2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

L'Ufficio Generale del Governo Provinciale ha inoltrato il "Piano" per promuovere lo sviluppo integrato dei trasporti e della logistica Transito ferroviario e trasporto aereo guideranno l'hub completo di Xi'an

L'Ufficio Generale del Governo Provinciale ha inoltrato il

L

  Pochi giorni fa l'Ufficio Generale della Giunta Provinciale ha inoltrato il “Piano Attuativo per la Promozione dello Sviluppo Integrato dei Trasporti e della Logistica” formulato dalla Commissione Provinciale per lo Sviluppo e la Riforma. Il piano si propone di promuovere lo sviluppo integrato di più modalità di trasporto con il transito ferroviario e il trasporto aereo come guida e si sforza di rafforzare la posizione dello Shaanxi come hub globale lungo la "Belt and Road" entro il 2020. La funzione dell '"hub dell'aviazione internazionale" di Xi'an è stata notevolmente migliorata e le capacità operative e di servizio di trasporto e logistica e il livello di socializzazione logistica, specializzazione, standardizzazione e containerizzazione sono stati costantemente migliorati.

L

   Il piano è chiaro, per migliorare la rete di trasporto e logistica, migliorare il livello di servizio intermodale, ottimizzare il processo di servizio integrato e aprire un sistema logistico di trasporto coerente a catena intera. È necessario accelerare la costruzione del sistema di trasporto globale Entro il 2020, la Guanzhong Urban Agglomeration Intercity Railway e la metropolitana di Xi'an supereranno rispettivamente i 300 e 200 chilometri.

L

   Accelerare la costruzione e il miglioramento dell'hub completo di Xi'an guidato dal transito ferroviario e dal trasporto aereo e formare un "quattro principali e uno ausiliario" (Xi'an North Station, Xi'an Station, Xi'an South Station e Textile Stazione della città). La stazione di Afanggong è completata dal terminal passeggeri e "uno principale e sei ausiliari" (il centro logistico ferroviario di nuova costruzione è il principale, Yinzhen, Xinfeng Town, Liyang, Xianyang, l'aeroporto e Weinan sono integrati) layout logistico merci, e l'aeroporto e aeroporto sono potenziati Funzione hub integrato. Con Greater Xi'an come nodo centrale, Baoji, Yulin e Ankang come nodi di primo livello, Tongchuan, Weinan,Yan'an e altri sono nodi secondari, ottimizzando la disposizione spaziale dei nodi logistici.

L

   Il piano è chiaro e incoraggia le società di trasporto e magazzinaggio tradizionali a estendere i propri servizi a monte ea valle della catena di approvvigionamento, integrare le risorse dei servizi logistici, costruire una piattaforma di gestione della catena di approvvigionamento di terze parti e coltivare 10 aziende leader. Espandere i servizi di trasporto combinato internazionale e implementare il "sistema di un ordine" per l'intero processo logisticoMigliorare le capacità di sdoganamento integrate del porto e realizzare l'apertura del canale logistico terrestre e del canale aereo diretto dallo Xinjiang all'Asia centrale all'Europa attraverso l'ovest e il canale logistico marittimo dallo Shandong al Giappone e alla Corea del Sud, e all'Europa e gli Stati Uniti e la "seta aria" a est.

L

   "Road", formando un canale di trasporto e logistica tridimensionale. Entro il 2020, ci saranno 15 rotte merci nazionali e internazionali all'aeroporto internazionale di Xi'an Xianyang. Il volume delle merci ha raggiunto 450.

L

  000 tonnellate. Il piano propone di costruire una piattaforma logistica dei trasporti per la condivisione delle risorse, per promuovere la modernizzazione e la standardizzazione delle attrezzature per la logistica dei trasporti, per promuovere lo sviluppo in rete e intelligente del corpo principale della distribuzione logistica e per creare una nuova modalità di trasporto e logistica collaborativi . Tutte le città (distretti) e dipartimenti dovrebbero ottimizzare l'ambiente di mercato, fare piani generali per la costruzione e innovare sistemi e meccanismi.

L

  Aumentare il sostegno politico per creare un buon ambiente per lo sviluppo integrato di trasporto e logistica.

L

(Giornalista: Cheng Jingfeng).