2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Qual è la possibilità di un "contrattacco" di DS in Cina con frequenti grandi mosse?

Qual è la possibilità di un

Qual è la possibilità di un "contrattacco" di DS in Cina con frequenti grandi mosse?-0

  Al fine di cercare una svolta nel marketing, Shen Mingjun, l'ex capo della joint venture e del dipartimento di cooperazione di Changan Automobile, è stato trasferito alla "lotta antincendio" nel marzo di quest'anno come vice presidente del marketing di Changan PSA; meno di tre mesi , Shen Mingjun è stato promosso a vice presidente esecutivo di Changan PSA.

Qual è la possibilità di un "contrattacco" di DS in Cina con frequenti grandi mosse?-1

   Dal punto di vista degli addetti ai lavori, la continua promozione di Shen Mingjun significa che il diritto della Cina di parlare nella joint venture è stato migliorato. Lo scopo è quello di accelerare la risposta del marchio DS al mercato automobilistico cinese. A giudicare dall'accordo di cooperazione strategica firmato tra Changan Automobile e PSA Group, sia gli azionisti cinesi che quelli stranieri sono riluttanti a lasciar andare facilmente le opportunità di sviluppo del marchio DS nel mercato cinese. "Per cambiare la situazione attuale di DS, DS deve tornare alla realtà e deve atterrare", ha detto Zhou Jiang a un giornalista di China Economic Net.

Qual è la possibilità di un "contrattacco" di DS in Cina con frequenti grandi mosse?-2

  Il piccolo obiettivo di DS nel 2017 è "tornare a 20. 000 veicoli". Salutando DS con la sua strategia di sviluppo radicale, quali sono le possibilità di un "contrattacco" in futuro? (Image source network) Venerdì scorso, Changan Automobile (000625.

Qual è la possibilità di un "contrattacco" di DS in Cina con frequenti grandi mosse?-3

  SZ) ha rilasciato un annuncio in cui afferma che la società e la francese PSA Peugeot Il Gruppo Citroen (di seguito denominato "Gruppo PSA") ha firmato un accordo di cooperazione strategica: le due parti promuoveranno congiuntamente il Gruppo PSA Changan (di seguito denominato "Changan PSA ") sviluppa e costruisce con fermezza i marchi di lusso DS in Cina. Changan Automobile e il gruppo PSA hanno firmato un accordo di cooperazione strategica (rete di fonti di immagini) poco prima della firma dell'accordo di cooperazione strategica tra Changan Automobile e PSA Group (1 giugno), Changan PSA ha annunciato che non dovrebbe più servire come vicepresidente esecutivo di Changan PSA ed è stato trasferito di nuovo alla società madre cinese Changan Automobile come capo esperto.

Qual è la possibilità di un "contrattacco" di DS in Cina con frequenti grandi mosse?-4

  Shen Mingjun, ex vice presidente di Changan PSA, è stato promosso a vicepresidente esecutivo di Changan PSA. Questa serie di azioni importanti mostra che gli azionisti cinesi e stranieri di Changan PSA hanno grandi aspettative per il marchio DS e significa anche che la società di joint venture sta implementando fermamente il piano di rilancio di DS nel mercato cinese. Già durante l'incontro sulla comunicazione con i media all'inizio di quest'anno, Zhou Jiang, direttore generale e direttore delle vendite di Changan PSA Sales Branch, ha detto a un giornalista di China Economic Net:“2017年DS将从产品、品牌建设以及营销方面发力,进入2.

  0阶段”。

  Al fine di cercare una svolta nel marketing, Shen Mingjun, l'ex capo della joint venture e del dipartimento di cooperazione di Changan Automobile, è stato trasferito alla "lotta antincendio" nel marzo di quest'anno come vice presidente del marketing di Changan PSA; meno di tre mesi , Shen Mingjun è stato promosso a vice presidente esecutivo di Changan PSA。

   Dal punto di vista degli addetti ai lavori, la continua promozione di Shen Mingjun significa che il diritto della Cina di parlare nella joint venture è stato migliorato.

  其背后的目的在于加快DS品牌对于中国汽车市场的反应速度。2017年上海车展期间,DS代言人王凯(左)与长安PSA执行副总裁沈明均(右)同台。王跃跃摄另外,DS还加强了产品上的攻势。Durante lo Shanghai Auto Show di quest'anno, sono stati ufficialmente presentati i modelli DS7 Crossback e DS6 in edizione limitata。

   Inoltre, secondo l'accordo di cooperazione strategica firmato tra Changan Automobile e PSA Group, DS lancerà una nuova vettura ogni anno a partire dal 2018; allo stesso tempo, le due parti rafforzeranno anche lo sviluppo e la produzione congiunti di prodotti e tecnologie, e considerare congiuntamente le questioni relative ai nuovi veicoli energetici. Vengono immessi sul mercato più nuovi modelli,La linea di prodotti del marchio DS verrà rapidamente arricchita e fornirà anche ai consumatori cinesi scelte di prodotto più diversificate.

   Per soddisfare le esigenze dei consumatori cinesi, oltre a "fare storie" sui prodotti, DS ha scelto anche portavoce del marchio con cui i consumatori cinesi sono più familiari. Durante lo Shanghai Auto Show, DS ha annunciato che il suo portavoce in Cina era la star nazionale Wang Kai.

  E ha realizzato un gran numero di impianti nel dramma di successo "Ode to Joy 2" per risuonare con i consumatori cinesi.

   Al fine di ripristinare la fiducia dei consumatori cinesi nel marchio, DS può essere descritto come "piena potenza di fuoco" quest'anno. Non solo dedica i suoi pensieri al "progetto salva-faccia" dei portavoce del marchio, ma lavora anche duramente sui prodotti e marketing. Tuttavia, l'attuale stato di sviluppo di DS in Cina non è ottimista. I dati mostrano che nel 2016 le vendite totali del marchio DS nel mercato cinese sono state di 16.

  100 veicoli, con un calo di quasi 5. 000 veicoli rispetto ai 21. 000 del 2015. Secondo l'ultimo bollettino di vendita pubblicato da Changan Automobile, il volume delle vendite del marchio DS nei primi 5 mesi è stato di 2.

  630 unità, un forte calo del 65,8% su base annua. Riguardo all'andamento delle vendite di DS, Zhou Jiang ha detto una volta senza mezzi termini: "Sono successe molte cose nell'ultimo periodo di tempo. I risultati di DS potrebbero non essere così buoni. "Tuttavia, a giudicare dall'accordo di cooperazione strategica firmato tra Changan Automobile e PSA Group, gli azionisti cinesi e stranieri non sono disposti a lasciar andare facilmente le opportunità di sviluppo del marchio DS nel mercato cinese".

   Per cambiare la situazione attuale di DS, DS deve tornare alla realtà. Atterraggio ", Zhou Jiang ha detto a un giornalista di China Economic Net che il piccolo obiettivo di DS nel 2017 è"Torna a 20.

000 veicoli ". Dì addio al DS con la sua strategia di sviluppo radicale. Quali sono le possibilità di un" contrattacco "in futuro? Aspetteremo e vedremo! Cosa quei marchi che salutano o stanno per dire addio al Mercato cinese: DS.