2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Messi vuole lasciare la scena e viene rimproverato dalla bella giornalista, rilassato e felice

Messi vuole lasciare la scena e viene rimproverato dalla bella giornalista, rilassato e felice

Messi vuole lasciare la scena e viene rimproverato dalla bella giornalista, rilassato e felice-0

  Dopo la vittoria, Messi era di buon umore, quando la squadra nigeriana ha attraversato l'area delle interviste miste, i giocatori argentini sono usciti uno dopo l'altro.

Messi vuole lasciare la scena e viene rimproverato dalla bella giornalista, rilassato e felice-1

   Poiché Messi è uscito molto tardi, molti dei giocatori argentini che sono usciti per primi hanno attirato l'attenzione di molti giornalisti e reporter televisivi.

Messi vuole lasciare la scena e viene rimproverato dalla bella giornalista, rilassato e felice-2

   Messi è quasi uscito dall'area delle interviste miste senza espressione e pressione. Tuttavia, all'uscita dell'area interviste miste, c'era un giornalista televisivo che ha terminato in fretta le altre interviste e si è affrettato a rincorrere gridando: "Messi", Messi, uscito dall'area interviste miste, è effettivamente rientrato. A dire il vero, il giornalista televisivo che stava inseguendo in quel momento era una ragazza, non alta, perché nel suono del nome "Messi",La voce non era alta, era timida, implorante e aveva paura di perdere l'intervista; si è ritenuto che non fosse alta perché Messi ha sentito la chiamata quando è tornato, e molti colpi hanno bloccato densamente la fonte dell'urlo. Messi, tornato, ha accettato felicemente l'intervista e nel momento in cui l'intervista stava per concludersi, Messi ha sorriso, non sorridendo, ma molto contento.

Messi vuole lasciare la scena e viene rimproverato dalla bella giornalista, rilassato e felice-3

Messi, che si annoia tutti i giorni, ha aperto bocca prima di lasciare l'area delle interviste miste, questa volta ha riso più felicemente. (Qu Xiaoyou da San Pietroburgo) Parola chiave: Messi Argentina World Cup.