2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Sichuan implementa il piano di riforma con "sistema di elenchi + sistema di responsabilità"

Sichuan implementa il piano di riforma con

Sichuan implementa il piano di riforma con "sistema di elenchi + sistema di responsabilità"-0

  "Ho sentito che la strada commerciale del villaggio sta per essere riparata. Molte persone che lavorano fuori come me torneranno e pianificano di acquistare o affittare negozi nella via commerciale e avviare un'attività a casa".

Sichuan implementa il piano di riforma con "sistema di elenchi + sistema di responsabilità"-1

   Zhanqi, città di Tangchang, Lo ha detto ai giornalisti Li Guangju, distretto di Pidu, città di Chengdu, abitante della provincia del Sichuan.

Sichuan implementa il piano di riforma con "sistema di elenchi + sistema di responsabilità"-2

   La strada commerciale menzionata da Li Guangju copre un'area di 13,447 acri, ed era precedentemente l'edificio degli uffici del comitato del villaggio originale,La fabbrica di fertilizzanti composti del villaggio di Zhanqi e la fabbrica di pannelli prefabbricati sono anche il secondo e il primo diritto di utilizzo del terreno edificabile rurale del Sichuan quotato in borsa ad entrare nel mercato. Il distretto di Pidu è una delle 33 contee (città, distretti) che hanno attuato la riforma dei "tre sistemi" di terreni rurali nel paese. Il numero totale di pacchi che entrano in città ha raggiunto i 30, 353 acri, e il totale il volume delle transazioni è 2. 100 milioni di yuan.

Sichuan implementa il piano di riforma con "sistema di elenchi + sistema di responsabilità"-3

   Alla fine del 2016, i ministeri e le commissioni centrali e nazionali hanno dispiegato 148 importanti progetti pilota di riforma nel Sichuan, inclusi esperimenti globali di riforma dell'innovazione, riforme del "sistema a tre" terreni rurali e progetti pilota di urbanizzazione di nuovo tipo nazionale. Attualmente, la maggior parte di le riforme hanno ottenuto risultati efficaci, con più di 50 riforme Il pilota ha formato un'esperienza replicabile e promuovibile.

Sichuan implementa il piano di riforma con "sistema di elenchi + sistema di responsabilità"-4

   Nel processo di attuazione delle riforme,Quest'anno, il Sichuan ha ulteriormente stabilito un sistema di "compagni principalmente responsabili che assumono la guida e leader provinciali che afferrano direttamente l'attuazione dei piani speciali di riforma", e 51 piani speciali di riforma sono stati inclusi nella "Lista dei compiti per l'attuazione diretta dei leader provinciali del 2017", formare una piattaforma informativa "sistema di liste + sistema di responsabilità". "Piattaforma informativa" Sistema di inventario + sistema di responsabilità ",Ci sono 8 sotto-piattaforme tra cui la "piattaforma di attracco del piano di riforma centrale", la piattaforma di monitoraggio dei progressi delle riforme della provincia e le deliberazioni della riunione di Shanghai e la piattaforma di monitoraggio del piano. Zeng Qing, vicedirettore esecutivo dell'Ufficio per le riforme del Comitato provinciale del partito del Sichuan, ha detto ai giornalisti: "La piattaforma concretizza la metodologia dei comitati del partito centrale e provinciale sul lavoro di riforma e fissa il meccanismo di lavoro maturo e il sistema organizzativo che il Sichuan ha formato. negli ultimi tre anni.

Sichuan implementa il piano di riforma con "sistema di elenchi + sistema di responsabilità"-5

  Le squadre speciali, i dipartimenti provinciali, i comuni e le prefetture operano in un sistema di lavoro unificato, formando una situazione di una rete e una partita a scacchi in tutta la provincia. "Nella sezione" Piattaforma di attracco del piano di riforma centrale ", il giornalista ha visto che la provincia del Sichuan può monitorare lo stato di avanzamento generale del piano di riforma speciale centrale ancorato nella provincia in tempo reale e ha un elenco chiaro dell'attracco della riforma speciale centrale. Piano.

Sichuan implementa il piano di riforma con "sistema di elenchi + sistema di responsabilità"-6

  Il nome del piano centrale, il numero di riunioni tenute dal governo centrale, se è necessario l'attracco nel Sichuan e la persona responsabile dell'attracco nel Sichuan sono chiaramente indicati. Per i progetti che devono essere supervisionati, è possibile inviare anche notifiche di supervisione a tempo debito. A partire da quest'anno, il Sichuan ha selezionato una serie di importanti piani di riforma e l'Ufficio per le riforme del Comitato provinciale del partito del Sichuan andrà a 3-5 dipartimenti provinciali leader ogni mese. Implementare "ispettori mensili" sul campo.

   "Il contenuto di 'Ispettori mensili' di quest'anno si concentra principalmente sui 51 piani speciali di riforma attuati direttamente dai leader provinciali e sui 42 piani speciali di riforma che devono essere cancellati quest'anno.

   I due hanno unito un totale di 66 piani speciali di riforma, coinvolgendo 31 lead province.

   Dipartimento diretto.

"Zeng Qing ha detto. (Reporter Zhong Hualin e Liu Chang).