2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-0

  Cao Jianming incontra il presidente della Federazione internazionale dei procuratori Jihad Qiaoluo Xijing ha partecipato con vigore all'incontro Nel pomeriggio del 12 giugno, il procuratore capo della Procura suprema del popolo Cao Jianming ha incontrato il presidente della Federazione internazionale dei procuratori Jihad Qiaoluosi a Pechino. Il nostro reporter Cheng Dingshe Zhengyi. cn, Pechino, 12 giugno (Reporter Xu Yingyan) Il procuratore capo della Procura suprema del popolo Cao Jianming ha incontrato oggi a Pechino Jihad Qiaoluosi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-1

  Cao Jianming ha rivolto un caloroso benvenuto alla visita di Jihad Qiaoluosi e ha ringraziato la Federazione internazionale dei procuratori per il supporto e la guida a lungo termine ai procuratori supremi della Cina.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-2

   Ha affermato che la Federazione internazionale dei pubblici ministeri è l'unica organizzazione globale di pubblici ministeri In quanto membri della Federazione, i procuratori cinesi prestano sempre molta attenzione all'impatto e allo sviluppo della Federazione e adempiono attivamente ai suoi obblighi di adesione.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-3

  Supportare la Federazione a svolgere un ruolo più importante negli ambienti giudiziari e procuratori internazionali. Con la fiducia e il sostegno di Sua Eccellenza e della Federazione, la Procura Suprema del Popolo della Cina ospiterà la 4a Riunione Annuale e la Conferenza dei Rappresentanti dei Membri a Pechino nel settembre di quest'anno.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-4

   Mi preparerò con cura per questo evento sotto una forte guida. Durante l'incontro, Cao Jianming si è concentrato sui preparativi per l'incontro annuale. Ha detto che il governo cinese attribuisce grande importanza allo svolgimento di questo incontro annuale. La Procura suprema del popolo cinese e la Procura municipale di Pechino, come preparativi specifici, hanno pianificato e preparato in anticipo e hanno svolto un lavoro meticoloso.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-5

   Durante il processo di preparazione, grazie alle indicazioni costruttive e professionali fornite dalla Federazione e dal Presidente,Abbiamo avuto una comunicazione franca e amichevole tra le due parti e abbiamo raggiunto un consenso sulle importanti attività della riunione annuale. Vari lavori preparatori sono stati svolti in modo ordinato. I procuratori giudiziari di vari paesi e regioni hanno aderito attivamente, prestando grande attenzione e aspettative positive.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-6

   Questa volta, Sua Eccellenza Presidente è venuto fino in fondo per guidare i preparativi per la riunione annuale, cosa che ci ha molto commossi.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-7

   Saremo sempre sotto il supporto e la guida della Federazione e del Presidente,Continuare a rafforzare la comunicazione e la consultazione e svolgere tutto il lavoro preparatorio con attenzione e attenzione. Non vediamo l'ora di continuare a rafforzare i contatti di lavoro e la cooperazione con la Federazione, facendo pieno uso della piattaforma della Federazione e rafforzando l'apprendimento reciproco e la cooperazione pratica con le controparti in vari paesi e regioni. Jihad Qiaoluoxi ha ringraziato Cao Jianming per il suo caloroso incontro e ha espresso la sua gratitudine al governo cinese per aver attribuito grande importanza all'incontro annuale. Ha pienamente affermato gli sforzi positivi compiuti dalla Procura popolare suprema cinese e dalla Procura popolare municipale di Pechino per l'incontro annuale.

Cao Jianming incontra Jihad Qoroshi, presidente della Federazione internazionale dei procuratori-8

Ha espresso che continuerà a mantenere stretti legami con la Procura suprema cinese e promuoverà congiuntamente lo svolgimento di successo della riunione annuale e auspica inoltre di sviluppare scambi più approfonditi e cooperazione con i pubblici ministeri cinesi. L'ospite e l'ospite hanno avuto anche scambi approfonditi su temi di interesse comune come la tutela giudiziaria dei minori e la lotta alla criminalità informatica. Il procuratore capo della Procura municipale di Pechino Jing ha partecipato con vigore alla riunione. .