2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio-0

  Xinhua News Agency, Pechino, 12 giugno (Reporter Luo Zhengguang) Secondo i dati diffusi il 12 dal Ministero degli affari civili e dall'Ufficio nazionale per la riduzione dei disastri, dopo la verifica, vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato un totale di 120,16 milioni di disastri e 41 morti nel maggio di quest'anno, la perdita economica diretta è stata di 8,87 miliardi di yuan. Inoltre, il disastro ha causato 46. 000 trasferimenti di emergenza e reinsediamento,14.

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio-1

  000 persone hanno avuto bisogno di assistenza di emergenza e 24 persone sono state ricoverate in ospedale a causa del disastro. Quasi 9. 000 case sono crollate e 108. 000 sono state danneggiate a vari livelli.

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio-2

   L'area interessata delle colture era di 174,14.

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio-3

  000 ettari, di cui 51,8.

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio-4

  000 senza raccolto . Secondo i rapporti, i disastri naturali a maggio a livello nazionale sono stati dominati da terremoti, vento e grandine.

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio-5

  Anche disastri come inondazioni, crolli di montagne, smottamenti, basse temperature gelate, catastrofi della neve e incendi boschivi si sono verificati a vari livelli. Nel complesso, la situazione del disastro è stata significativamente più leggera rispetto allo stesso periodo dal 2009. Dal punto di vista dell'analisi, le catastrofi naturali nazionali di maggio hanno mostrato principalmente quattro caratteristiche: in primo luogo, il livello di attività sismica era debole ma il disastro era più pesante, e il secondo era l'alta frequenza di disastri da vento e grandine ma le perdite più leggere.

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio-6

  Il terzo è che le forti piogge si concentrano nel sud, ma i disastri sono meno gravi, il quarto è che l'impatto della siccità e delle catastrofi della neve a bassa temperatura è relativamente piccolo.

Vari disastri naturali in tutto il paese hanno causato 41 morti a maggio-7

.