2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-0

  Notizie dal nostro giornale (corrispondente Song Zhenpeng, giornalista Wang Chunlan) Yang Dequan è un agente di polizia nella prigione di Xiangbei nella città di Xiangyang. È stato esposto alla donazione di sangue per la prima volta all'età di 32 anni.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-1

   Da allora, ha insistito per donare sangue ogni sei mesi. "La donazione di sangue può salvare vite umane e aiutare gli altri nei momenti critici".

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-2

   Sotto la sua guida, sua moglie, sua figlia e suo genero si unirono ai ranghi delle donazioni di sangue. Negli ultimi 8 anni, 4 persone in famiglia hanno donato 19. 000 ml di sangue.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-3

  Il 14 giugno è la quattordicesima "Giornata mondiale del donatore di sangue". Ieri, la provincia di Hubei ha commemorato la quattordicesima "Giornata mondiale del donatore di sangue" e si è tenuta ad Han la Conferenza di encomio delle unità avanzate e degli individui avanzati 2014-2015 per la donazione gratuita di sangue. Le statistiche mostrano che un totale di oltre 13.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-4

  000 persone nell'Hubei hanno vinto il National Unpaid Blood Donation Award; Wuhan, Huangshi, Shiyan,Dodici città tra cui Yichang, Xiangyang, Ezhou, Jingmen, Xiaogan, Jingzhou, Huanggang, Xianning e Suizhou hanno vinto il "National Advanced City Award for Free Blood Donation".

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-5

   Secondo Yu Xuehua, direttore del Centro provinciale di gestione del sangue di Hubei, negli ultimi anni il numero totale di donazioni di sangue, il numero di donazioni di sangue e il tasso di donazioni di sangue della popolazione nell'Hubei hanno mostrato un aumento di anno in anno. Nel 2016, il volume delle donazioni di sangue della provincia ha raggiunto 209 tonnellate e il numero di donazioni di sangue ha raggiunto 631. 000; il tasso di donazioni di sangue della popolazione Hubei nel 2016 era vicino a 11 ‰, che era superiore al livello nazionale di 10 ‰, che sostanzialmente si è la richiesta di sangue clinica.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-6

   Il tasso di donazione volontaria del sangue è del 100% e non si sono verificati incidenti sulla sicurezza del sangue.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-7

   La trasfusione di sangue dopo l'intervento chirurgico può aiutarmi a rialzarmi? Dottore: Questo è un malinteso. Link alle notizie di questo giornale (Reporter Wang Chunlan, Corrispondente Wang Hongli) "Dopo l'operazione, il corpo è troppo debole, può essere trasfuso del sangue per integrare l'alimentazione? Secondo il professor Hu Lihua, vice presidente della Chinese Blood Transfusion Association e del Dipartimento di Medicina di Laboratorio del Wuhan Union Medical College Hospital, c'è un grande malinteso sulla trasfusione di sangue tra le persone. Per accogliere l'arrivo di "World Blood Donor Day ", ieri, il Centro provinciale di gestione del sangue di Hubei ha tenuto il" Rapporto della provincia di Hubei "sulla donazione di sangue non retribuita e la sicurezza del sangue".

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-8

   Secondo Hu Lihua, nella pratica clinica, le persone spesso consultano i cittadini che credono che la trasfusione di sangue possa ricostituire il corpo, soprattutto per alcuni pazienti che sono deboli dopo l'intervento chirurgico.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-9

   I loro familiari richiedono anche direttamente un medico per la trasfusione di sangue per migliorare l'efficienza della riabilitazione.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-10

   . Secondo l'analisi di Hu Lihua, la trasfusione di sangue è una misura medica comunemente utilizzata per il salvataggio clinico e il trattamento dei pazienti, che può integrare il volume del sangue dei pazienti,Migliora la circolazione sanguigna del paziente, assicura l'afflusso di sangue a vari tessuti e organi del corpo, in modo da raggiungere lo scopo del trattamento.

13.000 persone hanno vinto il National Free Blood Donation Award-11

   Secondo i principi dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, le trasfusioni di sangue vengono utilizzate solo per curare pazienti in condizioni critiche e bisognose e la trasfusione di sangue alla cieca aumenterà il carico sul corpo umano.

   Allo stesso tempo, la trasfusione di sangue è anche una "spada a doppio taglio". A causa di limitazioni tecniche, la trasfusione di sangue non può assolutamente evitare malattie infettive. C'è un certo rischio di infezione e può anche innescare una certa reazione trasfusionale. Pertanto, nessuna trasfusione di sangue può essere eseguita senza trasfusione di sangue e la trasfusione di sangue gratuita non avrà l'effetto di integrare la nutrizione.

.