2021.05.9

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi-0

  I veicoli a motore lasciano il posto ai pedoni davanti alle strisce pedonali.

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi-1

   Sei mesi fa, la signorina Chen, che è arrivata per la prima volta a Nanning, ha attraversato la strada e ha deciso di vivere qui in futuro. A quel tempo, la signorina Chen si è fermata alle strisce pedonali e ha aspettato di attraversare la strada. i veicoli si fermavano in successione come un appuntamento. Davanti alle strisce pedonali, un autista di autobus si sporse dal finestrino,Le fece cenno di attraversare prima la strada.

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi-2

   La signora Chen, che ha ricevuto la "cortesia", sospirò: "A quel tempo, il mio cuore era pieno di calore ed è nato un senso di appartenenza". Da allora, anche la signora Chen si è unita ai ranghi della cortesia, " il veicolo può lasciarmi, quando sono solo Puoi anche cedere in tempo.

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi-3

   "Per molti anni, Nanning ha sempre insistito per prendere il trasporto, che è strettamente connesso con la vita quotidiana dei cittadini, come punto di ingresso per creare una nazione civilizzata città. Un problema viene risolto uno per uno e un passo alla volta viene avanzato. Tra questi, l'attività "strisce pedonali di comfort" ha determinato un cambiamento a farfalla nel comportamento della civiltà urbana.

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi-4

   A causa della comprensione, Nanning è disposto a rallentare per te durante l'esame di ammissione all'università di quest'anno, Nanning ha coinciso con forti piogge.

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi-5

   Tuttavia, l'acquazzone non ha bagnato l'amore della gente di Nanning, alle 11:40 dell'8 giugno,Su Jinzhou Road, i candidati si sono affrettati a uscire dalla sala d'esame con in mano ombrelli, aspettandoli oltre ai genitori ansiosi, così come ai veicoli che pazientemente parcheggiavano davanti alle strisce pedonali. Quel giorno, per mantenere la strada priva di ostacoli e consentire a più candidati e genitori di passare rapidamente nei giorni di pioggia, il team di cortesia di centinaia di metri ha aspettato quasi 5 minuti, durante i quali non c'è stato alcun clacson.

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi-6

  Una forte pioggia ha messo alla prova la coscienza di una città; una cortesia ha mostrato la cura umanistica di una città. Queste storie commoventi abbondano a Nanning: agli incroci con segnali di strisce pedonali e sistemi di polizia elettrica, non è necessario essere nervosi per guardarsi intorno, è possibile controllare le luci di segnalazione degli incroci, riducendo così i conflitti di veicoli pedonali;Sulle strisce pedonali, non devi preoccuparti del flusso costante di veicoli che passano.

Yongcheng è pieno di fiori civili e cortesi-7

   L'autista è disposto a fermarti davanti alle strisce pedonali . .

  .

   "Polite Zebra Crossing" era originariamente un'agenda nel 2012 Attività di "Guida al Traffico Civile Pubblico" svolta dalla nostra città. All'inizio era promosso solo nel settore degli autobus e dei taxi.

   Molti conducenti si sono lamentati:"Non ci sono abituato!" Ma Nanning si è davvero commosso: inviando supervisori sociali a pattugliare ovunque, effettuando una speciale rettifica intensiva attraverso il dipartimento di polizia stradale, esponendo veicoli incivili e cortesi sui principali media e includendo veicoli illegali come comportamenti aziendali dei conducenti. di valutazione . . .

   Dopo un'intensa pubblicità e un'efficace regolamentazione del traffico,I conducenti di autobus e taxi sono diventati consapevoli e il tasso di cortesia del settore dei trasporti pubblici è sempre stato mantenuto intorno al 98%.

   Ciò che è ancora più sorprendente è che, guidate dall'industria degli autobus, sempre più auto private si sono unite ai ranghi della cortesia civilizzata. La civiltà della cortesia si è gradualmente espansa da un unico passaggio pedonale di cortesia alla cortesia davanti alle strisce pedonali e alla cortesia di fronte alle strisce pedonali. ,Ci sono "cinque cortesie" come fare la fila in modo ordinato, come cortesia in autobus, cortesia in ascensore e così via.

   "A causa della comprensione, Nanning è disposto a rallentare per te.

  " Quando la cortesia è diventata un'abitudine, la gente ha elogiato la nuova atmosfera della città.

   A causa della civiltà, Nanning dà alle persone un senso di appartenenza "Cos'è la civiltà?" Di fronte a questa domanda, molte persone di Nanning hanno dato questa risposta:"Civiltà significa che quando fai qualcosa che dai per scontato, puoi far sentire gli altri caldi, e allo stesso tempo il tuo comportamento può infettare gli altri.

  " Nanning a giugno era già troppo caldo, e anche il signor Zhang dell'Henan era caldo in cuore.

   ——Agli incroci dove non ci sono semafori, sebbene il volume di traffico sia elevato, a causa del comportamento cortese dei veicoli,Ha potuto attraversare velocemente la strada, riducendo il tempo in cui è stato esposto al sole. "Sono venuto a Nanning per lavorare dopo la laurea nel 2014. Penso che questa sia una città calda e vivere qui è molto felice.

  " La civiltà può essere "contagiosa".

   Forse non sai chi sia la "comity star" degli autobus di Nanning, ma quando guidi per strada,Seguiranno altri veicoli a parcheggiare insieme, cortesi con i pedoni. Forse non hai mai sentito parlare di "Private Car Courtesy Master", ma danno la priorità al diritto di precedenza sui pedoni nel processo di apprendimento dagli autisti degli autobus, in modo che tu non abbia più fretta. La cittadina Miss Ma ha generosamente alzato il pollice al suo autista quando ha attraversato le strisce pedonali:"Possono prendere l'iniziativa per darmi cortesia.

   Penso che oltre al lavoro di autista di autobus, sia più una manifestazione della coltivazione culturale di una persona. Non so chi sia l'autista che mi ha fatto cortesia, ma il loro comportamento mi dice di essere un cittadino qualificato nella vita quotidiana. "L'auto permette alle persone di rinunciare a una civiltà e ad un calore;Le persone perdonano l'auto, perdonano una pace e perdonano una comprensione. Questa è Nanning, una città con la temperatura.

   A causa della gentilezza, Nanning ha ricevuto molte lodi. Qualche tempo fa, l '"arrogante uomo Audi" di altri luoghi è diventato un materiale didattico negativo per la cortesia civile.

   Nell'area di cronaca pertinente, oltre alla crociata dei cittadini contro l'uomo , più persone dall'esterno stanno celebrando le strisce pedonali commemorative a Nanning. Lode,Di conseguenza, Nanning è diventato "fuoco".

   Il "Ministero della pubblica sicurezza combatte quattro neri ed elimina quattro danni", "Organizzazione globale per la sicurezza dei bambini", "Hunan Satellite TV Host Zhang Dandan" e altri conti pubblici Weibo e la grande V sono pari più cortesia di Nanning su Weibo. Di fronte alle lodi, la gente di Nanning lo chiama semplicemente "luogo comune". Wang Zhijie, vicedirettore del Nanning Civilization Office, ha dichiarato:"La cortesia civilizzata è originariamente una cosa ordinaria. Il motivo per cui abbiamo speso grandi sforzi per farlo bene è per far viaggiare i cittadini sicuri".

   Liang Zhanfan, vicedirettore dell'Ufficio dei trasporti municipali, ha detto: "L'industria dei trasporti pubblici è una finestra per Nanning al mondo.

   Essere civilizzati e cortesi è il nostro lavoro, e non è abbastanza ". Ascoltiamo la voce dei comuni cittadini: il signor Luo, proprietario di auto private di altri luoghi, ha dettoIl motivo per cui si è unito ai ranghi della cortesia civile è che l'atmosfera cortese di Nanning lo ha guidato. Taxi Master Pan ha detto che la cortesia nei confronti dei pedoni è solo una buona abitudine di guida. La cittadina signora Huang ha detto che le auto fanno sì che le persone e le persone le perdonino.

  Questa è una scena che vede nella sua vita quotidiana.

Sii calmo e non essere sorpreso. Questa è Nanning, una città dove i fiori della civiltà sono in piena fioritura. .