2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l'ambiente in Cina per promuovere la rivoluzione globale dell'illuminazione

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l'ambiente in Cina per promuovere la rivoluzione globale dell'illuminazione

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

  "L'elettricità da illuminazione rappresenta circa il 13% del consumo totale di elettricità del mio paese. " Di recente, al seminario globale sulla promozione dell'illuminazione ad alta efficienza del Programma delle Nazioni Unite per l'ambiente, Zhao Huaiyong, direttore della Divisione per la conservazione dell'energia del Dipartimento per l'ambiente e le risorse del La Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma ha affermato che il mio paese promuove l'illuminazione ad alta efficienza L'applicazione del prodotto ha ottenuto risultati, passando dall'illuminazione tradizionale all'era dell'illuminazione a semiconduttori. fino ad ora,le lampade a incandescenza del mio paese per l'illuminazione generale superiori a 60 watt sono state eliminate e la quota di mercato delle lampade a incandescenza è scesa al di sotto del 5%; la quota di mercato nazionale dei prodotti di illuminazione a LED ha raggiunto il 30-40% e il valore di uscita dell'illuminazione a LED industrie collegate ha superato i 500 miliardi di yuan.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   il mio paese è diventato il più grande produttore, consumatore ed esportatore mondiale di apparecchi di illuminazione. Con il ritmo della costruzione di "One Belt One Road",I prodotti di illuminazione cinesi stanno cominciando ad arrivare nel mondo.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   "In effetti, la Cina non è a corto di buoni prodotti.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   Ma in passato, gli intermediari internazionali hanno acquistato solo 50 centesimi di lampade a risparmio energetico dalla Cina e, una volta passate di mano, le hanno vendute all'estero per due o tre dollari. i prodotti finali hanno lasciato una brutta esperienza all'estero.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   Impressione.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   "Hua Shuming, direttore del Global High-Efficiency Lighting Technology Center, ha detto ai giornalisti:Negli ultimi anni, la Cina ha intensificato i propri sforzi nelle ispezioni casuali di qualità e la qualità dei prodotti è notevolmente migliorata.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   "In passato, i paesi stranieri non conoscevano i prodotti di illuminazione cinesi. L'ambasciatore cinese alle Maldive ci ha detto che dopo 3 anni di utilizzo, la qualità dei nostri prodotti alle Maldive è risultata non inferiore a quella di prodotti simili in Europa e gli Stati Uniti.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   "Fang Jiawei, Zhejiang Sunshine Lighting Electric Group Co. , Ltd.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   ha introdotto,Attraverso il primo progetto di donazione della cooperazione Sud-Sud, i loro prodotti di illuminazione a LED sono stati ora diffusi in tutte le Maldive, gettando le basi per il prossimo passo per esplorare il mercato internazionale.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   Secondo le stime delle Nazioni Unite, nei prossimi 20 anni, l'uso dell'illuminazione aumenterà di circa il 50%; solo affidandosi al risparmio energetico dell'illuminazione, i paesi in via di sviluppo e le economie emergenti possono ridurre il consumo energetico dell'illuminazione dal 40% al 60% ogni anno. A tal fine, il Programma ambientale delle Nazioni Unite e il Centro nazionale di ispezione e supervisione della qualità della sorgente di luce elettrica hanno collaborato per creare un centro globale di tecnologia dell'illuminazione ad alta efficienza, che mira a promuovere l'applicazione della tecnologia di illuminazione ad alta efficienza e risparmio energetico in Paesi in via di sviluppo ed emergenti in tutto il mondo, in modo che più persone possano usufruire dei servizi di illuminazione e, allo stesso tempo, migliorare l'efficienza energetica e combattere il cambiamento climatico. "Le basi dell'industria dell'illuminazione cinese sono relativamente buone. Diventa un potente partner delle Nazioni Unite.

Unisciti al Programma delle Nazioni Unite per l

   "Liu Qian, vicedirettore del Global High-Efficiency Lighting Technology Center, ha affermato che molti paesi in via di sviluppo non dispongono di tecnologie e sistemi industriali ad alta efficienza legati all'illuminazione, né hanno standard di ispezione della qualità dei prodotti corrispondenti. La Cina non è solo in contatto con Cuba, Vietnam, Russia, Ucraina e Medio Oriente, Europa meridionale e Nord Africa.

   In attesa che i paesi condividano le loro esperienze,E aiutarli a formulare politiche, stabilire un sistema standard, controllare la qualità dei prodotti e persino aiutare i paesi sviluppati come la Svezia a creare un centro di illuminazione nazionale. "I prodotti per l'illuminazione saranno la seconda risorsa IoT più grande dopo i telefoni cellulari, ma l'attuale livello di intelligenza è inferiore al 2%", ha affermato Yang Lili, vicepresidente di Philips Lighting (China) Investment Co.

  , Ltd. , Greater China. In futuro parteciperanno più aziende di diversi settori e l'immaginazione del settore dell'illuminazione può essere ancora maggiore. Guan Baiyu, segretario generale di China Semiconductor Lighting / LED Industry and Application Alliance, ha affermato che i prodotti di illuminazione possono diventare nodi di informazioni di rete con più funzioni.

   Ad esempio, i lampioni stradali intelligenti possono non solo integrare illuminazione, visualizzazione delle informazioni e funzioni WiFi,Può persino diventare una pila di ricarica, un occhio elettronico e realizzare più gestione urbana, servizi pubblici e altre funzioni, e diventare uno dei vettori importanti della "città intelligente". L'industria dell'illuminazione deve trasformare e rafforzare il proprio sviluppo delle capacità per affrontare le sfide del mercato. "In futuro, le aziende di illuminazione devono disporre di capacità di integrazione di sistema per assemblare diversi componenti funzionali. "Il vicedirettore generale di Shanghai Sansi Electronic Engineering Co.

, Ltd. , Wang Yinghua, ha affermato che le aziende di illuminazione devono anche imparare a utilizzare il modello di business PPP per risolvere i problemi di investimento e finanziamento del progetto e promuovere il progresso del settore. (Du Ming, giornalista dell'Economic Daily).