2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Beidouxingtong acquisisce un fornitore tedesco di servizi di ingegneria automobilistica per 60 milioni di euro

Beidouxingtong acquisisce un fornitore tedesco di servizi di ingegneria automobilistica per 60 milioni di euro

Beidouxingtong acquisisce un fornitore tedesco di servizi di ingegneria automobilistica per 60 milioni di euro-0

  ■ Chen Wei, apprendista reporter del nostro reporter, dalla sospensione delle negoziazioni all'inizio di giugno a causa della pianificazione di eventi importanti, lo sviluppo di Beidou Starcom ha attirato l'attenzione degli investitori.

Beidouxingtong acquisisce un fornitore tedesco di servizi di ingegneria automobilistica per 60 milioni di euro-1

   Tuttavia, secondo l'annuncio della società dell'8 giugno, la sospensione potrebbe continuare per un po 'di tempo. La sera dell'11 giugno, Beidouxingtong ha pubblicato un annuncio in cui affermava che la sua consociata interamente controllata, Chongqing Beidouxingtong, pianificavaLa partecipazione del 50% della German in-tech GmbH (di seguito denominata "società target") detenuta dalla Friedrich & Wagner Holding GmbH è stata acquisita per un corrispettivo di 10 milioni di EUR.

Beidouxingtong acquisisce un fornitore tedesco di servizi di ingegneria automobilistica per 60 milioni di euro-2

   Allo stesso tempo, dopo il completamento dell'acquisizione del capitale di destinazione, Chongqing Beidouxingtong aumenterà il capitale dell'azienda di destinazione di 20 milioni di euro per il suo sviluppo commerciale, ricerca e sviluppo tecnologico e sviluppo del mercato. Secondo i dati,Dopo il completamento dell'acquisizione e dell'aumento di capitale, Chongqing Beidou Xingtong deterrà complessivamente il 57,14% del capitale della società target. Tra questi, Beidouxingtong utilizzerà i propri fondi di 650 milioni di yuan per aumentare il capitale della sua controllata al 100% Chongqing Beidouxingtong per aiutarla a completare l'acquisizione e l'aumento di capitale di cui sopra. Resta inteso che la società target, in qualità di fornitore di servizi di ingegneria automobilistica di fama internazionale,L'attività principale comprende: attività di servizi di ingegneria di verifica e collaudo elettrico ed elettronico automobilistico, che è attualmente la principale fonte di reddito della società target; servizi di sviluppo di software elettronici ed elettrici per autoveicoli, che saranno la principale direzione commerciale dell'azienda in futuro; avanzati sistemi di assistenza alla guida, sistema di intrattenimento informativo a bordo del veicolo e attività correlate.

Beidouxingtong acquisisce un fornitore tedesco di servizi di ingegneria automobilistica per 60 milioni di euro-3

   Per questa acquisizione,Beidouxingtong ha affermato che è quello di accelerare lo sviluppo del settore aziendale dell'elettronica automobilistica e il processo di internazionalizzazione dell'azienda. È favorevole all'introduzione da parte della società di tecnologie e talenti avanzati per l'elettronica automobilistica straniera e promuove lo sviluppo internazionale di Beidouxingtong, che è in linea con il piano di sviluppo strategico di Beidouxingtong del "ministro degli esteri + endogeno". Gli addetti ai lavori hanno detto,Negli ultimi anni, alcune società di informazioni geografiche come NavInfo, SuperMap, Unistrength e China Haida hanno stabilito filiali all'estero, accumulando gradualmente esperienza nello sviluppo dei mercati internazionali. Essendo una delle aziende leader nel campo della navigazione satellitare in Cina, Beidou Starcom presta ovviamente sempre maggiore attenzione anche all'esplorazione dei mercati esteri, concentrandosi sullo sviluppo di affari con aziende eccezionali del settore,Cooperazione a livello di tecnologia e capitale.

Beidouxingtong acquisisce un fornitore tedesco di servizi di ingegneria automobilistica per 60 milioni di euro-4

.