2021.05.11

Una dura notizia da seguire.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una notizia e un sogno.

Guan Gong contro Qin Qiong! Inesperto! Il dream team francese PK98 ha ancora delle lacune

Guan Gong contro Qin Qiong! Inesperto! Il dream team francese PK98 ha ancora delle lacune

Guan Gong contro Qin Qiong! Inesperto! Il dream team francese PK98 ha ancora delle lacune-0

  Deschamps (mappa dati) Fonte dell'articolo: Beijing Morning Post Dopo 12 anni, la squadra francese ha eliminato il Belgio ieri mattina presto per entrare di nuovo nella finale dei Mondiali. Riuscirà questa squadra francese piena di tempeste giovanili, come i suoi predecessori, a riportare la Hercules Cup per la Francia dopo 20 anni? Nel 1998 e nel 2018, le due squadre francesi hanno avuto forti punti di forza. E hanno le loro caratteristiche.

Guan Gong contro Qin Qiong! Inesperto! Il dream team francese PK98 ha ancora delle lacune-1

   Sebbene il portiere Bartez VS Lori abbia fatto lo scherzo della "mano di burro", è innegabile che Bartez sia ancora una parte più affidabile della squadra francese nel 1998. In quella Coppa del Mondo, la squadra francese ha subito solo 2 gol in 7 partite. Il Brasile, i cui avversari hanno Ronaldo in finale, non può che affrontare Bartez guardando la palla e sospirando. Lori è il doppio capitano della squadra francese e del Tottenham, e la sua forza non è da sottovalutare.

Guan Gong contro Qin Qiong! Inesperto! Il dream team francese PK98 ha ancora delle lacune-2

   Le sue abilità sulla linea di porta sono molto buone e la sua risposta è assolutamente di livello mondiale. La semifinale di ieri ha affrontato la forte offensiva del Belgio, Lori ha giocato molto bene. Tuttavia, la squadra francese non ha vissuto la prova dei calci di rigore in questa Coppa del Mondo.

Guan Gong contro Qin Qiong! Inesperto! Il dream team francese PK98 ha ancora delle lacune-3

   Lori affronterà questa situazione in finale?Difensori Lizarazu, Desailly, Blanco, Tulam VS Hernandez, Varane, Umtiti, la squadra francese di Paval nel 1998, la linea di difesa è un classico. Blanco e altri quattro giocatori stanno tutti avanzando, attaccando, ritirandosi e difendendo che possono stare da soli. La capacità della squadra francese di accedere alle finali è strettamente correlata alla loro prestazione.

Guan Gong contro Qin Qiong! Inesperto! Il dream team francese PK98 ha ancora delle lacune-4

  Negli ottavi di finale, il pallone d'oro di Blanco ai tempi supplementari ha aiutato la Francia a eliminare 1-0 l'Uruguay. In semifinale Tulam si è rialzato: sono stati i suoi due gol che hanno permesso ai francesi di battere 2-1 la Croazia.

Guan Gong contro Qin Qiong! Inesperto! Il dream team francese PK98 ha ancora delle lacune-5

   Rispetto ai suoi predecessori, la difesa della squadra francese è ora inferiore in abilità ed esperienza. Varane e Umtiti hanno Ramos e Pique nei rispettivi club per loro "Controllare le lacune ", è ancora immaturo prendere il comando da solo. Hernandez e Pawar, i due adolescenti, hanno giocato bene in questa competizione, e quest'ultimo è un bello spettacolo che una volta ha messo in scena una rottura dell'onda mondiale. La mancanza di un veterano è Con le carenze e le incertezze della linea difensiva francese, di fronte a una situazione difficile in finale, non è facile dire se potrà sopravvivere.

  I centrocampisti Zidane, Vieira, Deschamps, Petit VS Kanter, Pogba, Matuidi, la squadra francese di Griezmann nel 1998 e la squadra francese nel 2018 sono tutti in posizione di centrocampo Ci sono caratteristiche, ma in confronto, quei giocatori di 20 anni fa sono più classici. Vieira e Pettit erano i principali giocatori dell'Arsenal, campione di Premier League dell'epoca. Zidane e Deschamps sono gli eroi della Champions League consecutiva della Juventus. In termini di durezza difensiva e creatività offensiva, non hanno quasi nessun vicolo cieco.

   Ora questa squadra francese, a causa dell'esistenza di Kanter, rende l'effetto barriera difensiva non inferiore a 20 anni fa. Ma se vuoi ottenere un vantaggio nel gioco, dipende interamente dal gioco di Pogba.

  Se il centrocampista del Manchester United sarà in buone condizioni, la squadra francese coglierà con forza l'iniziativa a centrocampo in finale.

   Attaccanti Henry, Trezeguet VS Mbappé, Giroud Se c'è qualche difetto nella formazione della squadra francese nel 1998, è il loro attaccante. Henry e Trezeguet erano giovani all'epoca, non abbastanza per sopportare il "Gallo Gallia"L'attaccante è un compito importante, e Djokaf e Givas non si sono comportati in modo eccezionale.

   I gol della squadra francese sono venuti più dal centrocampo e anche dalla zona di difesa. Rispetto a Henry e Trezeguet, l'attuale squadra francese è più sicura sulla linea d'attacco. La prestazione di Mbappé nei giochi precedenti è evidente a tutti e l'etichetta di "ragazzo che insegue" è stata saldamente attaccata alla sua testa. Anche se Giroud non si assume la responsabilità del punteggio, il suo ruolo di fulcro tattico in prima linea è molto evidente.

   L'allenatore Jacques VS Deschamps Prima della Coppa del Mondo 1998, la gente non era ottimista riguardo all'allenatore Jacques, ma alla fine guidò la squadra alla vittoria del campionato, dando una spinta al calcio francese.

   A quel tempo, Jacques osò rinunciare a Cantona,Stabilire Zidane come fulcro e vincere la Coppa del Mondo con evidenti carenze allo stesso tempo può essere descritto come un eroe del calcio francese. Sebbene l'attuale squadra francese abbia un talento e una forza eccezionali, l'abilità di allenatore di Deschamps non è stata pienamente riconosciuta dalle persone.

Tuttavia, se Deschamps può finalmente guidare la sua squadra a vincere la Hercules Cup, credo che la valutazione delle persone su di lui migliorerà molto. Parole chiave: Blanco France World Cup.