2021.05.13

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La pubblicità immobiliare di Foshan non deve promettere "apprezzamento"

La pubblicità immobiliare di Foshan non deve promettere

La pubblicità immobiliare di Foshan non deve promettere "apprezzamento"-0

  Nel pomeriggio del 12, la Foshan Real Estate Association e la Foshan Chancheng Real Estate Association hanno emesso congiuntamente la "Comunicazione sull'attuazione dei requisiti pertinenti della lettera di guida amministrativa dell'amministrazione Foshan per l'industria e il commercio", richiedendo alle aziende associate di pubblicare il loro segnalazioni entro 30 giorni Rettifica di attività illegali nella pubblicità immobiliare, raccolta e utilizzo di informazioni personali dei consumatori, ecc.

La pubblicità immobiliare di Foshan non deve promettere "apprezzamento"-1

  L '"avviso" indicava che le informazioni sulle inserzioni pubblicitarie immobiliari devono essere vere e non devono contenere promesse di apprezzamento o ritorno sull'investimento. Le strutture culturali ed educative e altre condizioni comunali sono fuorvianti e non devono contenere la capacità dell'inserzionista di gestire la registrazione del nucleo familiare,Impegni per l'occupazione, l'avanzamento e altre questioni. Soprattutto in risposta alla questione della fuga di informazioni sui consumatori, la "Notifica" ha sottolineato che alcune società di sviluppo immobiliare e intermediari hanno precedentemente ottenuto informazioni personali dei consumatori attraverso l'acquisto, l'accettazione, lo scambio, ecc.

La pubblicità immobiliare di Foshan non deve promettere "apprezzamento"-2

  , E le informazioni personali dei consumatori raccolte e utilizzate senza il consenso del consumatore.

La pubblicità immobiliare di Foshan non deve promettere "apprezzamento"-3

  , Perdita, vendita o fornitura illegale di informazioni personali raccolte dai consumatori ad altri,Senza il consenso o la richiesta del consumatore, o il consumatore si rifiuta espressamente, inviare comunque loro informazioni commerciali. Questi comportamenti saranno regolamentati in futuro. L '"Avviso" richiede alle aziende associate di seguire rigorosamente la "Legge sulla pubblicità della Repubblica popolare cinese", "Disposizioni sulla pubblicazione di annunci immobiliari", "Legge sulla protezione dei diritti dei consumatori della Repubblica popolare cinese" e "Misure punitive per violazione dei diritti dei consumatori "e altre leggi e regolamenti.

La pubblicità immobiliare di Foshan non deve promettere "apprezzamento"-4

  Inizia un autoesame di 30 giorni e un lavoro di autocorrezione. Resta inteso che il 7 giugno l'Amministrazione Foshan per l'Industria e il Commercio ha intervistato i rappresentanti della Foshan Real Estate Association e delle agenzie di intermediazione immobiliare sulla base delle informazioni ottenute nell'indagine dallo scorso anno e ha rilasciato la "Guida amministrativa" al Foshan Real Estate Association: opinioni, guidarli a organizzare le loro unità membri per condurre ispezioni comparative e apportare rettifiche a tempo debito.

Reporter tirocinante del Nanfang Daily Xiong Cheng, giornalista del Nanfang Daily, Lan Zhiling.