2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Svolgere la funzione di controllo democratico in conformità con la nuova situazione e le nuove esigenze

Svolgere la funzione di controllo democratico in conformità con la nuova situazione e le nuove esigenze

Svolgere la funzione di controllo democratico in conformità con la nuova situazione e le nuove esigenze-0

  Nanfang Daily (Reporter / Zhan Wenping, Wang Cong, Corrispondente / Ouyang Yueying) Nel pomeriggio del 12 si è concluso a Guangzhou l'8 ° Congresso provinciale del Guangdong dell'Associazione cinese per la promozione della democrazia. La conferenza ha esaminato e approvato il rapporto di lavoro del settimo comitato, ha eletto l'ottavo comitato del Comitato progressista democratico provinciale del Guangdong e rappresentanti eletti al 12 ° Congresso progressista democratico nazionale.

Svolgere la funzione di controllo democratico in conformità con la nuova situazione e le nuove esigenze-1

   Alla prima riunione plenaria dell'8 ° Comitato provinciale del Guangdong per il progresso della democrazia,Lu Xiulu è stato eletto presidente, Lu Kaiyin, Hu Xian, Huang Ling, Chen Qianwen, Li Xiaoqin, Chen Riyuan e Liu Bo sono stati eletti come vicedirettori e 26 persone, tra cui Ma Qingliang, sono state elette come comitato permanente. L'incontro ha eletto l'ottavo comitato di supervisione della provincia democratica progressista del Guangdong e Chen Qianwen è stato eletto come direttore. Nominato dalla prima riunione del comitato dell'ottava sessione, il comitato permanente dell'ottava sessione ha nominato Wang Fu segretario generale del Comitato provinciale del Guangdong del Partito democratico progressista. La "Risoluzione dell'8 ° Congresso provinciale del Guangdong dell'Associazione cinese per la promozione della democrazia" approvata dalla conferenza concorda con il rapporto di lavoro del 7 ° Comitato democratico progressista provinciale del Guangdong.

Svolgere la funzione di controllo democratico in conformità con la nuova situazione e le nuove esigenze-2

La conferenza ha richiesto al Comitato provinciale del Guangdong del Partito Democratico Progressista di prendere come leader lo spirito delle importanti istruzioni del Segretario Generale Xi Jinping per il lavoro nel Guangdong, migliorare ulteriormente le "quattro coscienze" e promuovere ulteriormente la costruzione organizzativa dal vertice strategico di lo sviluppo della cooperazione multipartitica;Comprendere ulteriormente i requisiti di "quattro persistenza, tre supporto e due in prima linea" per migliorare la capacità di partecipare e discutere la politica; combinare ulteriormente la nuova situazione e i nuovi requisiti per svolgere la funzione di supervisione democratica. .