2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l'istituzione della "Medaglia del 1 ° agosto" e ha organizzato la prima selezione

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l'istituzione della

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

  Con l'approvazione di Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, il nostro esercito ha recentemente istituito la "Medaglia del 1 ° agosto" e ha organizzato la prima selezione. La nuova "Medaglia del 1 ° agosto" è la più alta onorificenza dell'esercito determinata dalla Commissione militare centrale, e il presidente della Commissione militare centrale rilascia un certificato e assegna la più alta onorificenza dell'esercito.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

  Dopo la nomina e la raccomandazione dell'Esercito popolare di liberazione, della Polizia armata e delle forze di pubblica sicurezza attive, sono stati recentemente selezionati candidati preliminari che sono stati annunciati pubblicamente ai militari per la revisione. La selezione e l'assegnazione della "Medaglia del 1 ° agosto" è una misura importante per attuare le istruzioni decisionali del Comitato centrale del partito e del presidente Xi sul riconoscimento meritorio e promuovere la grande causa del rafforzamento del paese e dell'esercito. profondo amore per i militari.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

  L'alto livello di elogi per eroi e modelli aumenterà notevolmente il morale dell'esercito, stimolerà il morale alto e raccoglierà una forte energia positiva per realizzare il sogno di un forte esercito in Cina.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

   Questo lavoro di selezione e assegnazione si basa sullo spirito della serie di importanti discorsi del presidente Xi, incentrati sulla preparazione alla guerra e sul servire direttamente l'efficacia del combattimento, concentrandosi sul progresso e sulla rappresentatività e concentrandosi sulla selezione per promuovere la generazione e il miglioramento dell'efficacia del combattimento,Compi importanti missioni come il combattimento, il progresso della scienza e della tecnologia e promuovi la difesa nazionale e la modernizzazione militare per dare contributi eccezionali e stabilire eroi e modelli eccezionali. Le organizzazioni a tutti i livelli considerano la selezione delle organizzazioni un veicolo importante per la promozione approfondita della costruzione politica, la riforma e il rafforzamento dell'esercito, il governo dell'esercito secondo la legge e il rafforzamento della formazione e della preparazione.

Xi Jinping, presidente della Commissione militare centrale, ha approvato l

  Le fasi di organizzazione della pubblicità, valutazione completa e presentazione per l'approvazione sono organizzate e implementate, rendendo il processo di selezione un processo di apprendimento approfondito di eroi e modelli e ispirando ufficiali e soldati ad andare avanti. La "Medaglia del 1 ° agosto" è l'onore più nobile per i soldati, e gli eroi ei modelli sono le coordinate più brillanti della nazione. La maggior parte degli ufficiali e dei soldati ha partecipato attivamente alla raccomandazione e alla selezione, esprimendo che avrebbero usato la cura e l'amore del presidente Xi come una forte motivazione. Prendendo la selezione e assegnazione della "Medaglia del 1 ° agosto" come un'importante opportunità, apprendi eroi, costruisci meriti, diventa avanzato, partecipa attivamente alla grande pratica di rafforzare e ringiovanire l'esercito e saluta la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Festa con risultati eccezionali.

L'assegnazione delle medaglie è un importante sistema di onorificenza e incentivazione del nostro esercito Nel 1955 lo Stato decise di rendere un meritorio servizio alle persone che si erano meritate durante la Guerra Agraria Rivoluzionaria, la Guerra Anti-Giapponese e la Guerra di Liberazione. Premiato con medaglia e medaglia Bayi, medaglia e medaglia per la libertà indipendente, medaglia per la liberazione e medaglia rispettivamente. Nel 1988, l'esercito ha deciso di assegnare la medaglia al merito della stella rossa, la medaglia al merito indipendente e la medaglia al merito della vittoria ai quadri in pensione qualificati. .