2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-0

  Il 6 giugno, WPP, il più grande gruppo di comunicazione al mondo, ha pubblicato l'elenco 2017 "BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands" a Londra, Inghilterra. Con un valore del marchio di 17,26 miliardi di dollari, Ping An cinese si è classificato al 61 ° posto nell'elenco. È diventato il primo marchio al mondo nel settore assicurativo e al 13 ° posto nel marchio finanziario globale. "BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands"L'elenco mostra che sotto l'onda dell'economia digitale, il valore del marchio delle aziende tecnologiche globali è generalmente aumentato.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-1

   Colpito dal rallentamento della crescita economica cinese, il valore del marchio delle società finanziarie cinesi è complessivamente diminuito. Tuttavia, Ping An ha mantenuto la sua posizione di leader nel settore in virtù del suo stile operativo stabile e dell'accumulo di servizi finanziari completi.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-2

   Secondo l'elenco,Ci sono solo tre marchi assicurativi che sono entrati tra i primi 100 al mondo, vale a dire Ping An della Cina, China Life e AIA. Il rapporto sulla classifica ha sottolineato che l'aumento del valore del marchio di Ping An ha beneficiato delle dimensioni della sua azienda, dell'enorme rete di agenti e dei ricchi prodotti di servizi finanziari. Nel 2016, il cinese Ping An ha ottenuto un continuo sviluppo leader di mercato, con un reddito operativo di 7744 RMB. 8,8 miliardi di yuan, un aumento su base annua dell'11,7%; l'utile netto è stato di 72,368 miliardi di RMB, un aumento dell'11,0% su base annua; l'utile netto attribuibile agli azionisti della società madre è stato di 62,394 miliardi di RMB, un anno- aumento su base annua del 15,1%; il patrimonio totale della società era di circa 5,58 trilioni di RMB, un aumento del 17% dall'inizio dell'anno; solvibilità sufficiente.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-3

   Nel contesto delle turbolenze del mercato finanziario internazionale e della tendenza al ribasso del settore finanziario nazionale,Ping An della Cina ha mantenuto un ritmo di crescita costante. Dopo anni di implementazione e gestazione, Ping An ha mantenuto un rapido e sano sviluppo della sua attività finanziaria principale, raggiungendo una rapida crescita in varie attività innovative delle società finanziarie di Internet. Al 31 dicembre 2016, la piattaforma Lufax aveva accumulato 28,38 milioni di utenti registrati e 7,4 milioni di utenti con investimenti attivi.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-4

  L'entità delle attività scambiate attraverso la piattaforma Lufax ha mantenuto una rapida crescita. Nel 2016, il volume delle transazioni di vendita al dettaglio era di 1.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-5

  535,163 miliardi di yuan e la scala di gestione delle risorse di vendita al dettaglio alla fine del periodo ha raggiunto 438,379 miliardi di yuan, continuando a mantenere la sua posizione di leader nel settore.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-6

   Ping An Good Doctor ha fornito a un totale di 130 milioni di utenti servizi di gestione sanitaria, con un numero massimo di utenti attivi mensili di 26,25 milioni e un volume massimo di consultazioni giornaliere di 440.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-7

  000. Continua a mantenere la sua posizione di primo punto di ingresso per l'assistenza sanitaria online in Cina.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-8

   Ping An della Cina ha affermato che, poiché il modello finanziario integrato personale riflette una competitività e un valore più forti, la dimensione aziendale del gruppo e la forza del marchio hanno continuato a crescere negli ultimi anni. Alla fine del 2016, il gruppo aveva quasi 131 milioni di clienti individuali in possesso di prodotti di società finanziarie principali e il numero totale di utenti Internet ha raggiunto 3.

Ping An continua ad essere il marchio assicurativo numero uno a livello mondiale-9

4,6 miliardi. Zhang Xin.