2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-0

  Nanfang Daily News (Reporter / Zhu Weiliang) Il 12, l'Ufficio municipale delle risorse umane e della sicurezza sociale di Guangzhou ha annunciato l'elenco dei progetti chiave dei talenti leader dell'industria di Guangzhou 2016. Tra questi, imprenditori innovativi e un certo numero di rimpatriati e team innovativi hanno ricevuto uno speciale pertinente premi. L'ufficio del Guangzhou Talent Leadership Group ha sottolineato di essere stato selezionato come "Speciale team leader nell'imprenditorialità" e "Speciale team leader nell'innovazione"I team leader e i primi due membri principali di, selezionati come "Innovative Leader Talent Special", "Innovative Entrepreneur Service Leader Talent Special" e "Outstanding Industrial Talent Subsidy Special", possono ricevere il titolo onorifico di "Guangzhou Industry Leader". Dopo essere stati identificati, possono godere dei vantaggi rilevanti della politica sui talenti di alto livello di Guangzhou.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-1

  Riconosciuto per il team di innovazione tecnologica dei rimpatriati all'estero. In conformità con le normative pertinenti del documento politico "1 + 4" per i principali talenti industriali a Guangzhou, 11 team tra cui Li Yang di Guangzhou Huizhi Microelectronics Co. , Ltd. sono stati selezionati come " Leaders in Entrepreneurship "dopo le procedure di richiesta, revisione, pubblicità e approvazione.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-2

   Progetto team speciale", sono stati selezionati 10 team tra cui Zhang Yuanchao di Guangzhou Henokang Pharmaceutical Technology Co. , Ltd. "Progetti speciali per team leader innovativi ".

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-3

   Il giornalista ha scoperto che la maggior parte di questi team ha esperienze di studio all'estero e hanno già coltivato un pezzo di terra in alcuni campi. Sono persino diventati" piccoli giganti "o" campioni nascosti "nei singoli settori .

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-4

   Il mercato delle applicazioni per smartphone è enorme. Entro il 2018, l'intero mercato supererà i 3 miliardi di unità. Allo stesso tempo, a causa dei limiti della tecnologia a radiofrequenza,L'industria degli smartphone è sempre mancata di una piattaforma riconfigurabile e aggiornabile in modo intelligente.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-5

   Alla fine del 2011, il dottor Li Yang è tornato in Cina e ha fondato Huizhi Microelectronics nella zona di sviluppo di Guangzhou.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-6

   Il team ha superato le difficoltà e ha finalmente creato la prima tecnologia di chip che ha realizzato la tecnologia front-end RF multifrequenza e multimodale riconfigurabile e produzione di massa.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-7

   Al momento, Huizhi Microelectronics ha 3 brevetti di invenzione statunitensi autorizzati,Più di 10 brevetti di invenzioni cinesi autorizzati e dozzine di tecnologie indipendenti per i diritti di proprietà intellettuale.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-8

   Li Yang ha detto ai giornalisti che ci sono voluti solo 4 anni per passare dal pensare solo alla produzione di massa, che ha superato le sue aspettative.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-9

   Li Yang, il fondatore di Huizhi Microelectronics, è un dottorato di ricerca in tecnologia a microonde presso la Tsinghua University e un master in amministrazione aziendale (MBA) presso la Babson School of Business negli Stati Uniti. Postdoctorate presso la Harvard University, USA, con background tecnico e pensiero imprenditoriale. Prima di tornare in Cina per avviare un'attività in proprio, Li Yang è stato ingegnere capo di molte società di chip RF di livello mondiale.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-10

   Ora, Li Yang e il suo team di Huizhi Microelectronics sono stati in prima linea nel campo dei chip e dei moduli front-end in virtù della tecnologia originale del mondo e dovrebbero diventare il leader mondiale nella radiofrequenza dei terminali mobili.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-11

  2992 persone sono state selezionate per l'elenco speciale dei sussidi per i talenti allo sviluppo industriale e all'innovazione, e 20 persone, tra cui Ke Yan, sono state selezionate per lo "Speciale talenti leader innovativi", Guo Fengzhi e 9 persone sono state selezionate per lo "Speciale talento leader nel servizio innovativo e imprenditoriale ", e 29 persone tra cui Yuan Zhimin sono state selezionate per il" Progetto speciale "Sovvenzione per i talenti industriali eccezionali", 2992 persone tra cui Lin Yunfeng sono state selezionate come "Progetto di sussidio per lo sviluppo industriale e il talento innovativo".

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-12

   Ci sono 29 candidati nel "Outstanding Industry Talent Subsidy Program", tra cui Yuan Zhimin, presidente di Kingfa Technology, Chen Di, fondatore di Youmi Technology, Liang Yaoming, presidente di Jinyu Inspection, Chen Haijia, presidente di Celera e Maipu Regenerative Medicine Tecnologia Yuan Yuyu, presidente della Co.

Un certo numero di imprenditori innovativi sono stati selezionati per il progetto Talent-13

  , Ltd. e altri imprenditori innovativiLa nuova generazione di tecnologie dell'informazione, produzione di apparecchiature e altri settori emergenti hanno ottenuto risultati. Prendi Yuan Yuyu come esempio. Nel 2008, Yuan Yuyu, che si era appena laureato con un dottorato di ricerca e ha ricevuto due offerte Fortune 500, e Xu Tao, che stava per ricevere un incarico presso l'Università del Texas, ha rinunciato alle opportunità di sviluppo e una vita comoda negli Stati Uniti e venne a Guangzhou.

   Fondò Maipu Regenerative Medicine Technology Co. , Ltd. ,Specializzato nella stampa 3D biologica. Dopo quasi 3 anni di duro lavoro, Maipu ha finalmente sviluppato con successo un dispositivo medico rigenerativo impiantabile, la prima generazione di prodotti in dura madre artificiale.

   Nel 2015, Maipu ha ricevuto il supporto del primo progetto di stampa bio-3D del National High-Tech Research and Development Program, guidando lo sviluppo di una serie di tecnologie e dispositivi di stampa bio-3D per applicazioni di riparazione rapida e trapianto di organi. Il progetto ha firmato accordi di cooperazione con l'Università Tsinghua, l'Università di Sichuan, l'Università di Zhejiang, l'Accademia cinese delle scienze e molte istituzioni mediche. L'anno scorso, il sito Web di notizie sulla stampa 3D di fama mondiale 3DPrintingIndustry ha pubblicato statistiche sui brevetti di stampa 3D bio globale dal 2015 al 2016.

   Maipu Medical si è classificata al sesto posto nel mondo con 14 brevetti di stampa 3D bio.

  In questa lista composta principalmente da istituzioni provenienti da Stati Uniti, Giappone e altri paesi, la giovane Maipu Medical è l'unica azienda in Cina ad entrare nella lista. Ciò significa che Maipu Medical è entrata nei ranghi del leader mondiale della stampa 3D bio. "In alcuni paesi o regioni, i nostri prezzi sono superiori a quelli del nostro principale concorrente, Johnson & Johnson. Sebbene Johnson & Johnson sia molto potente,Ma in alcune suddivisioni, possiamo avere un posto attraverso nuove tecnologie e tecnologie originali.

"Ha detto Yuan Yuyu. .