2021.05.8

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Il Guangxi promuove l'attracco dei dati di videosorveglianza in punti panoramici di livello 4A

Il Guangxi promuove l'attracco dei dati di videosorveglianza in punti panoramici di livello 4A

Il Guangxi promuove l

  Il 12 giugno, il Comitato per lo sviluppo del turismo della Regione Autonoma ha organizzato 14 comitati municipali per lo sviluppo del turismo per convocare una videoconferenza sulla connessione dati tra il monitoraggio delle operazioni dell'industria turistica del Guangxi e la piattaforma di comando di emergenza per promuovere la connessione dati dei punti panoramici di livello 4A.

Il Guangxi promuove l

   Al ritrovo tutti i punti panoramici di livello 4A dovranno essere collegati alla piattaforma di videosorveglianza entro il 1 ottobre di quest'anno, se non verranno completati verranno segnalati da un cartellino giallo. Se la rettifica non sarà attuata entro il tempo limite, la qualificazione per i punti panoramici di livello 4A verrà annullata direttamente. La connessione dati della videosorveglianza nei punti panoramici è un contenuto importante del monitoraggio delle operazioni e della piattaforma di comando delle emergenze dell'industria del turismo in tutto il paese e in tutto il paese.

Il Guangxi promuove l

A fine settembre 2016 il Comitato per lo Sviluppo Turistico della Regione Autonoma ha completato l'attracco con la piattaforma di monitoraggio dell'Amministrazione Nazionale del Turismo. I segnali di videosorveglianza di tutti i 4 punti panoramici di livello 5A e di alcuni punti panoramici chiave di livello 4A a Lemandi sono stati collegati alla piattaforma dell'Amministrazione Nazionale del Turismo. Al momento, il sistema della Commissione per lo sviluppo del turismo della regione autonoma ha completato l'attracco con 9 centri secondari di monitoraggio municipali a Nanning, Guilin, Liuzhou, Beihai, Wuzhou, Qinzhou, Baise, Hezhou e Fangchenggang, con accesso a più di 90 punti panoramici e altro di 300 telecamere. .