2021.05.14

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito-0

  Il 12 giugno, il Comitato permanente del Comitato municipale del partito ha tenuto una riunione per trasmettere lo studio del partito e della delegazione governativa del Guangxi ad Anhui e Henan per lo studio e l'ispezione e per studiare le misure di attuazione della nostra città. Wang Xiaodong, membro del Comitato Permanente del Comitato del Partito della Regione Autonoma e Segretario del Comitato Municipale del Partito, ha presieduto la riunione e ha tenuto un discorso. L'incontro ha sottolineato che dal 3 al 7 giugno, Peng Qinghua, Segretario del Comitato del Partito della Regione Autonoma, e Chen Wu, Presidente della Regione Autonoma, hanno guidato una delegazione del partito e del governo del Guangxi per studiare e ispezionare le province dell'Anhui e Henan. Tutti sono andati fino in fondo, hanno guardato fino in fondo, studiato fino in fondo, pensato fino in fondo, ampliato i propri orizzonti, accresciuto le proprie conoscenze, visto le lacune, appreso l'esperienza, promosso la cooperazione, ulteriormente accresciuto il senso di responsabilità e l'urgenza di accelerare lo sviluppo e ha aumentato la determinazione a recuperare il ritardo e la motivazione.

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito-1

   Emancipare la mente nelle province di Anhui e Henan, adattandosi e guidando la nuova normalità dello sviluppo economico,Esistono molti trucchi pragmatici e pratici per promuovere la riforma strutturale dal lato dell'offerta; è in prima linea nel paese nel promuovere lo sviluppo innovativo, la riforma e l'apertura, la riduzione e lo sviluppo della povertà e la costruzione della civiltà ecologica; in termini di innovazione concettuale, innovazione di sistema e innovazione di modello Ottenuto risultati impressionanti. L'esperienza delle due province è di grande riferimento per accelerare lo sviluppo della capitale Nanning.

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito-2

  L'incontro ha sottolineato che le pietre di altre montagne possono essere utilizzate per la giada. Dobbiamo attuare pienamente lo spirito della serie di importanti discorsi del Segretario generale Jinping, in particolare i discorsi importanti del Guangxi, e promuovere meglio lo sviluppo della capitale attraverso l'apprendimento, la digestione e l'assorbimento di buone pratiche da altri luoghi. In primo luogo, dobbiamo persistere nello sviluppo guidato dall'innovazione.

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito-3

   Studia duramente e osa essere il primo nelle due province,Sii coraggioso nell'innovazione, accelera l'approfondimento delle riforme e degli aggiornamenti, afferra saldamente gli elementi chiave dell'innovazione e dell'imprenditorialità, esercita ulteriormente gli effetti di radiazione e ricaduta della base di dimostrazione dell'innovazione di Nanning Zhongguancun e coltiva con vigore nuove tecnologie, nuove industrie, nuovi formati e nuovi modelli.

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito-4

   In secondo luogo, dobbiamo persistere nel promuovere la trasformazione e il miglioramento industriale. Attingendo all'esperienza di successo delle due province, prendendo lo sviluppo dell'economia reale al centro del lavoro economico,Approfondire le riforme strutturali dal lato dell'offerta, accelerare lo sviluppo di tre industrie chiave, promuovere la riforma e il potenziamento di industrie tradizionali vantaggiose come lo zucchero, l'alluminio e la trasformazione alimentare e le piccole e medie imprese e promuovere uno sviluppo economico sano e sostenuto . Terzo, dobbiamo persistere nel partecipare attivamente alla costruzione della "Belt and Road".

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito-5

   Implementa una strategia di sviluppo aperta più proattiva e sblocca il "Canale di Nanning", Accelerare la formazione di un modello di fronte all'ASEAN, collegando la Cina sud-occidentale e il Sud Africa e aprendosi al mondo esterno, e sforzarsi di svolgere un ruolo maggiore nella costruzione della "Belt and Road". Quarto, dobbiamo persistere nel proteggere l'ecologia naturale di bellissime montagne e fiumi. Persistere nella governance dell'acqua, nella costruzione della città e in una linea democratica, accelerare la promozione del miglioramento della "qualità della città verde" e lasciare che l'acqua verde e le montagne verdi portino montagne d'oro e d'argento,Lascia che un buon ambiente ecologico diventi il ​​punto di crescita della qualità della vita delle persone e diventi la forza trainante per mostrare una bella immagine. Quinto, dobbiamo persistere nella riduzione mirata della povertà.

Si è riunito il Comitato Permanente del Comitato Municipale del Partito-6

   Impara dall'esperienza avanzata della contea di Jinzhai, usa metodi di riforma e pensiero innovativo per risolvere le difficoltà ei problemi incontrati nel lavoro, accelerare il progresso del trasferimento della riduzione della povertà e del trasferimento e garantire che i compiti di riduzione della povertà siano completati nei tempi previsti . Sesto, dobbiamo attenerci a un buon stile di lavoro duro. Tutti i livelli e i dipartimenti della città dovrebbero utilizzare più energia e misure più pragmatiche per risolvere i problemi e ottenere risultati pratici. Dobbiamo aderire al tono generale della ricerca del progresso mantenendo la stabilità, concentrare consapevolmente le nostre menti ed energie su investimenti e progetti, assicurarci che più della metà del tempo, più della metà dei compiti e fare di tutto per completare gli obiettivi annuali e compiti.

Salutiamo la vittoria del 19 ° Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese con risultati eccezionali. L'incontro ha anche preso accordi per l'importante lavoro in corso. .