2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Xiaopeng Car Rental riceve 2,2 miliardi di yuan di investimenti strategici

Xiaopeng Car Rental riceve 2,2 miliardi di yuan di investimenti strategici

Xiaopeng Car Rental riceve 2,2 miliardi di yuan di investimenti strategici-0

  Nanfang Daily (Reporter / Wang Tengteng Ye Dan) Il 12, il China UCAR Industry Fund ha annunciato la sua costituzione e ha annunciato il suo primo investimento. La società automobilistica Internet con sede a Guangzhou Xiaopeng Automobile ha ricevuto un investimento strategico di 2,2 miliardi di yuan guidata da essa. UCAR Industry Fund è un fondo di private equity RMB avviato e istituito da UCAR, incentrato sugli investimenti nella catena dell'industria automobilistica.

Xiaopeng Car Rental riceve 2,2 miliardi di yuan di investimenti strategici-1

  Coopererà con i vantaggi della piattaforma UCAR nella catena dell'industria automobilistica e dei viaggi per investire in progetti lungimiranti nel settore automobilistico e dei viaggi. Li Hui, presidente del China UCAR Strategy Committee ed ex vicepresidente, fungerà da presidente e managing partner del fondo.

Xiaopeng Car Rental riceve 2,2 miliardi di yuan di investimenti strategici-2

   La dimensione totale del fondo è di 10 miliardi di yuan e la raccolta fondi sarà completata in lotti in base all'investimento.

Xiaopeng Car Rental riceve 2,2 miliardi di yuan di investimenti strategici-3

   situazione.

Xiaopeng Car Rental riceve 2,2 miliardi di yuan di investimenti strategici-4

  Xiaopeng Motors è una società di auto Internet focalizzata sulla creazione della migliore esperienza di prodotto. È stata investita e fondata congiuntamente dal co-fondatore di UC He Xiaopeng, dal fondatore di Huanju Times Li Xueling e dal CEO di Cheetah Mobile Fu Sheng. Prevede di completare la massa a basso volume produzione entro la fine del 2017.

   Al momento, la versione Beta del nuovo veicolo elettrico intelligente di Xiaopeng Automobile è stata rilasciata nel settembre 2016. Allo stesso tempo, ha investito e costruito uno stabilimento a Zhaoqing, con una superficie pianificata di 3.

  000 mu. L'investimento totale nella prima e nella seconda fase supera i 10 miliardi e la capacità produttiva annuale della prima fase raggiungerà 100. 000 veicoli.

   Xia Heng, fondatore e presidente di Xiaopeng Motors, ha dichiarato: "L'investimento dell'UCAR Industry Fund in Xiaopeng Motors è di vasta portata: da un lato, questo round di finanziamento fornisce un forte sostegno finanziario alla ricerca e allo sviluppo di Xiaopeng Motors". prodotti. Accelererà l'iterazione della ricerca e sviluppo del prodotto; d'altra parte, fornirà anche a Xiaopeng Motors la più grande rete del paese in termini di vendita di veicoli e consumo innovativo, in modo che il modello di business di "leasing e vendita" possa essere implementato e il servizio post-vendita può essere migliorato. Xiaopeng Automobile ha completato un layout completo da ricerca e sviluppo, produzione, vendita e assistenza post-vendita.

Continueremo a fare pratica "Le caratteristiche pragmatiche di Nanpai nella produzione di automobili utilizzano i prodotti definitivi per offrire agli utenti un'esperienza di viaggio completamente nuova. ".