istituti di formazione scolastica non devono utilizzare edifici semplici, case residenziali, edifici fatiscenti, scantinati e altri case non adatte ad attività educative e formative come edifici scolastici. Il signor Wang ha detto,Ho segnalato problemi rilevanti tramite il telefono per i reclami dell'Ufficio per l'istruzione del distretto di Hongshan e altri canali, ma fino ad ora i dipartimenti funzionali non hanno fornito una risposta accurata. Mei Jincheng, capo della sezione leggi e regolamenti dell'Ufficio per l'istruzione del distretto di Hongshan, ha detto di aver visitato l'istituto in cui il signor Wang si è lamentato tre volte. L'altra parte ha detto per la prima volta che erano pronti a passare, la seconda volta hanno detto che sarebbero passati entro la fine del mese e la terza volta hanno detto che sarebbero partiti dopo le vacanze estive.

Gli istituti di formazione gestiscono scuole in violazione dei regolamenti negli edifici residenziali-2

  Tuttavia, dopo molte lamentele, anche un altro istituto di formazione si è stabilito nel distretto di Meilin Qingcheng. Questo istituto di formazione ha cambiato il balcone residenziale dei residenti originali in cancelli e ha reclutato apertamente studenti, ma non è stato in grado di produrre licenze commerciali.

Gli istituti di formazione gestiscono scuole in violazione dei regolamenti negli edifici residenziali-3

   Alla fine del programma, è stato commentato che per gli istituti di istruzione e formazione, le autorità educative dovrebbero rafforzare la supervisione in conformità con le leggi e i regolamenti.

Gli istituti di formazione gestiscono scuole in violazione dei regolamenti negli edifici residenziali-4

   tuttavia,Di fronte alle ripetute lamentele delle masse, il dipartimento di vigilanza si accontenta solo di "esserci stato", ma non è "gestito bene". Tale "calorosa applicazione della legge" non solo compromette la serietà delle leggi e dei regolamenti, ma compromette anche l'autorità e la credibilità delle forze dell'ordine da parte dei cittadini. Le vacanze estive si avvicinano, quanto dureranno gli istituti di formazione in violazione delle normative?I cittadini aspettano una risposta che li soddisfi.

Gli istituti di formazione gestiscono scuole in violazione dei regolamenti negli edifici residenziali-5

.