2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Miglioramento ambientale lungo la sezione Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai

Miglioramento ambientale lungo la sezione Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai

Miglioramento ambientale lungo la sezione Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai-0

  Miglioramento ambientale lungo la tratta Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai (Reporter Xu Qin) La sezione Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai è un'importante linea principale di trasporto ferroviario nella nostra città. Recentemente, la città ha formulato un piano dettagliato per migliorare in modo completo l'ambiente lungo la sezione di Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai, concentrandosi sui problemi dell'ambiente sporco e povero lungo la linea, molti potenziali rischi per la sicurezza e la costruzione non autorizzata. Secondo il piano di ristrutturazione, all'interno della linea rossa ferroviaria, non devono esserci edifici abusivi e fatiscenti, ristrutturazione tempestiva di edifici e pareti esistenti, pulizia tempestiva di rifiuti e fognature, accatastamento ordinato di materiali, rinverdimento, illuminazione e abbellimento.

Miglioramento ambientale lungo la sezione Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai-1

   Entro 100 metri al di fuori della linea rossa della ferrovia (la gamma di tratte importanti e aree di nodo lungo la linea può essere opportunamente ampliata),Raggiungere pienamente lo standard di "sette e una esistenza", ovvero: nessuna costruzione illegale (strutture) e relativi allegati, nessuna occupazione illegale di terreni e operazioni illegali, nessun edificio fatiscente e muri rotti, nessun cumulo disordinato Materiali, nessuna spazzatura esposta, fango e inquinamento bianco, niente targhe pubblicitarie illegali e logore, niente oggetti alla deriva negli stagni dei fiumi; ci sono nastri di separazione verdi o muri di separazione. Entro 1000 metri al di fuori della linea rossa della ferrovia (l'ambito del campo visivo del passeggero, di seguito denominato "area visibile"), "un villaggio, tre reti e una pila" (ovvero: villaggi lungo il percorso, rete forestale dei terreni agricoli, rete stradale, rete fluviale e lacustre, ciminiere aziendali) per effettuare un trattamento completo e predisporre l'inverdimento secondo le condizioni locali. Fai in modo che i due angoli di visione dal suolo raggiungano una certa altezza ""Il villaggio è verde, verde, pulito, pulito, liscio, bello e privo di fumo nero". Durante il processo di ristrutturazione, la città organizzerà anche l'inverdimento in base alle condizioni locali e integrerà strettamente l'inverdimento pianeggiante, in pendenza e verticale con topografia e morfologia.

Miglioramento ambientale lungo la sezione Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai-2

   Spazi verdi, demolizione di muri per penetrare nel green, demolizione di green, inserimento di green in giunture e sospensione verticale di green, ecc.

Miglioramento ambientale lungo la sezione Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai-3

   per aumentare l'area verde,Densità e qualità.

Miglioramento ambientale lungo la sezione Nanchino della ferrovia ad alta velocità Pechino-Shanghai-4

Alla fine di settembre, il lavoro completo di rettifica ambientale lungo la linea sarà completamente completato, sarà organizzata l'accettazione del lavoro e sarà implementata la gestione a lungo termine. .