2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-0

  Nanfang Daily News (Reporter / Corrispondente Liu Guannan / Guo Huishan) Preoccupato per i residui di pesticidi su frutta e verdura? Sospetti che la formaldeide dei prodotti acquatici superi lo standard? Al fine di promuovere la creazione di una città dimostrativa nazionale per la sicurezza alimentare, dal 13 giugno la Food and Drug Administration di Guangzhou ha lanciato una sicurezza alimentare "mi mandi ispezione" nella città, cercando di creare un'attività pubblicitaria cittadina di dimostrazione della sicurezza alimentare nazionale . Sono previsti servizi gratuiti di ispezione rapida per i cittadini, in modo che le persone possano acquistare e mangiare a proprio agio. Il primo evento "Mi mandi ispezione" si è aperto a Yuexiu Secondo i rapporti, il primo evento "Mi mandi ispezione" sulla sicurezza alimentare si terrà all'ingresso principale della Biblioteca del distretto di Yuexiu (n. 8 Qianqian Road, distretto di Yuexiu) il la mattina del 13 giugno.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-1

   L'orario di attività è 9: 30-11: 30, e sul posto sarà allestita una stazione operativa di ispezione rapida per la sicurezza alimentare.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-2

  Ispezione gratuita del cibo inviato ai cittadini per l'ispezione. Il veicolo per l'ispezione alimentare presso il sito dell'evento è specializzato nell'ispezione di riso e prodotti a base di pasta. Ci sono anche 4 squadre di ispezione rapida che forniscono servizi di ispezione rapida gratuiti per quattro tipi di alimenti come riso, olio, verdure e frutti di mare. sono principalmente routine di ispezione rapida degli alimenti.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-3

   Inoltre, ci sono esperti di sicurezza alimentare dell'Istituto di ispezione alimentare,Il personale del dipartimento di supervisione alimentare risponde alle domande sulla sicurezza alimentare per i cittadini.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-4

   Resta inteso che con le apparecchiature di test rapido, occorrono circa 20 minuti per sapere se c'è un problema con il cibo.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-5

   Se lo strumento in loco non può essere utilizzato, il campione può essere registrato e inviato per l'ispezione e il personale chiamerà prontamente il risultato del test. Quali sono i requisiti per l'ispezione?In base ai requisiti di prova, ogni campione sottoposto a ispezione deve essere di almeno 100 ge essere imballato in un contenitore pulito e allo stesso tempo devono essere fornite le informazioni sulla fonte del campione. Ogni distretto di Guangzhou avrà un'ispezione gratuita sulla sicurezza alimentare una volta alla settimana. Dopo il lancio dell'attività "You Send Me Inspection", sarà svolta in 12 distretti della città di Guangzhou.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-6

   Ci sarà un servizio di ispezione gratuito una volta alla settimana I cittadini di Guangzhou possono scegliere in base alla loro regione Comodo punto di rilevamento. Successivamente, diverse forme saranno adottate nei principali mercati o supermercati degli agricoltori per svolgere attività di ispezione alimentare gratuita. Resta inteso che oltre a fornire servizi di ispezione rapida, saranno collocati in loco anche cibo, medicine, cosmetici, alimenti naturali e attrezzature mediche per diffondere la conoscenza dell'autenticità e della falsa identificazione per i cittadini.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-7

   Inoltre, i cittadini che hanno domande sulla sicurezza alimentare o hanno bisogno di presentare reclami e segnalazioni,Puoi consultare e riferire agli esperti della Food and Drug Administration sul posto.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-8

   Dove vengono individuati gli alimenti non qualificati? Resta inteso che la Food and Drug Administration informa prima i consumatori degli alimenti che non sono qualificati dopo i test rapidi, consiglia loro di smettere di mangiare e chiede loro la fonte del cibo. Per i commercianti che vendono alimenti non qualificati sotto rapida ispezione, ordina che vengano rimossi dal mercato.

Non preoccuparti per il cibo? Revisione gratuita da oggi-9

Interrompere le vendite, prelevare campioni secondo le procedure prescritte e condurre la verifica e lo smaltimento secondo le procedure. .