2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-0

  ■ Situazione vantaggiosa per l'industria e l'università a Huizhou, risultati diretti su Nanfang Daily News (Reporter / Liu Guangmingbao, Liang Weichun, Corrispondente / Guan Chunfeng) Mancano 9 giorni. La prima fiera dei risultati scientifici e tecnologici dell'Università cinese (di seguito indicata a come "Fiera della scienza e della tecnologia") si terrà a Huizhou. Il 12 giugno, il giornalista ha appreso dal comitato organizzatore della Fiera della scienza che alla conferenza parteciperanno quasi 300 università in patria e all'estero. Quasi 10.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-1

  000 risultati scientifici e tecnologici sono stati esposti e promossi, rendendola la fiera più concentrata per college e università dalla riforma e dall'apertura. La più grande provincia economica incontra il più grande gruppo di ricerca scientifica il giorno 12. I responsabili delle cinque unità sponsorizzatrici hanno partecipato alla conferenza stampa e hanno introdotto i preparativi per la Fiera della Scienza.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-2

   Li Zhimin, direttore del Centro per lo sviluppo della scienza e della tecnologia del Ministero dell'Istruzione e Segretario generale del Comitato organizzatore della Prima Fiera della scienza, ha introdotto:Il Guangdong è la più grande provincia dell'economia cinese e le università sono il più grande gruppo di ricerca scientifica in Cina. L'incontro tra i due alla Fiera della scienza e della tecnologia creerà una scintilla di cooperazione industria-università-ricerca e promuoverà la trasformazione di più risultati universitari a Huizhou e persino nel Guangdong. Liu Wei, vicedirettore del Dipartimento provinciale di scienza e tecnologia del Guangdong, ritiene che la Fiera della scienza possa raccogliere i risultati scientifici e tecnologici delle università nazionali e straniere e delle industrie del Guangdong.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-3

  Anche le industrie della Cina meridionale e dell'intero paese sono collegate. Promuoverà il Guangdong per costruire un centro nazionale di innovazione dell'industria tecnologica e promuovere la trasformazione e il miglioramento industriale.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-4

   Tra le quasi 300 università partecipanti, ci sono 80 università nel "985 Project" e "211 Project", 3 università a Hong Kong e Macao e 10 università internazionali come l'Università di Cambridge e l'Università di Oxford.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-5

   Tra questi, più di 200 università parteciperanno alla mostra. Al momento, il comitato organizzatore ha sollecitato quasi 10. 000 college e università per promuovere progetti di successo. Le aziende partecipanti sono 838 e sono stati segnalati 277 requisiti tecnici.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-6

   La Fiera della scienza è divisa in tre sezioni principali: mostre, forum, conferenze e transazioni promozionali, incentrate su apparecchiature intelligenti, microelettronica, big data e comunicazioni, nuovi materiali, scienza e ingegneria marina, cellule staminali e ingegneria dei tessuti. Dieci principali settori industriali, tra cui medicina di precisione, risparmio energetico e nuova energia, protezione ambientale e utilizzo completo delle risorse e intelligenza artificiale, hanno istituito una cooperazione nelle transazioni, mostre di progetti chiave e forum.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-7

   Allo stesso tempo, più di 10 accademici parteciperanno all'incontro di relazione speciale degli accademici "Blue Fire Lecture Hall" e ad altre attività di scambio. All'evento parteciperà anche il premio Nobel per la fisica 2006, il professor George Smoot. Secondo i rapporti, la Fiera della scienza e della tecnologia si concentrerà sulle funzioni di cooperazione commerciale. Oltre ai progetti presentati in fiera, saranno pubblicati 100 progetti di roadshow.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-8

   E ha lanciato le attività "10 principali risultati scientifici e tecnologici" e "10 principali offerte tecniche richieste" per promuovere più risultati della ricerca scientifica per raggiungere l'industrializzazione.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-9

   Si propone di istituire un fondo da 1 miliardo di yuan per contribuire a trasformare i risultati a Huizhou come ospite della Fiera della scienza e della tecnologia,Come può Huizhou dare il massimo al suo vantaggio sul campo di casa per promuovere la trasformazione di più risultati scientifici e tecnologici universitari qui? Fan Zhongjie, membro del comitato permanente del comitato municipale di Huizhou, vice sindaco esecutivo del governo municipale e comandante in capo della pianificazione e costruzione della zona ecologica intelligente di Tonghu, ha affermato che Huizhou darà pieno gioco al ruolo di il meccanismo di cooperazione provinciale e ministeriale per creare una città innovativa nazionale con Huizhou e la costruzione della zona ecologica intelligente di Tonghu. La Guangdong Silicon Valley è un'importante opportunità,Insieme al Centro per la trasformazione dei risultati scientifici e tecnologici del Ministero dell'istruzione, costruiremo la zona sperimentale per la trasformazione dei risultati scientifici e tecnologici dell'Università della Cina di Tonghu e realizzeremo "7 beni" per promuovere questo lavoro. Prima di tutto, il Centro per la trasformazione dei risultati scientifici e tecnologici dell'Università della Cina (Cina meridionale) sarà ben gestito. Si trova nell'Innovation Park del distretto ecologico e intelligente di Tonghu ed è una grande piattaforma per la trasformazione dei risultati scientifici e tecnologici di college e università istituiti congiuntamente dal Science and Technology Achievement Transformation Center del Ministero dell'Istruzione e dal governo della città di Huizhou .

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-10

  Ha iniziato le operazioni nel marzo di quest'anno.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-11

   In futuro, in base alle esigenze delle imprese e allo stato dei risultati universitari, verranno effettuati regolarmente vari tipi di risultati e incontri di matchmaking aziendali e sottoprogetti. In secondo luogo, dobbiamo costruire una fiera della scienza che non finisca mai. Come fare in modo che la Fiera della Scienza stabilisca un normale meccanismo di funzionamento? Ha detto che con l'aiuto della piattaforma South China Center, Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi con il Science and Technology Development Center del Ministero della Pubblica Istruzione. Allo stesso tempo, facendo affidamento sul funzionamento delle università cinesi e della China Education Data Network, i risultati delle università e delle esigenze aziendali possono essere pubblicati online in qualsiasi momento, quindi le due parti possono essere collegate online tramite video e, naturalmente, possono anche essere connesso offline.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-12

   Fan Zhongjie ha introdotto che alla Fiera della Scienza e della Tecnologia, la città di Huizhou firmerà un contratto con il Centro per lo Sviluppo della Scienza e della Tecnologia del Ministero dell'Istruzione per costruire il Tonghu "University Innovation Park". Si prevede di introdurre 20 college e università "985" e "211" per costruire qui istituti di ricerca scientifica. Allo stesso tempo, ogni università porterà un numero di aziende high-tech, formando una tendenza di raccolta dei risultati scientifici e tecnologici delle università.

Huizhou costruirà un grande data center per i risultati scientifici e tecnologici delle università cinesi-13

   In precedenza, il governo municipale di Huizhou e il dipartimento provinciale della scienza e della tecnologia hanno firmato un accordo per costruire congiuntamente una zona dimostrativa per la riforma del sistema tecnologico e l'innovazione nella provincia del Guangdong. Affronta Huizhou,Con Tonghu come fulcro, si formerà una serie di sistemi politici per la valutazione, il commercio e la trasformazione dei risultati scientifici e tecnologici per promuovere l'attuazione delle politiche nazionali di innovazione. Fan Zhongjie ha rivelato che il governo municipale di Huizhou ha concordato con il Centro per lo sviluppo della scienza e della tecnologia del ministero dell'Istruzione di istituire congiuntamente il "Fondo speciale per l'innovazione congiunta industria-università-ricerca Blue Fire", con un investimento annuo di 20 milioni di yuan. Allo stesso tempo, coordinerà le società di fondi pertinenti per istituire un fondo speciale di capitale di rischio di almeno 1 miliardo di yuan entro tre anni.

L'istituzione di questi fondi e fondi promuoverà la trasformazione dei risultati delle università in tutto il paese a Huizhou. Inoltre, Huizhou piloterà anche il "Blue Fire Program" del Ministero dell'Istruzione e introdurrà attivamente più università di alto livello di scienza e tecnologia. .