2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La contea di Yunyang si impegna a costruire la prima città regionale di e-commerce

La contea di Yunyang si impegna a costruire la prima città regionale di e-commerce

La contea di Yunyang si impegna a costruire la prima città regionale di e-commerce-0

  Il primo è quello di costruire un incubatore di imprese del settore Internet di 6000 metri quadrati e un centro di servizi pubblici di e-commerce a livello di contea, attirando 89 società e produttori di servizi di e-commerce e quasi 300 dipendenti. Istituito il primo sistema di analisi dei dati di e-commerce a livello di contea a Chongqing e sviluppato con successo i vettori pubblici di rete "Yunchuang Xingkong" e "go928" dei conti pubblici WeChat di e-commerce rurale di Yunyang.

La contea di Yunyang si impegna a costruire la prima città regionale di e-commerce-1

  In secondo luogo, il marchio pubblico regionale di "Tiansheng Yunyang" ha ufficialmente superato la registrazione del marchio. Attualmente, sono in vendita più di 50 prodotti agricoli speciali di 24 aziende, tra cui 2 negozi di prodotti agricoli, Yufeng Wutianma, Nixi Black Fungus, ecc. I negozi. Il terzo è quello di creare una "biblioteca pubblica di prodotti" per il commercio elettronico di prodotti agricoli.

La contea di Yunyang si impegna a costruire la prima città regionale di e-commerce-2

Attualmente sono stati confezionati 25 prodotti agricoli e sono stati archiviati 125 prodotti singoli. Il prezzo di vendita complessivo dei prodotti agricoli nell'e-commerce è aumentato di oltre il 50%. .