2021.05.12

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

La regione autonoma ha emesso nel 2017 nuovi fondi del debito pubblico

La regione autonoma ha emesso nel 2017 nuovi fondi del debito pubblico

La regione autonoma ha emesso nel 2017 nuovi fondi del debito pubblico-0

  Ieri, è stato appreso dal Dipartimento delle Finanze della Regione Autonoma che dopo l'approvazione del Congresso del Popolo della Regione Autonoma e del Governo Popolare della Regione Autonoma, il Dipartimento ha recentemente emesso 36,26 miliardi di yuan di nuovi limiti di debito (nuove obbligazioni) per le città e contee nel 2017.

La regione autonoma ha emesso nel 2017 nuovi fondi del debito pubblico-1

   I nuovi fondi obbligazionari nel 2017 avranno la priorità per alleviare la povertà, sviluppo equilibrato dell'istruzione obbligatoria, ferrovie, autostrade, istituzioni mediche e sanitarie primarie,Le spese in conto capitale per i principali progetti di welfare pubblico come la costruzione e lo sviluppo di strade ordinarie, il rinnovamento delle baraccopoli, i corridoi di tubi completi sotterranei urbani e le città spugnose, sostengono lo sviluppo economico e sociale di città e contee. Secondo i requisiti della politica, le nuove obbligazioni emesse a città e contee devono essere segnalate al governo allo stesso livello e al congresso del popolo per l'approvazione e l'uso secondo le procedure.

La regione autonoma ha emesso nel 2017 nuovi fondi del debito pubblico-2

   I nuovi fondi obbligazionari nel 2017 dovrebbero essere utilizzati per primi per garantire il finanziamento di follow-up dei progetti di welfare pubblico in costruzione. Aumentare il sostegno per garantire il miglioramento dei mezzi di sostentamento e della ristrutturazione economica delle persone, prendendo accordi generali per gli indirizzi chiave determinati dalle regioni centrali e autonome, dando priorità alla riduzione della povertà, allo sviluppo equilibrato dell'istruzione obbligatoria, alle ferrovie, alle autostrade, alla capacità di medicina primaria e sanitaria istituzioni e strade ordinarie Spese in conto capitale per importanti progetti di welfare pubblico come costruzione e sviluppo, ristrutturazione di baraccopoli, corridoi di tubi completi sotterranei urbani e città di spugne. Inoltre, è necessario controllare rigorosamente e organizzare progetti di investimento che possono essere finanziati attraverso metodi basati sul mercato, non usarli per spese ricorrenti e fermare risolutamente la spesa per progetti che sono esplicitamente vietati dal governo centrale, come gli edifici , corridoi e saloni.

La regione autonoma ha emesso nel 2017 nuovi fondi del debito pubblico-3

In linea di principio, i fondi obbligazionari appena aumentati dovrebbero essere utilizzati nello stesso anno per evitare che i fondi inattivi vengano sprecati. .