2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La polizia ha arrestato "Nightman" a tarda notte

La polizia ha arrestato

La polizia ha arrestato "Nightman" a tarda notte-0

  Secondo il nostro giornale (Reporter Xia Jing, Corrispondente Tang Shijie) La facciata è stata rinnovata e gli operai che vi hanno pernottato sono stati spesso rubati. La polizia di Jiang'an ha dispiegato il controllo a tarda notte e ha catturato il ladro che stava andando in bicicletta in attesa di un'opportunità per commettere un crimine. La mattina del 10 maggio, la stazione di polizia di Dazhi nel distretto di Jiang'an ha ricevuto un allarme: tre telefoni cellulari e contanti sono stati rubati dal decoratore Han e altri sulla facciata decorativa di Zhongshan Avenue, Chongshan Road, distretto di Jiang'an. Vale più di 6000 yuan.

   La polizia Zhang Guoqiang ha scoperto che alle 2 del mattino di quel giorno, un uomo è scomparso per alcuni minuti dopo aver superato l'incrocio sulla strada, e poi è andato in bicicletta alla comunità di Hongyan nel distretto di Qiaokou. Alle 2 del mattino del 29 maggio, l'Istituto Dazhi ha ricevuto di nuovo un allarme Durante la ristrutturazione del ristorante Chuanwazi in Jiqing Street, il decoratore Hu Mou e altri sono stati introdotti nella stanza e hanno rubato 3 telefoni cellulari e contanti. Vale più di 5.

  000 yuan. Le indagini di Zhang Guoqiang hanno scoperto che l'uomo è passato di nuovo sulla scena del crimine. La mattina presto, l'uomo è andato a Qiaokou, Jianghan, Jiang'an e in altre aree commerciali prospere, alla ricerca di facciate da ristrutturare e sbloccare, in attesa dell'opportunità di commettere crimini. Alle 5 del mattino del 7 giugno, i poliziotti dell'Istituto Dazhi sono stati divisi in più percorsi e hanno arrestato Wang Mouhua, che stava per uscire di nuovo, all'ingresso di Hongyan Alley, Liji Road, Qiaokou.

Dopo un'indagine, Wang Mouhua, maschio, 41 anni, di Xiaogan, ha avuto una storia di furti multipli. Attualmente, Wang Mouhua è stato arrestato. .