2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-0

  La scorsa settimana il giornalista di Securities Times Duan Jiuhui, dopo che la banca centrale ha emesso una multa di oltre 25 milioni di yuan per pagamento con carta e interrotto l'attività di acquisizione in 25 province e città, ieri le autorità di regolamentazione hanno nuovamente rivelato multe elevate. L'istituto di pagamento Guopay e Linkage Advantages sono stati multati per oltre 46 milioni di yuan e più di 26 milioni di yuan. Secondo statistiche incomplete, a partire da ieri,Dall'inizio di quest'anno, sono state divulgate 62 multe da istituti di pagamento di terze parti, con un totale di multe di oltre 160 milioni di yuan. Tra queste, ci sono state molte "multe sky-price" di decine di milioni di dollari.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-1

   Guofubao e UMF sono state punite per aver violato le disposizioni pertinenti del regolamento di gestione delle liquidazioni e le misure di gestione dei servizi di pagamento delle istituzioni non finanziarie.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-2

   Resta inteso che Guofubao è stata fondata nel gennaio 2011,Ha ottenuto la licenza commerciale di pagamento via Internet e di pagamento tramite cellulare rilasciata dalla Banca Centrale il 22 dicembre 2011, ha ottenuto la licenza commerciale di pagamento del fondo nel gennaio 2015, ha ottenuto la licenza commerciale di pagamento transfrontaliero in RMB nel maggio 2016 e ha emesso carte prepagate aggiuntive in Dicembre 2016 Rilascio e accettazione di licenze commerciali; Beijing Zhirong Xinda Technology Co.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-3

  , Ltd. e China International Electronic Commerce Co. , Ltd.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-4

   sono le loro due principali azioniste. La società di e-commerce UMF è stata fondata nel 2011 e dispone di licenze per il pagamento via Internet, il pagamento tramite telefono cellulare e l'acquisizione di carte bancarie.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-5

   Nel mercato dei pagamenti di terze parti, ci sono attualmente tre società di alto livello che corrono per le IPO (IPO iniziali), vale a dire Lakala sotto Legend Holdings, Huifu, che è balzata nelle azioni di Hong Kong pochi mesi fa, e Mandaojin, che si sta allineando in azioni A. Servizio (Baofu). Tra questi, dal 2014 al 2016, l'utile netto di Mandao Financial Services è stato di 25,158 milioni di yuan, 81,601 milioni di yuan e 149 milioni di yuan. Sulla base di ciò, non è difficile ipotizzare che Guofubao sia stato multato per oltre 46 milioni di yuan, il che rappresenta una grave perdita per la società di pagamento.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-6

   Secondo statistiche incomplete di un giornalista del Securities Times, dall'inizio di quest'anno, il numero di multe ricevute da istituti di pagamento di terze parti ha raggiunto 62. Le multe e le confische accumulate hanno superato i 160 milioni di yuan. Il numero di multe comunicate nei due mesi trascorsi dal solo giugno ha rappresentato più della metà e sono state spesso riscontrate multe di alto valore di decine di milioni di dollari.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-7

   "Oltre a emanare nuovi regolamenti, le autorità di regolamentazione li stanno anche implementando. Questo è il motivo per cui gli istituti di pagamento sono stati puniti per la normalizzazione e l'intensificazione", ha detto ai giornalisti un direttore del prodotto di un istituto di pagamento di terze parti a Pechino.

Più di 46 milioni confiscati! Gli istituti di pagamento di terze parti hanno nuovamente subito multe enormi-8

Dalla seconda metà dello scorso anno, la Banca popolare cinese ha implementato il piano di lavoro nazionale per la rettifica del rischio finanziario di Internet, ha severamente represso il caos finanziario di Internet, ha esaminato rigorosamente e si è occupato di transazioni illegali come la fornitura di servizi di pagamento per varie transazioni illegali e regolato l'ordine economico e finanziario. La Banca popolare cinese ha emanato in modo intensivo nuove normative che regolano lo sviluppo del settore dei pagamenti. Gli istituti di pagamento di terze parti introducono una rigorosa supervisione. Redattore in carica: la popolare raccomandazione di Xie Haiping Metti via l'account pubblico di Sina Finance per trasmettere le ultime informazioni finanziarie e video 24 ore al giorno, più vantaggi per i fan scansionare il codice QR per seguire (sinafinance).