2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-0

  Il giornalista del China Times Wang Zhongqi e Ran Xuedong hanno riferito a Pechino Pochi giorni fa, la Ningxia Yellow River Rural Commercial Bank ha emesso un annuncio in cui affermava che l'assemblea generale degli azionisti della banca aveva esaminato e approvato la "Proposta sull'inizio dei preparativi per la quotazione" e lanciata ufficialmente preparativi per l'inserimento nell'elenco. Infatti, già nel giugno 2015, l'assemblea generale degli azionisti della banca aveva esaminato e approvato le risoluzioni della "Proposta per la quotazione della Yellow River Rural Commercial Bank sul nuovo terzo consiglio" e della "Raccolta mirata di azioni della Yellow River Rural Commercial Bank Piano". Tuttavia, da allora, i relativi materiali per la richiesta della banca non sono stati trovati nel sistema di trasferimento delle azioni. Le informazioni pubbliche mostrano che la Yellow River Rural Commercial Bank è stata istituita nel dicembre 2008 ed è un'unità pilota per la riforma delle cooperative di credito rurale a livello provinciale identificata dalla China Banking Regulatory Commission.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-1

   Nella prima metà di quest'anno, in presenza di banche di piccole e medie dimensioni che si riuniscono per quotarsi in borsa, è ragionevole che la Yellow River Rural Commercial Bank inizi i preparativi per la quotazione. Tuttavia, un giornalista del China Times ha scoperto sul sito Web China Judgment Documents che nel 2016 e nel 2017, l'ex presidente e due vice governatori della banca hanno utilizzato le loro posizioni per cercare benefici per gli altri o hanno accettato tangenti durante la gestione dei prestiti.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-2

   alla reclusione a tempo determinato da parte del tribunale.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-3

   La caduta dei dirigenti di banca senior ha indubbiamente gettato un'ombra sulla quotazione della banca commerciale rurale del fiume giallo Ningxia. Questo giornalista ha chiamato più volte Ningxia Yellow River Rural Commercial Bank. Un membro del personale dell'ufficio della banca ha detto a un giornalista del China Times: "Questi casi si sono verificati negli ultimi anni e i prestiti coinvolti non hanno mostrato alcun cattivo comportamento. nessun effetto sui preparativi per la quotazione.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-4

   "Nel contesto dell'avvio dei preparativi per la quotazione delle banche di piccole e medie dimensioni,Anche la banca commerciale rurale Ningxia Yellow River ha lanciato un viaggio di quotazione. Secondo il sito web ufficiale della Ningxia Yellow River Rural Commercial Bank, la banca è stata istituita per 10 anni. In conformità con i requisiti del Comitato del Partito e del Governo della Regione Autonoma, il Comitato del Partito della Banca Commerciale Rurale del Fiume Giallo esercita la verticalità leadership e leadership unificata sulle organizzazioni di partito e sui principali responsabili delle associazioni di contea e città (banche rurali e commerciali) nella regione.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-5

   Al momento, il sistema delle banche commerciali rurali del fiume Giallo (comprese le unioni di credito rurali della contea e della città,Rural Commercial Bank) ha un totale di 20 persone giuridiche, 385 punti vendita di base e quasi 6. 000 dipendenti. È l'istituto finanziario locale con il maggior numero di punti vendita, la più ampia distribuzione e la più forte funzione di sostegno all'agricoltura nel distretto.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-6

   Attualmente, la Yellow River Rural Commercial Bank ha divulgato pubblicamente solo la relazione semestrale 2017. Alla fine di giugno dello scorso anno, la scala delle attività della banca era di 52,887 miliardi di yuan, in leggera diminuzione dall'inizio dello scorso anno. Tra questi, i prestiti rappresentavano il 41% e le attività di investimento rappresentavano rispettivamente il 41% e il 40%; nella prima metà dello scorso anno, la banca ha ottenuto un reddito operativo di 455 milioni di yuan, in calo del 4,14% su base annua; a partire dal fine giugno 2017, ha realizzato un utile netto di 178 milioni di yuan, anno su anno, con un aumento del 20,6%. In termini di qualità degli attivi, alla fine di giugno dello scorso anno, il saldo dei prestiti in sofferenza della banca era di 541 milioni di yuan, con un aumento di 31 dall'inizio dell'anno.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-7

  67%; il rapporto delle sofferenze è stato del 2,4%, in aumento di 0,42 punti percentuali da inizio anno. Recentemente, la Yellow River Rural Commercial Bank ha continuato a muoversi tra i suoi pari.

Il presidente e il vicepresidente sono stati successivamente licenziati dalla Yellow River Rural Commercial Bank: ciò non influirà sulla quotazione-8

   Il 26 giugno, la Yellow River Rural Commercial Bank e Industrial Bank hanno firmato un accordo di cooperazione strategica globale. Secondo l'accordo, le due parti condurranno una cooperazione globale in materia di finanza Internet, attività e passività, affari di tesoreria, gestione patrimoniale, affari internazionali, ricerca e consulenza, ecc.

  In modo da realizzare la condivisione delle risorse e vantaggi complementari di prodotti, servizi, tecnologia, punti vendita, clienti e così via. Industrial Bank darà il massimo vantaggio ai vantaggi operativi del gruppo, sosterrà la trasformazione e l'innovazione della Yellow River Rural Commercial Bank e migliorerà ulteriormente il livello di servizio complessivo e la forza complessiva della Yellow River Rural Commercial Bank.

   Dopo aver stabilito una cooperazione strategica globale secondo l'accordo,Le due parti hanno una buona base per la cooperazione strategica. Hanno già collaborato in materia di stoccaggio di fondi, gestione patrimoniale, affari di bolletta e altri aspetti. La firma di questo accordo di cooperazione strategica è un nuovo punto di partenza per la cooperazione tra le due parti, che segna la costituzione di un nuovo tipo di cooperazione globale, approfondito e stretto tra le due parti All'inizio del rapporto, la copertura commerciale e la profondità della cooperazione saranno ulteriormente ampliate.

  Quando la Ningxia Rural Commercial Bank stava attivamente pianificando di diventare pubblica, i giornalisti hanno scoperto che l'ex presidente della banca e due vicepresidenti erano stati condannati alla reclusione a tempo determinato dal tribunale per aver accettato tangenti. Ciò riflette le carenze gestionali interne della banca? E avrà un impatto sulla sua quotazione? Secondo il China Judgment Document Network,Nel novembre 2016, la legge popolare intermedia della città di Wuzhong di Ningxia ha emesso un giudizio definitivo: Zheng Xinping ha usato la sua posizione per facilitare la ricezione illegale di 6.

  129. 200 dollari di Hong Kong, 200.

  000 dollari di Hong Kong e dollari statunitensi mentre prestava servizio come ex direttore e presidente di Yinchuan Rural Credit Cooperatives.

  50. 000 yuan, il suo comportamento ha costituito il reato di corruzione da parte di personale non statale; inoltre, mentre prestava servizio come vice presidente della Yellow River Rural Commercial Bank,Usando la sua posizione per facilitare l'accettazione illegale di proprietà da parte di altri e cercare benefici per gli altri, l'importo è enorme, compresi 1,01 milioni di RMB e 50. 000 USD.

   Alla fine, il tribunale ha condannato Zheng Xinping al crimine di aver accettato tangenti e corruzione di dipendenti non statali, lo ha condannato a 7 anni di prigione e lo ha multato di 300. 000 yuan.

  Confiscati 500. 000 yuan di beni personali. Coincidentalmente.

   Anche He Liren, un altro vicepresidente della Yellow River Rural Commercial Bank, è stato indagato. Secondo le indagini, dal 2004 all'agosto 2013, He Liren lo ha utilizzato per servire come presidente di Wuzhong Rural Credit Cooperatives, il direttore generale del dipartimento di approvazione del credito di Ningxia Yellow River Rural Commercial Bank Co.

  , Ltd. , il direttore generale di l'ufficio commerciale dell'azienda,La posizione di assistente del presidente e direttore generale del dipartimento commerciale dell'azienda ha facilitato la ricezione e la richiesta illegale di proprietà altrui per un valore totale di 5.

  194. 500 RMB, 20. 000 HKD e due telefoni cellulari; da settembre 2013 a settembre 2015, He Liren ha utilizzato lui come Ningxia La posizione del vice governatore della Yellow River Rural Commercial Bank è conveniente per cercare benefici per gli altri, e accettare illegalmente il valore della proprietà altrui ammonta a 145. 04,85 milioni di yuan.

   Nel novembre 2017, l'Alto tribunale del popolo della regione autonoma di Ningxia ha respinto l'appello dell'ex vicepresidente della banca commerciale rurale di Huanghe He Liren.

   È stato punito per diversi crimini e ha deciso di imprigionarlo per 8 anni e 6 mesi e di confiscare proprietà per 700. 000 yuan. Non è ancora finita. Nel dicembre 2017, più di un mese dopo, la Corte Intermedia del Popolo della città di Wuzhong, Ningxia, ha emesso una sentenza penale di seconda istanza contro Zhang Baoping, l'ex presidente della Yellow River Rural Commercial Bank.

  La sentenza mostra che Zhang Baoping, in qualità di lavoratore nazionale, ha utilizzato la comodità della sua posizione per cercare benefici per gli altri in attività creditizie, investimenti azionari e istituzioni bancarie. Ha ricevuto ripetutamente 6,3 milioni di yuan, 150.

  000 dollari e un valore di 160. 500 yuan. da altri Yuan proprietà.

   Secondo il "diritto penale della Repubblica popolare cinese" e altri regolamenti pertinenti,Zhang Baoping era colpevole di aver accettato tangenti ed è stato condannato a 10 anni e 6 mesi di reclusione e una multa di 1,2 milioni di yuan (pagata); i 7.

  231. 200 yuan e gli altri beni trasferiti con il caso sono stati confiscati secondo la legge e consegnati al tesoro dello stato .

   Un alto dirigente di una banca commerciale ha detto a questo giornalista: "La maggior parte delle banche commerciali rurali sono state ristrutturate da cooperative di credito rurale. Hanno seguito molte cattive abitudini delle cooperative di credito rurale.

   Alcune filiali locali hanno troppa autorità di approvazione del credito.

  Ci sono molti problemi interni, come le politiche di orientamento poco chiare della sede centrale e una supervisione aziendale inadeguata. "Tuttavia, secondo la Ningxia Yellow River Rural Commercial Bank, questi non sono problemi troppo grandi. Un membro del personale della banca ha dichiarato chiaramente in un'intervista al nostro giornalista che i casi sopra menzionati non hanno alcun impatto sui preparativi per la quotazione.

Direttore responsabile: l'articolo di Yang Qun è la parola chiave:Ningxia Rural Commercial Bank Yellow River Hot Raccomandazione Metti via il conto pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).