2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell'Huarong Trust

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell'Huarong Trust

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

  China Huarong ha proposto di rimuovere il presidente di Shen Yiming Huarong Trust come quadri a livello di direttore generale. Il 2 agosto, ci sono state notizie dei media secondo cui il comitato del partito di China Huarong Asset Management Co. , Ltd. (China Huarong, 2799.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

  HK) ha ricercato raccomandazioni . Il presidente di Shen Yiming Huarong International Trust Co. , Ltd. (di seguito "Huarong Trust"),Il direttore e il legale rappresentante sono nominati quadri a livello di direttore generale, responsabili della mitigazione del rischio e dello smaltimento delle società fiduciarie.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

   Il giornale ha confermato le notizie di cui sopra da addetti ai lavori. Tuttavia, al momento della stampa, China Huarong e Huarong Trust non hanno annunciato pubblicamente i cambiamenti di lavoro di Shen Yiming.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

   Secondo il rapporto annuale 2017 di Huarong Trust,Shen Yiming è il segretario del partito, direttore, presidente (proposto) e rappresentante legale (proposto) di Huarong Trust. Secondo una persona vicina a Huarong Trust to The Paper, China Huarong aveva emesso una lettera di raccomandazione nel settembre 2017, suggerendo che Shen Yiming dovrebbe essere il presidente di Huarong Trust. Tuttavia, al momento, le qualifiche di Shen Yiming non sono state approvate dalla China Banking and Insurance Regulatory Commission.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

  Il presidente ufficiale dell'Huarong Trust è ancora Zhou Daoxu, durante il quale Zhou Daoxu deve ancora autorizzare ed eseguire alcune funzioni. Secondo il rapporto annuale 2017 dell'Huarong Trust, Zhou Daoxu è ancora direttore dell'Huarong Trust e allo stesso tempo capo del dipartimento di ricerca e sviluppo delle risorse di Huarong; Ye Tianfang è vice segretario del comitato del partito, direttore (proposto ) e direttore generale (proposto). Inoltre, nel 2017, il consiglio di amministrazione di Huarong Trust ha aggiunto anche altri due direttori proposti, Tang Jun e Yang Feng. In termini di gestione, dal 2017 sono stati eletti 6 dei 10 alti dirigenti di Huarong Trust.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

   Oltre a Ye Tianfang, gli altri cinque sono Tian Yuanfang, membro del comitato del partito e vicedirettore generale, e Ma Xuemei, membro del comitato del partito e segretario della Commissione per l'ispezione della disciplina. Membro del comitato del partito e assistente del direttore generale Huang Yanhong, vice direttore generale Liu Jianchun, direttore del rischio (vice direttore generale a livello) Wang Xiaochun.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

   Fonte dei direttori dell'Huarong Trust: Huarong Trust 2017 Annual Report. Il 53enne Ye Tianfang era un tempo capo del dipartimento finanziario immobiliare della sede centrale della Minsheng Bank. Dopo essere uscito dal sistema bancario, Ye Tian è stato presidente di Tus Financial Holding Investment Management Co. , Ltd.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

  Alla fine del 2017, Ye Tianfang è entrata a far parte del Huarong Trust. Shen Yiming, 52 anni, proveniva da un'agenzia di regolamentazione. È stato membro del personale e vice capo del personale della filiale di Pechino della Banca popolare cinese; vice capo del personale, vice capo e capo sezione del dipartimento di gestione aziendale della Banca popolare cinese; ufficio di regolamentazione delle banche di Pechino Urban Ufficio di supervisione di banche commerciali, Ufficio di supervisione di istituti finanziari non bancari,Capo sezione, quadri a livello di dipartimento, vicedirettore, vicedirettore (a livello di vicedirettore) del dipartimento di supervisione della società finanziaria, direttore del dipartimento di supervisione della società finanziaria e direttore del dipartimento di propaganda del comitato del partito (a livello di direttore del dipartimento). Nel 2013, Shen Yiming si è unito formalmente al Beijing Trust.

China Huarong propone di rimuovere Shen Yiming dalla carica di presidente dell

   Prima di entrare a far parte della Huarong Trust, è stato assistente del direttore generale per 3 anni presso il Beijing Trust.

   Il presidente del consiglio è cambiato frequentemente negli ultimi quattro anni,Il presidente di Huarong Trust cambia spesso.

   Dal 2014, Huarong Trust ha avuto 4 presidenze, vale a dire Zhou Huorong, Yuan Huping, Zhou Daoxu e Shen Yiming. Il 30 dicembre 2014, l'autorità di regolamentazione bancaria ha approvato Yuan Huping come presidente di Huarong Trust ed è succeduta a Zhou Huorong.

   Il 18 gennaio 2016, Zhou Daoxu è stato approvato come presidente del consiglio di amministrazione. Il 58 ° consiglio di amministrazione ad interim di Huarong Trust nel 2017 ha deciso di rimuovere Zhou Daoxu dalla carica di presidente "per esigenze di lavoro" ed eleggere Shen Yiming come presidente.

   Tra loro, Zhou Daoxu e Shen Yiming, che hanno un dottorato, hanno gli stessi anni e hanno una ricca esperienza lavorativa, inclusa esperienza lavorativa nei ministeri centrali, agenzie di regolamentazione finanziaria, governi locali e istituzioni finanziarie.

  In particolare, Zhou Daoxu ha successivamente servito come capo dello staff della Divisione Marketing del Dipartimento di Pianificazione Completa del Ministero del Commercio; il capo dello staff e vicedirettore del Segretariato dell'Ufficio della Banca per lo sviluppo agricolo della Cina; e il vice direttore e direttore della divisione completa dell'ufficio di ricerca del comitato centrale di lavoro finanziario; assistente ispettore dell'ufficio di ricerca della commissione per la regolamentazione bancaria cinese (livello dell'ufficio aggiunto); vicedirettore dell'ufficio di ricerca politica della commissione per la regolamentazione delle assicurazioni cinesi,Direttore; Membro del Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito di Guiyang e Vice Sindaco della Provincia di Guizhou (sospeso); Vice Segretario Generale del Governo Provinciale di Guizhou, Segretario e Direttore del Gruppo Direttivo del Partito dell'Ufficio Finanziario del Governo Provinciale, e vice segretario del comitato di lavoro finanziario del comitato provinciale del partito, presidente di Huarong International Trust Co. , Ltd. Attualmente è a capo del dipartimento di ricerca e sviluppo di China Huarong Asset Management Co. , Ltd.

   e direttore di Huarong International Trust Co. , Ltd. Alla fine del 2017, la scala delle attività fiduciarie gestite da Huarong Trust era di 322,1 miliardi di yuan.

   I nuovi progetti sono stati investiti principalmente in istituzioni finanziarie, rappresentando il 42,49% della distribuzione di attività. Le sue nuove attività si sono classificate al 16 ° posto su 68 società fiduciarie. Tuttavia, a causa di una serie di piani fiduciari coinvolti nelle inadempienze, nella prima metà del 2018, l'utile netto di Huarong Trust è aumentato da 5.

  5,4 miliardi di yuan sono scesi a 157 milioni di yuan, con un calo del 71,7%. Per l'intero anno 2017, Huarong Trust ha ottenuto un utile netto di 897 milioni di yuan, con una diminuzione del 5,43% su base annua.

Redattore in carica: Xie Haiping Parole chiave dell'articolo: Huarong Trust China Huarong Zhou Dao Xu raccomandazione popolare Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR seguire.