2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Hebei Qinhuangdao prevede di costruire un cluster industriale da 100 miliardi di yuan, un resort per il tempo libero e un'industria sanitaria di Nuggets

L'Hebei Qinhuangdao prevede di costruire un cluster industriale da 100 miliardi di yuan, un resort per il tempo libero e un'industria sanitaria di Nuggets

L

  Il 6 giugno, Li Jianmin, un cittadino di Pechino, si è seduto davanti a un dispositivo nel Centro per gli esami sanitari di Huisiamp Medical System Co. , Ltd. , Zona di sviluppo di Qinhuangdao, provincia di Hebei. immagini e testi sono stati visualizzati di fronte a lui.

L

   "È sorprendente essere in grado di completare un esame fisico completo senza prelievo di sangue, senza intubazione, senza radiazioni e senza traumi. "Ha detto con eccitazione ed emozione.

L

   Chen Zhonglin, presidente di Huisamp Medical System Co.

L

  , Ltd. , ha detto al giornalista di Economic Daily che lo screening precoce della malattia HRA dell'azienda e le apparecchiature di valutazione del rischio per la salute sono le stesse della Tsinghua University, PLA General Hospital e altre istituzioni superiori.

L

   Apparecchiature per lo screening precoce delle malattie sviluppate in collaborazione con le università e le migliori istituzioni mediche, conI vantaggi di precisione, non invasività e non radiazione, l'intero processo di rilevamento richiede solo 5 minuti e 38 secondi e il costo è di soli 800 yuan e il tasso di precisione può raggiungere il 96%; l'esame fisico simile negli ospedali generali richiede due giorni e costa più di 17. 000 yuan.

L

   Inoltre, l'azienda ha sviluppato con successo apparecchiature mediche avanzate come il sistema di riparazione del microcircolo PMR, lo screening precoce del morbo di Alzheimer e le apparecchiature diagnostiche ADDS, ecc.

L

  L'azienda è stata quotata con successo nel nuovo mercato OTC. Questo è solo un microcosmo degli sforzi di Qinhuangdao per costruire una base per l'industria della vita e della salute. Secondo Zhang Ruishu, il sindaco della città di Qinhuangdao, al momento Qinhuangdao ha pianificato di riservare più di 140 progetti nel settore sanitario con un investimento pianificato di oltre 100 miliardi di yuan; 30 progetti sono stati firmati con un investimento contrattuale totale di oltre 40 miliardi di yuan.

L

   Qinhuangdao è una rinomata località di villeggiatura estiva e centro ricreativo. Con l'avanzamento della strategia di sviluppo coordinata Pechino-Tianjin-Hebei, Qinhuangdao, basata sui suoi vantaggi comparativi in ​​termini di costieri, ecologici, porti e turismo e lo status speciale di Beidaihe, ha inizialmente proposto il posizionamento strategico della costruzione di una "capitale internazionale del tempo libero e delle vacanze costiere" , considerando l'industria della vita e della salute come un pilastro importante, sforzi per costruire un cluster industriale di 100 miliardi di yuan.

L

   Punto di partenza alto di Qinhuangdao,Affidato le migliori istituzioni di design nazionali e straniere per compilare e completare la pianificazione della città sanitaria internazionale di Beidaihe, ecc. , Si sforzano di stabilire una zona vincolata completa che includa ricerca e sviluppo di biomedicina, produzione, stoccaggio e visualizzazione di apparecchiature mediche su larga scala e allestire aree dimostrative come come piloti medici di precisione.

   Il nuovo distretto Beidaihe di Qinhuangdao è stato anche istituito congiuntamente con l'Agenzia per i servizi di progetto delle Nazioni Unite e il gruppo Weiming dell'Università di Pechino. Asia-Pacifico Life and Health Industry Beidaihe New District Innovation Demonstration Zone ". Attualmente, un certo numero di imprese tra cui un centro sanitario internazionale con un investimento totale di 1,5 miliardi di yuan e un incubatore di bioindustria con un investimento totale di 1,5 miliardi di yuan hanno ha iniziato la costruzione. , GE, Johnson & Johnson, Novo Nordisk, Thermo Fisher e altre aziende farmaceutiche di fama internazionale,Ci sono 200 principali imprese nazionali nei settori medico, dei servizi di apparecchiature mediche e farmaceutico e 30 imprese chiave nell'industria biomedica.

Più di 30 aziende del settore vita e salute, tra cui Hebei ZTE Netcom, Jislang, Adite, Kangzi Paide, Leading Bio, China Resources Zizhu Pharmaceutical, North China Pharmaceutical, Jinhai Food e Yike Agriculture, si sono riunite nella zona di sviluppo. Il valore della produzione annuale è di quasi 5 miliardi di yuan. (Il giornalista dell'Economic Daily Lei Hanfa, il corrispondente Chen Xin e Cao Hui).