2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il mercato è solo il 3% dell'industria medica della riabilitazione degli Stati Uniti che introdurrà maggiori opportunità

Il mercato è solo il 3% dell'industria medica della riabilitazione degli Stati Uniti che introdurrà maggiori opportunità

Il mercato è solo il 3% dell

  l'industria medica della riabilitazione del mio paese è nella fase iniziale di sviluppo, deve affrontare problemi quali un'offerta insufficiente, istituti di riabilitazione su piccola scala e attrezzature di supporto all'indietro.

Il mercato è solo il 3% dell

   La domanda del mercato per i servizi di riabilitazione sta aumentando di giorno in giorno e lo sviluppo del settore della riabilitazione è enorme. Inoltre, sviluppare vigorosamente la medicina riabilitativa, che può utilizzare efficacemente le risorse mediche per deviare la pressione delle malattie subacute e croniche sui grandi ospedali. In definitiva realizzare l'obiettivo di ridurre le spese mediche.

Il mercato è solo il 3% dell

   L'Ufficio Generale del Consiglio di Stato ha recentemente pubblicato le "Opinioni sul supporto delle forze sociali per fornire servizi medici multi-livello e diversificati" per sostenere le forze sociali per penetrare nei servizi medici specializzati e in altre aree di servizio di suddivisione , e incoraggeremo varie specialità, riabilitazione, infermieristica.

Il mercato è solo il 3% dell

   In aree come l'esame fisico, accelereremo la creazione di una serie di organizzazioni di servizi di marca competitivi. "Ciò significa che la costruzione di istituti medici di riabilitazione ha ricevuto ancora una volta il sostegno nazionale e si prevede che la medicina di riabilitazione diventerà il prossimo sbocco per gli investimenti medici". Resta inteso che nel 2013 il mercato medico riabilitativo del mio paese era di soli 20 miliardi di yuan, 15 yuan pro capite, solo il 3% di quello degli Stati Uniti. Rispetto ai paesi sviluppati,C'è ancora un grande divario nella scala del mercato della riabilitazione del mio paese e nel costo pro capite.

Il mercato è solo il 3% dell

   Sebbene l'ampiezza del mercato della medicina riabilitativa sia ancora ridotta, la domanda potenziale è in continua espansione. Le statistiche mostrano che nel 2016 c'erano più di 230 milioni di persone di età pari o superiore a 60 anni nel mio paese, pari al 16,7% della popolazione totale. Ci sono più di 85 milioni di persone con disabilità e la proporzione della popolazione è di circa 6. 21%; i pazienti con malattie croniche raggiungono i 260 milioni.

Il mercato è solo il 3% dell

   Secondo Zhang Haidi, presidente della Federazione cinese delle persone disabili, il tema della riabilitazione non è solo la medicina, ma anche materie come l'ergonomia. In particolare, i disabili hanno bisogno di raggiungere la riabilitazione e il recupero funzionale attraverso cure riabilitative, allenamento, dispositivi di assistenza, ecc Nel 2015, degli oltre 26 milioni di persone disabili con certificati nel Paese, meno del 30% ha ricevuto servizi di riabilitazione. Mostra che i servizi di riabilitazione non sono uniformi.

Il mercato è solo il 3% dell

   Il capitale sociale si è riversato nel mercato della medicina riabilitativa.

Il mercato è solo il 3% dell

   Taikang Insurance Group ha recentemente annunciato che il Beijing Taikang Yanyuan Rehabilitation Hospital ha introdotto il modello di riabilitazione GRS americano. "Gli ospedali di riabilitazione sono un'ottima opportunità di investimento", ha affermato Liu Tingjun, vice presidente del Taikang Insurance Group e CEO di Taikang Home.

Il mercato è solo il 3% dell

   Nei paesi sviluppati,L'industria della riabilitazione è diventata un sistema medico più maturo.

Il mercato è solo il 3% dell

   Al momento, l'industria medica della riabilitazione del mio paese è nella fase iniziale di sviluppo, presentando lo status quo di investimenti di capitale bassi, offerta insufficiente, istituti di riabilitazione su piccola scala e attrezzature di supporto all'indietro. L'assistenza agli anziani e il sistema medico dovranno affrontare enormi sfide in il futuro e il mercato dei servizi medici di riabilitazione è enorme. Il capitale sociale favorisce il mercato della medicina riabilitativa,È anche perché può alleviare i punti dolenti di cure mediche difficili e costose nel sistema medico pubblico.

Il mercato è solo il 3% dell

   Wang Jing, assistente direttore generale del dipartimento medico della Taikang Home e vice preside dello Yanyuan Rehabilitation Hospital, ha affermato che quando lo Yanyuan Rehabilitation Hospital è stato aperto per la prima volta, i pazienti erano principalmente anziani della comunità di pensionati di Taikang. Oggigiorno vengono sempre più anziani Qui. "Nei prossimi dieci anni, i cambiamenti nel sistema di pagamento medico costringeranno il sistema medico a migliorare la sua efficienza. "Liu Tingjun ha affermato che uno dei motivi per cui le spese mediche attuali del mio paese sono difficili da ridurre è la mancanza di istituti di trattamento subacuto.

   Di conseguenza, i trattamenti acuti e subacuti dei pazienti sono affollati nei grandi ospedali. La degenza ospedaliera media dei pazienti è troppo lungo e il tasso di turnover del letto è basso Le risorse mediche scarseggiano Secondo l'esperienza internazionale, gli ospedali generali costosi possono intraprendere solo cure acute.

  La fase subacuta e le malattie croniche dovrebbero essere dirottate verso il basso attraverso il sistema di pagamento. Il vigoroso sviluppo dell'assistenza medica riabilitativa può costituire un sistema medico riabilitativo a tre livelli in cui la fase acuta è in un ospedale terziario, la fase subacuta viene trasferita all'ospedale di riabilitazione e la fase di recupero viene restituita all'ospedale di comunità per ridurre le spese mediche.

   Tuttavia, anche lo sviluppo della medicina riabilitativa deve affrontare alcuni problemi. "L'attuale sistema di qualità e il processo clinico degli ospedali di riabilitazione nel mio paese devono essere ulteriormente migliorati. In passato, la riabilitazione e le specialità mediche geriatriche erano relativamente marginali nei grandi ospedali, con conseguente mancanza di medici riabilitativi ben formati.

   "Liu Tingjun ha detto. Zhang Haidi ha sottolineato che attualmente ci sono solo più di 70 college e università universitarie e junior nel paese che offrono programmi di riabilitazione, e non esiste un sistema completo di disciplina riabilitativa. Meno di 8.

  000 professionisti vengono formati ogni anno. Il 70% ha una laurea, che è ben lungi dal soddisfare le esigenze future.

Negli ultimi anni, lo stato ha emanato una serie di politiche e misure, "credo che con il miglioramento del sistema medico riabilitativo nazionale a tre livelli e l'istituzione di un sistema di riferimento bidirezionale, lo sviluppo dell'industria medica della riabilitazione inaugurare maggiori opportunità. "Detto addetti ai lavori del settore. (Giornalista dell'Economic Daily Wu Jiajia).