2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Youyang: Gongtan Ancient Town scava e organizza completamente la cultura nazionale

Youyang: Gongtan Ancient Town scava e organizza completamente la cultura nazionale

Youyang: Gongtan Ancient Town scava e organizza completamente la cultura nazionale-0

  Li Minghe, l'erede non genetico, sta provando. Il corrispondente Qiu Hongbin ha scattato foto durante il Dragon Boat Festival, e gli abitanti dell'antica città hanno eseguito l'usanza popolare "grigliare cibo" per i turisti. Foto del corrispondente Qiu Hongbin alle 6 del 13 giugno (corrispondente Qiu Hongbin) Negli ultimi giorni, la musica antica della Xiqin Guild Hall nell'antica città di Gongtan, contea di Youyang, Chongqing, le canzoni popolari sono forti e luminose. Folk artista ed erede non genetico Li Ming dalla città In attesa di un gruppo di più di 10 persone,Invitato a partecipare alle prove del programma turistico e culturale su larga scala della città antica, e adoperarsi per far risplendere la cultura nazionale e storica della città antica e attirare turisti da tutte le direzioni dopo il lancio del programma.

Youyang: Gongtan Ancient Town scava e organizza completamente la cultura nazionale-1

   Come la prima città storica e culturale di Chongqing, Gongtan Ancient Town ha accumulato e precipitato gong e tamburi abbaglianti, danza Tujia che saluta la mano,Konoha Love Songs, Crying Marriage, Yang Opera, Tujia Brocade, Horse Horse Lantern, Shangdao Mountain e altre culture popolari etniche e patrimonio culturale immateriale. Allo stesso tempo, la particolare topografia di Gongtan e il fiume Qianli Wujiang, annidato accanto all'antica città, conferiscono a Gongtan una ricca cultura dei portatori, cultura dei tracker, cultura del cibo, cultura architettonica e costumi popolari che sono molto ricchi delle caratteristiche regionali di Gongtan. tra loro,Il “suonare gong e tamburi” che circola nel villaggio di Dali di Gongtan è stato selezionato con successo come progetto per il patrimonio culturale immateriale municipale di Chongqing. Diventa un marchio turistico più grande a Gongtan e arricchisci la preziosa ricchezza e le risorse culturali della connotazione culturale turistica del punto panoramico.

Youyang: Gongtan Ancient Town scava e organizza completamente la cultura nazionale-2

   "Nell'ultimo anno, il punto panoramico si è concentrato sullo scavo e lo smistamento della ricca cultura nazionale della città antica, e ha promosso vigorosamente il confezionamento culturale e la connotazione culturale del prodotto del punto panoramico. "Resta inteso che spettacoli culturali immateriali e spettacoli culturali etnici come la danza che saluta la mano di Tujia, le acrobazie dell'opera Nuo" Shangdaoshan "e il brutto gioco di" Tujia Errenzhuan "e le esibizioni culturali etniche svolte nel punto panoramico sono state favorite dai turisti.

Youyang: Gongtan Ancient Town scava e organizza completamente la cultura nazionale-3

   Durante il Dragon Boat Festival di quest'anno, le usanze etniche dell'antica città "" Fuma il fumo, asciuga il cibo croccante ", attraverso la trasmissione in diretta e la trasmissione continua, sono atterrate con successo sul programma speciale del canale di notizie CCTV Dragon Boat Festival" Dragon Boat Festival ", "Common Attention", "Oriental Time and Space" e "Morning the World" e altre colonne importanti. Al momento, il punto panoramico sta ottimizzando e migliorando completamente lo spettacolo della vita reale "Millennium Dream" che integra la cultura Gongtan Tujia, la cultura dei portatori, la cultura dei localizzatori e la cultura etnica attraverso il feedback del mercato.

Youyang: Gongtan Ancient Town scava e organizza completamente la cultura nazionale-4

Garantire che il "Millennium Dream" creato con progetti di eredità culturale immateriale e cultura nazionale accrescerà ulteriormente la reputazione dell'antica città di Gongtan e promuoverà il marchio turistico di Gongtan. Promuovere il rapido sviluppo dell'industria del turismo in punti panoramici. .