2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese-0

  Recentemente, la Northeast SME Credit Re-Guarantee Co. , Ltd. e la China United SME Financing Guarantee Co. , Ltd.

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese-1

   hanno tenuto una cerimonia per la firma della cooperazione strategica. Nel contesto del nuovo ciclo di politica di rivitalizzazione del Nordest, questa firma significa l'istituzione formale di una relazione di cooperazione strategica a tutto tondo tra le due parti, che è favorevole a ridurre ulteriormente i costi di finanziamento delle piccole e medie imprese nella regione . È favorevole ad aumentare ulteriormente il sostegno al finanziamento e alla costruzione di infrastrutture per le piccole e medie imprese nella regione nord-orientale, promuovere efficacemente lo sviluppo economico locale e dare un contributo positivo alla promozione di un nuovo ciclo di rivitalizzazione del nord-est.

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese-2

   La Nuova Garanzia Nord-Est è stata avviata congiuntamente dalla Commissione Nazionale per lo Sviluppo e la Riforma e l'Ufficio per la Rivitalizzazione del Nordest dell'ex Consiglio di Stato. Il Ministero delle Finanze, la Export-Import Bank of China, provincia di Liaoning,Il governo della provincia di Jilin, della provincia di Heilongjiang e della regione autonoma della Mongolia Interna ha finanziato congiuntamente il primo istituto pilota di ri-garanzia interregionale della nazione con un capitale sociale di 3 miliardi di yuan e la sua sede si trova nella nostra città. Le aree di attività coprono le garanzie e le obbligazioni delle imprese di prestiti bancari tradizionali, cambiali collettive, prestazioni di progetti, conservazione dei contenziosi e altre garanzie aziendali di prestiti non bancari. Sono continuamente in corso esplorazioni approfondite e tentativi proficui nei settori della cartolarizzazione di attivi e dei progetti PPP.

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese-3

   Dalla sua istituzione, 10 anni fa, è stato costruito un sistema operativo di ri-garanzia del Nordest composto da 119 agenzie di garanzia e un totale di 119 miliardi di yuan di garanzie di finanziamento e servizi di ri-garanzia sono stati forniti alle piccole e medie imprese nel regione.

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese-4

   Ha fornito un forte sostegno allo sviluppo economico della regione nord-orientale,Esperienza accumulata per lo sviluppo dell'industria nazionale delle garanzie.

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese-5

   China United Guarantee è un'istituzione pilota per il Consiglio di Stato che utilizza capitale straniero per costituire una società di garanzia.

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese-6

   È stata fondata nel 2012 con un capitale sociale di 7,176 miliardi di yuan. I suoi azionisti includono Tianjin Tianhai Investment, HNA Capital Group, Baosteel Group, Export -Import Bank of China, JPMorgan Chase Group e Siemens (China) Limited Company. L'ambito di attività comprende prestiti bancari, obbligazioni, prodotti fiduciari, leasing finanziari e garanzie di esecuzione dei progetti. In futuro, entrambe le parti otterranno vantaggi complementari, mutuo vantaggio e sviluppo vantaggioso per entrambe le parti nel finanziamento delle PMI, nell'emissione di obbligazioni, nei progetti di PPP, nella cartolarizzazione di asset, nella finanza su Internet e in altre aree di business.

Aumentare il sostegno finanziario alle piccole e medie imprese-7

.